+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 59
  1. #26
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    La verità è che Karat è il figlio segreto di mario giordano.

  2. #27
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Non mi pare che a dx o a sx ci sia qualcuno che sia in grado di governare il paese senza pensare solo ai ca..i propri...per cui una bella bombetta intelligente che rada a zero camera e senato durante il question time (così ci mettiamo dentro pure il governo) non farebbe male...Oppure qualche cecchino appostato sui tetti appena ne spunta 1... un tiro un centro...
    Ho appena finitop di leggere la casta ...
    sarà esagrato di parte ma se solo il 10% di quello che c'è scritto è vero (e penso che la percentuale sia intorno al 30-40%) allora meritano di ,orire nel più atroce dei modi...perchè questa non è politica è ladrocinio organizzato multipartisan...

  3. #28
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Non mi pare che a dx o a sx ci sia qualcuno che sia in grado di governare il paese senza pensare solo ai ca..i propri...
    Non è questione... è tranquillamente dimostrabile che è impossibile fare qualcosa che accontenti tutti.
    E' impossibile.
    Lo si vede già a livello comunale, figuriamoci a livello nazionale.

  4. #29
    Mental Ray
    ospite

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    come Provenzano e Francisco Franco
    O come Hitler... è riuscito jnella maggiorparte dei suoi propositi, ed ha ancora proseliti...

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non è questione... è tranquillamente dimostrabile che è impossibile fare qualcosa che accontenti tutti.
    E' impossibile.
    Lo si vede già a livello comunale, figuriamoci a livello nazionale.
    io son daccordo con chiwaz.. è impossibile accontentare tutti.. l'italia è un paese fermo da anni ormai.. non dico che va indietro, ma sicuramente non va avanti per l impossibilità di prendere decisioni.. Non dico di voler ripristinare una figura autoritaria tipo hitler mussolini stalin ecc.. ci vuole però qualcuno che prenda decisioni in modo un minimo indipendente..

  6. #31
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non è questione... è tranquillamente dimostrabile che è impossibile fare qualcosa che accontenti tutti.
    E' impossibile.
    Lo si vede già a livello comunale, figuriamoci a livello nazionale.

    Ma mi sembra che qui non sia più questione di normali contrasti politici tra chi pensa bainco e chi pensa nero...
    qui la questione è prima penso ai ca..i miei

    Io se sono in buonafede se un mio avversario fa una cosa per bene lo ammetto, qui invece no si tira dritto piuttosto che ammetterlo, disfo tutto e rifaccio

    e questa è una brutta deriva per la politica che si è accentuiata dal 93 in poi.

    poi se magari mi rimane qualche giorno a fine legislatura penso anche agli elettori la politica non è questo la politica è un servizio che rendi al paese pagato lautamente...sacrificandoti e lavorando solo per il paese
    ad oggi invece la politca è un passatempo tra una commessa e l'altra del mio lavoro principale per arrotondare lo stipendio e per accumulare i contributi per una bella pensione netta che mantmga alto il mio tenore di vita...e se posso oltre a fare delle solenni porcate vedo di entrare nel giro della corruzione così prendo pure qualche extra.


    Non è normale che si sepndano soldi in quella maneira senza nulla in cambio che ci siano regioni con 218 rappresentanze all'estero ( per quanto ne so gli stati indipendentii sono circa 200)
    Il male dell'Italia non è l'incapacità cronica dei governanti ma la malafede...basta un esempio il mitico IIT fianzanziato per 2 anni con 100 milioni di euro poteva essere una grande cosa poi si scopre che non ha ancora aperto ( se va bene apre l'anno prossimo) che il suo campo di ricerca è quello degli androidi umanoidi (dove i giapponesi sono avanti anni luce rispetto a chiunque ) e si scopre che per finanziarlo hanno tagliato ulteriomente centri che ricerca ne facevano e da vevano risultati tanto che tutta la ricerca della sapienza adesso ( Fisica, astronomia, Biologia...etc) ha un budget di 12 milioni allora o ci sei o sei in malafede
    Ultima modifica di Firestorm; 16-07-07 alle 10:34:48

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non è questione... è tranquillamente dimostrabile che è impossibile fare qualcosa che accontenti tutti.
    E' impossibile.
    Lo si vede già a livello comunale, figuriamoci a livello nazionale.
    mi sfugge il nesso con l'aver corrotto un giudice al fine d'accaparrarsi un gruppo editoriale illegalmente.

  8. #33
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' incredibile la gente che continua ad avere bisogno di Berlusconi per dimostrare che esiste.
    Guarda... se non avesse fatto il pres. del consiglio per 5 anni, non fosse il capo dell'opposizione e non uscissero ogni giorno fatti illeciti su di lui... molti se ne fotterebbero volentieri.

  9. #34
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma mi sembra che qui non sia più questione di normali contrasti politici tra chi pensa bainco e chi pensa nero...
    qui la questione è prima penso ai ca..i miei

    Io se sono in buonafede se un mio avversario fa una cosa per bene lo ammetto, qui invece no si tira dritto piuttosto che ammetterlo, disfo tutto e rifaccio

    e questa è una brutta deriva per la politica che si è accentuiata dal 93 in poi.

    poi se magari mi rimane qualche giorno a fine legislatura penso anche agli elettori la politica non è questo la politica è un servizio che rendi al paese pagato lautamente...sacrificandoti e lavorando solo per il paese
    ad oggi invece la politca è un passatempo tra una commessa e l'altra del mio lavoro principale per arrotondare lo stipendio e per accumulare i contributi per una bella pensione netta che mantmga alto il mio tenore di vita...e se posso oltre a fare delle solenni porcate vedo di entrare nel giro della corruzione così prendo pure qualche extra.


    Non è normale che si sepndano soldi in quella maneira senza nulla in cambio che ci siano regioni con 218 rappresentanze all'estero ( per quanto ne so gli stati indipendentii sono circa 200)
    Il male dell'Italia non è l'incapacità cronica dei governanti ma la malafede...basta un esempio il mitico IIT fianzanziato per 2 anni con 100 milioni di euro poteva essere una grande cosa poi si scopre che non ha ancora aperto ( se va bene apre l'anno prossimo) che il suo campo di ricerca è quello degli androidi umanoidi (dove i giapponesi sono avanti anni luce rispetto a chiunque ) e si scopre che per finanziarlo hanno tagliato ulteriomente centri che ricerca ne facevano e da vevano risultati tanto che tutta la ricerca della sapienza adesso ( Fisica, astronomia, Biologia...etc) ha un budget di 12 milioni allora o ci sei o sei in malafede
    Qualunquismo senza limitismo.

  10. #35

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe Visualizza Messaggio
    di storia in che senso?
    Storia torbida, a cominciare da dove viene il suo patrimonio.
    Però è incredibile che quando previti viene condannato per l'ennesima volta, se uno si permette di ricordarlo e di ricordare la non onestissima carriera imprenditoriale del capo dell'opposizione l'unica risposta che avrà è che si fissa su berlusconi per dimostrare che esiste, talmente intrinsi di ideologia da non voler ammettere l'evidenza.
    Suvvia, metti via gli artigli: storia in senso generale. Persino Rutellone e parenti difficilmente potrebbero giustificare un accordo con il Male Assoluto, dopo tutti questi anni,vicende e scontri. Questo intendo.

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    174

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    io son daccordo con chiwaz.. è impossibile accontentare tutti.. l'italia è un paese fermo da anni ormai.. non dico che va indietro, ma sicuramente non va avanti per l impossibilità di prendere decisioni.. Non dico di voler ripristinare una figura autoritaria tipo hitler mussolini stalin ecc.. ci vuole però qualcuno che prenda decisioni in modo un minimo indipendente..
    No c'e qualcosa che sfugge in questo concetto, è impossibile accontentare tutti i cittadini? ma è possibilissimo farsi le leggi e leggine su misura per migliorare la loro vita a scapito di chi li mantiere al governo...
    La verita' e che nemmeno ci provano ad accontentarlo il cittadino altro che...

  12. #37
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Io posso non essere d'accordo con una legge ma se questa da risultati e anche buoni una persona con una minima onestà intellettuale lo ammette ed è finita lì invece qui si parla della più vergognosa gazzarra di gente mediamente più che incapace che vuole modificare il mondo con la sua visione...
    basta vedere le riforme della scuola negli ultimi anni non si contano e non hanno fatto che peggiorarla in maniera sistematica...o sono degli incapaci oppure lo fanno apposta...spero nella priam pensando però che la veità sia la seconda...

  13. #38

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Un pò di trivia flammoso:

    Per coloro i quali, come il sottoscritto, adorano il modo con cui vengono tradotti i titoli dei film, segnalo che il Caimano è uscito la settimana scorsa nei cinema tedeschi, con un colpevole ritardo di più di un anno. Il titolo è diventato un ficcante "L'Italiano".
    Perchè purtroppo è così. Il caimano È l'italiano. E il nano non è nient'altro che una rappresentazione.

  14. #39
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Non mi pare che a dx o a sx ci sia qualcuno che sia in grado di governare il paese senza pensare solo ai ca..i propri...per cui una bella bombetta intelligente che rada a zero camera e senato durante il question time (così ci mettiamo dentro pure il governo) non farebbe male...Oppure qualche cecchino appostato sui tetti appena ne spunta 1... un tiro un centro...


    ci si aveva già pensato...il punto è convincere AJ a non metterci i bastoni fra le ruote...sai com'è, lui è il paladino dell'ordine costituito
    Ultima modifica di Caesar86; 16-07-07 alle 12:19:28

  15. #40

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Ma questa Casta ma la consigliate dunque?

  16. #41
    Banned L'avatar di Curtis
    Data Registrazione
    28-05-07
    Località
    NORD ▬▬▬▬BRONSON▬▬▬▬
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Ma questa Casta ma la consigliate dunque?
    ti consiglierei quell'altra

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    V-day senza esitazione alcuna.

    Io dico ce ne andiamo e nuclearizziamo l'insediamento dall'orbita. E' l'unico modo per essere sicuri.
    Ti quoto Hicks.Però c'è quel corporativo bastardo di Burke che ci mette i bastoni fra le ruote.Ripley pensaci tu.

  18. #43
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    a qualcuno non piacerà sentirlo, ma tant'è:

    A Tu Per Tu - Editoriale di Michele Gervaso

    Che Paese !

    Caro Dottor Gervaso, se la politica è una cosa seria, i nostri politici fanno ridere, o piangere. Ho letto recentemente di un senatore dispiaciuto perché al Senato non è passata la sua richiesta per avere una gelateria alla bavette interna di Palazzo Madama.
    C’è un altro che finge di avere un malore e che si fa portare con l’ambulanza a una diretta televisiva dov’era stato invitato, per non fare tardi.
    Intercettazioni che riguardano i politici che si riempiono la bocca delle parole “Popolo, gente” e, nell’ombra, creano banche non per favorire lo sviluppo del Paese, ma per crearsi un potere.
    Più che alla frutta, siamo alla mota. Il ridicolo, più che sfiorarlo, l’abbiamo abbracciato. Le grandi proposte di cambiamento invocate dalla sinistra e dalla destra non hanno partorito nulla, se non le cose di cui sopra.
    “Che fine faremo?” le ha recentemente scritto un lettore. Io, più sconsolato, dico: “Che fine abbiamo fatto”.
    A lei, Dottor Gervaso, rimprovero una cosa: quella di non essere entrato in politica. Fra tanti tromboni, lei avrebbe dato un po’ di lustro alle aule parlamentari e certamente non avrebbe proposto una gelateria al Senato.
    Massimiliano Sciò - Roma
    [email protected]

    Non so, caro Amico, se siamo alla mota. Ma una cosa so: che non siamo più alla frutta: siamo al purgante Gazzoni.
    Non potremo fare più nessuna fine, perché la fine già l’abbiamo fatta. L’Italia, la mia, la sua, la nostra Italia è ridotta a un colabrodo. Uno sgangeo mai visto. Un caos da Basso Impero. Non vorrei sbagliarmi, e non credo di sbagliarmi, ma quando non funziona più niente, quando un Eurostar arriva con sei ore di ritardo; quando un aereo non parte perché chi lo pilota, chi assiste i passeggeri, chi controlla i voli ha incrociato le braccia; quando un processo civile si trascina per dieci-dodici anni e uno penale per setto-otto (quello contro Andreotti durò due lustri); quando a scuola un’insegnante si presenta in tanga e minigonna (indumenti che, a dispetto dell'età, mi fanno ancora impazzire) o un altro docente, maschio stavolta, entra in aula in tacchi a spillo; quando gli allievi si spinellano, fingendo d’ignorare i rischi che corrono, o si masturbano, confondendo un luogo pubblico di studio con una camera da letto o una toilette; quando un bambino di sei anni va a scuola con in tasca un coltello da cucina, il maestro gli intima di consegnarglielo e il pargolo lo minaccia: “Se ti avvicini, ti sbudello”; quando uno zingaro deruba un cittadino, il cittadino lo insegue e gli dà una sacrosanta lezione e per questo è incriminato dalla magistratura; quando un branco di clandestini ubriachi sbandano con la loro vettura e investono, travolgono, uccidono pacifici automobilisti, poi fuggono e, acciuffati dai carabinieri e dalla polizia, finiscono davanti a un procuratore di giustizia che li rimette in libertà; quando una coppietta di fidanzati viene aggredita e la ragazza stuprata da una banda di extracomunitari senza permesso di soggiorno; quando tutto questo succede, ma succede anche di peggio, non c’è più niente da fare: è finita.
    Chi lo nega o è un falsario o è un imbecille o è cieco e sordo. Oppure, è un buonista, il peggio del peggio, una razza che mi ripugna e che non mi stancherò di denunciare e additare al pubblico scherno.
    Questo Paese non si salva più, questo Paese è perduto. Mi dispiace perché lo amo, come si ama una donna che ci ha riempito di corna e ce ne ha fatte di tutti i colori, ma di cui siamo sempre innamorati.
    La mia è la voce di un cittadino amareggiato e sconsolato che si leva nel deserto. Chi dovrebbe raccoglierla fa orecchio da mercante fra le pareti di un “Palazzo” pieno di crepe, i cui inquilini non si rendono conto che a fare le spese del calamitoso andazzo, del putrido sfacelo saranno anche loro.
    Qui non si tratta di fare di ogni erba un fascio, qui non si tratta di vilipendere e infangare le istituzioni. Qui si tratta di difenderle da chi per anni, per lustri, per decenni ne ha fatto, pro domo sua, strame. La resa dei conti si avvicina e ognuno dovrà presentare i suoi. E non alla cassa del “Palazzo”, ma a quella degli italiani.
    Quanto al suo amichevole rimprovero (perché non sono entrato in politica?), le rispondo: perché sarei stato un pessimo politico, allergico come sono, e lei, se mi legge, lo sa, alla simulazione, alla dissimulazione, al compromesso, alla demagogia. Se fossi diverso da quel che sono, forse sarei diventato ministro. Peccato che nessun ministro diventi come me. O come lei, che ha capito tutto.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Roman Visualizza Messaggio
    No c'e qualcosa che sfugge in questo concetto, è impossibile accontentare tutti i cittadini? ma è possibilissimo farsi le leggi e leggine su misura per migliorare la loro vita a scapito di chi li mantiere al governo...
    La verita' e che nemmeno ci provano ad accontentarlo il cittadino altro che...
    ma lasciamo perdere il discorso del fare i propri interessi.. quello viene dopo.. secondo me il sistema com'è adesso è sbagliato.. non si arriverà mai a fare nulla.. perchè uno vuol fare la tav, ma altri vanno contro quindi nulla.. uno vuol far la discarica, ma altri van contro quindi nulla.. cioè avanti cosi non si fa nulla.. bisogna cambiare sistema non si può ascoltare tutti.. si va si vota e chi vince deve avere un minimo di libertà..

  20. #45
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Roman Visualizza Messaggio
    No c'e qualcosa che sfugge in questo concetto, è impossibile accontentare tutti i cittadini? ma è possibilissimo farsi le leggi e leggine su misura per migliorare la loro vita a scapito di chi li mantiere al governo...
    La verita' e che nemmeno ci provano ad accontentarlo il cittadino altro che...
    Ciao sarib

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    noi sappiamo fare autocritica. noi
    Bbràvo Dext... ehm, Vitor!

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    se sapeste anche governare...
    Perchè, c'è qualcuno che sa davvero farlo meglio?

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non è questione... è tranquillamente dimostrabile che è impossibile fare qualcosa che accontenti tutti.
    E' impossibile.
    Lo si vede già a livello comunale, figuriamoci a livello nazionale.
    Aspè Chiwi... lui ha detto un'altra cosa, non parlava di accontentare tutti. Si chiedeva se ci fosse qualcuno in grado di governare senza pensare solo agli affari suoi. E pare proprio di no... e non vedo qualunquismo, vedo solo un sacco di intrallazzi, interessi, imbroglioni, pregiudicati e vecchi rincoglioniti.
    Ultima modifica di Sparatrap; 16-07-07 alle 14:11:40

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ciao sarib
    Se fosse veramente lui farei una petizione per rimuovere 1 ban. Si sta impegnando! il fatto che grammaticalmente sia abbastanza a posto lo conferma!

  25. #50
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Alì Baba e i 40 ladroni (Berlusconi e Previti inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Aspè Chiwi... lui ha detto un'altra cosa, non parlava di accontentare tutti. Si chiedeva se ci fosse qualcuno in grado di governare senza pensare solo agli affari suoi. E pare proprio di no... e non vedo qualunquismo, vedo solo un sacco di intrallazzi, interessi, imbroglioni, pregiudicati e vecchi rincoglioniti.
    Ma gesummaria.

    Ma secondo te un parlamentare qualsiasi, che è uno in mezzo a mille, che pur ammettendo che abbia i propri intrallazzi dovrebbe convincere anche TUTTI quelli del suo gruppo, che pure hanno gli interessi loro, riesce a farsi passare le leggi che vuole lui, perché ne ha bisogno solo lui ?

    Una cosa del genere al massimo riescono a farla i capi di partito.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato