+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 212
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Single?Ma chi c***o l'ha detto?

    Sarò breve!Era tanto che volevo aprire sto topic.Ora lo faccio.

    Io voglio sapere chi catzo è che da single dice di stare bene.
    Secondo me lo dice solo chi è consapevole del fatto che può ripassarsi chi vuole quando vuole...uomo o donna che sia!
    I maschietti che possono (e sanno) provarci con chi vogliono, e le femminuccie che sanno far cadere ai loro piedi chiunque solo spizzando lo spacco della gonna.
    Convinzione mia?
    Indipendentemente dalla bellezza...tanto lo sapete che sono tra i primi ad affermare che il "Savoir faire" conta tanto tanto nella scala dei fattori critici...

    Io non lo so.C'è un segreto per stare bene da soli?
    Io ormai ci provo da 3 anni ma si vede che son tardo e non capisco come si fa.Io da solo non ci sto bene.


  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Ovviamente dipende da tutto il resto. Se negli altri campi ti senti realizzato, pure se senti una certa malinconia nella solitudine sia che tu ti chiami Casanova o meno, alla fine stai bene. Non strabordi di felicità e manca sempre qualcosa, ma stai bene.

  3. #3
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    single da 5 anni , diciamo che va a momenti alle volte ringrazio il cielo di esserlo altre volte invece no, ma fa parte della dualita' dell uomo credo.
    Cmq non credo all' ammore per sempre e alle storie eterne anche perchè dopo una storia di 8 anni finita a ***** evito proprio che c'e' ne siano

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Single?Ma chi c***o l'ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da mqxxx Visualizza Messaggio
    Secondo me lo dice solo chi è consapevole del fatto che può ripassarsi chi vuole quando vuole...uomo o donna che sia!
    Ti sei risposto da solo...

  5. #5
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    sono single da due anni, conoscendomi NON posso assolutaemente ripassarmi chi voglio ANZI, ma manco ci tengo, sto bene come sto, anzi col senno di poi devo dire che sto meglio ora che prima.

    Essere fidanzati vuol dire due ore di sesso al giorno e ventidue ore di torture psicologiche?? preferisco ventiquattro ore di libertà piu assoluta senza dover rendere conto a nessuno e senza dover sopporte qualche gallina idiota con i suoi discorsi vacui.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sono single da due anni, conoscendomi NON posso assolutaemente ripassarmi chi voglio ANZI, ma manco ci tengo, sto bene come sto, anzi col senno di poi devo dire che sto meglio ora che prima.
    Evidentemente sei appagato in altri aspetti.
    Oppure vai bene di single player...


  7. #7
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Single?Ma chi c***o l'ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da mqxxx Visualizza Messaggio

    Io voglio sapere chi catzo è che da single dice di stare bene.
    Secondo me lo dice solo chi è consapevole del fatto che può ripassarsi chi vuole quando vuole...uomo o donna che sia!
    I maschietti che possono (e sanno) provarci con chi vogliono, e le femminuccie che sanno far cadere ai loro piedi chiunque solo spizzando lo spacco della gonna.


    è esattamente così secondo me

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Single?Ma chi c***o l'ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da mqxxx Visualizza Messaggio

    Io non lo so.C'è un segreto per stare bene da soli?
    Io ormai ci provo da 3 anni ma si vede che son tardo e non capisco come si fa.Io da solo non ci sto bene.
    ti fai un viaggio. vai in barca a vela. fai un corso per immersioni "subbbbbbacquee". ti fai un giro in bici. vai in vacanza con amici. impari a suonare uno strumento. ti compri una moto. ti compri una casa.
    vai a sciare. vai a farti un paio di birre con gli amici.
    e tanto tanto tanto altro...

  9. #9
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    O sto bene da solo o non smetto più di dannarmi. Semplice

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    E' tutta una questione di ormoni.
    E di convinzione personale.
    Anche perchè non si sta bene da single, e chi dice il contrario conferma le due ipotesi sopraesposte.

  11. #11

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Devo ancora capire se sto bene da solo o meno. Direi di si però è molto correlato al tipo di donna che uno trova/cerca

  12. #12
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    nemmeno io da solo sto bene.

    quando sono solo la maggior parte della mia attenzione è rivolta a trovare una ragazza.

  13. #13
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    nemmeno io da solo sto bene.

    quando sono solo la maggior parte della mia attenzione è rivolta a trovare una ragazza.
    Che ansia.

  14. #14
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    beh, senza ansia.

    semplicemente mi guardo attorno, se trovo una ragazza simpatica ci esco in gruppo e ci faccio il cretino.

    alla fine altrimenti starei sempre in giro a non fare nulla con i soliti 3-4 amici storici. invece di volta in volta mi aggregavo a qualche gruppetto di cui faceva parte la suddetta, e ci si organizzava insieme.

    così risolvi in un colpo la singletudine e il non sapere cosa fare la sera .

    male che va conosci gente, magari simpatica.

    e poi magari qualcuno/a di loro ha delle amiche .

  15. #15

    Predefinito Re: Single?Ma chi c***o l'ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da mqxxx Visualizza Messaggio
    Secondo me lo dice solo chi è consapevole del fatto che può ripassarsi chi vuole quando vuole...uomo o donna che sia!
    I maschietti che possono (e sanno) provarci con chi vogliono, e le femminuccie che sanno far cadere ai loro piedi chiunque solo spizzando lo spacco della gonna.
    esatto. ti pare poco?

  16. #16
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Sono modi diversi di stare bene, ma è normale che esista chi non sa stare bene da solo. Capita.
    E ovviamente c'è chi sta bene anche solo. Ma sono due modi diversi di stare bene. E non è che stare con qualcuno deve essere per forza 2 ore di sesso e 22 d'inferno.
    La maniera migliore di stare bene da soli è sentirsi completi, dentro, e avere una vita piena fuori. Non ci sono mai riuscita.

  17. #17
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Io insisto sulla via che "single is better", di certo non dic oche la cosa si sposi per tutti, c'è chi se non ha una ragazza va in ansia cronica, come se mettersi quel casso di anellino al medio sia l'unico modo per essere considerato un uomo decente.

    Personalmente ho smesso di cercare di essere "appagato" cercando conforto tra le braccia di una donna e ho cominciato a cercare di stare bene con me stesso, cosa che ho ritenuto leggermente piu importante, da quando ci sono riuscito sto molto meglio, ma molto davvero, passata la fase ormonale cronica dei 20 anni in cui DOVEVO tlombale o molile ho sviluppato uno stile di vita decisamente buono per i miei standard e una non tanto leggera forma di misoginia che al decimo minuto che parlo con l'80percento del mondo femminile mi fa venire voglia di scappare il piu lontano possibile da tanta idiozia.

  18. #18
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    come potrei essere fidanzato ora? comincierò a vagliare l'idea di potermi ri-fidanzare un giorno quando tornerò in Italia......forse

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

    Personalmente ho smesso di cercare di essere "appagato" cercando conforto tra le braccia di una donna e ho cominciato a cercare di stare bene con me stesso, cosa che ho ritenuto leggermente piu importante, da quando ci sono riuscito sto molto meglio, ma molto davvero, passata la fase ormonale cronica dei 20 anni in cui DOVEVO tlombale o molile ho sviluppato uno stile di vita decisamente buono per i miei standard e una non tanto leggera forma di misoginia che al decimo minuto che parlo con l'80percento del mondo femminile mi fa venire voglia di scappare il piu lontano possibile da tanta idiozia.
    mah...la vedo più come una fase di passaggio, nel senso che imparare a stare bene da soli è una condizione indispensabile per stare poi bene con gli altri.

  20. #20
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    mah...la vedo più come una fase di passaggio, nel senso che imparare a stare bene da soli è una condizione indispensabile per stare poi bene con gli altri.
    Precisamente

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    solo da un anno e sto da dio.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Io sto da tre anni con una ragazza... Bon ora come ora un pò la mancanza dell'essere single la sento, e di brutto anche.....

  23. #23
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da melkor81 Visualizza Messaggio
    Io sto da tre anni con una ragazza... Bon ora come ora un pò la mancanza dell'essere single la sento, e di brutto anche.....
    ma la senti "un pò" o la senti "di brutto"?

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    un pò di brutto direi
    Effettivamente ora mi rendo conto del poco senso della mia frase... Ma sai, essere svegliati alle 4 di notte da un crampo lancinante al polpaccio che dura per una decina di minuti buoni stordisce chiunque...

  25. #25
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Single?Ma chi l'ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da melkor81 Visualizza Messaggio
    un pò di brutto direi
    Effettivamente ora mi rendo conto del poco senso della mia frase... Ma sai, essere svegliati alle 4 di notte da un crampo lancinante al polpaccio che dura per una decina di minuti buoni stordisce chiunque...
    mangia più potassio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato