Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Strike Fighters

  1. #1
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Strike Fighters

    http://www.fxinteractive.com/it/p156/p156.htm

    Voglio sapere vita, morte e miracoli di questo gioco, e soprattutto se vale i 10 euro scarsi che costa
    L'ambientazione mi intriga assai...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Strike Fighters

    perbacco è la prima volta che ne sento parlare/lo vedo.L'ambientazione temporale sembra interessantissima,peccato ,qualche annuccio in meno e potevano ambientarlo in corea.Mi unisco alla richiesta di info

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Se non erro sono gli stessi produttori di "Wings over Vietnam" e "Wings over Europe" (se non ricordo male i titoli).
    Se ne parlò piuttosto maluccio appena uscito in quanto, si diceva, ampiamente buggato Successivamente mi pare ne fosse stata fatta una seconda versione che rimediò agli originari erroti (una sorta di "Gold") che, nel frattemèpo, erano stati risolti tramite patch.
    Nel complesso sembra sia un onesto simulatore, come gli altri due citati.
    Saluti.

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Poi, per 10 euro, mi pare sia un sacrificio più che fattibile...

    A proposito, guarda anche i prezzi di falcon 4.0, il primo, e se è intorno a quella cifra accattatelo. Manuale da millemilapagine FTW

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Per aprezzare pienamente Falcon 4 (che ho, a prendere polvere, nella versione aggiornata, non ricordo come si chiama, una sorta di upgrade/mod), serve la preparazione, e IL TEMPO, di un esame universitario... Un delirio...
    Saluti

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Strike Fighters

    io a dire il vero spero che esca Wings over Europe ad un prezzo decente, così almeno portrò provare l'ebbrezza di farmi abbattere su uno Spillone italiano (dopo averlo scaricato, ovviamente)

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Ma non si può guidare mica il 104 in "Wings over Europe"...
    Il gioco in questione ce l'ho, ci avrò smanettato 10 minuti ma non mi parso proprio che tra i pilotabili vi fosse lo "spillone"... Magari!
    Spero di non aver capito nulla, allora...
    Saluti

  8. #8
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Citazione Originariamente Scritto da scutum 2 Visualizza Messaggio
    Per aprezzare pienamente Falcon 4 (che ho, a prendere polvere, nella versione aggiornata, non ricordo come si chiama, una sorta di upgrade/mod), serve la preparazione, e IL TEMPO, di un esame universitario... Un delirio...
    Saluti
    Allied Force?
    Comunque no grazie, al momento non voglio sentire la parola "esami" al di fuori dell'università

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Allied Force?
    Comunque no grazie, al momento non voglio sentire la parola "esami" al di fuori dell'università
    Si "Allied Force", bravo, non ricordavo.
    Saluti.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Ma non si può guidare mica il 104 in "Wings over Europe"...
    Il gioco in questione ce l'ho, ci avrò smanettato 10 minuti ma non mi parso proprio che tra i pilotabili vi fosse lo "spillone"... Magari!
    Spero di non aver capito nulla, allora...
    Saluti
    Se leggevi il mio post precedente avresti notato un "dopo averlo scaricato, ovviamente".

    L'ho già importato in WoV (anche se è una faticaccia tirare giù i Mig con quel coso).

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Ok ma cmq non avrai un 104 italiano... Se ti riferisci al 104 in generale allora c'è anche su Strikefighters.
    Ma vuoi mettere su un 104G del 51 stormo Baracca?!
    Saluti.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Allora, su WoV avevo messo (se non ricordo male) un 104c USAF per esigenze storiche (vennero usati molto brevemente in Vietnam)

    L'ho trovato QUI

    http://www.column5.us/

    C'è anche un 104S

  13. #13
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Ma quindi Strike Fighters è il più vecchio della serie?Qual'è il più recente, WoV o WoE?Perchè avrei trovato WoV a circa 7 euro, sul retro della confezione c'era scritto copyright 2005...prenderei quello a 'sto punto, anche se in effetti come ambientazione non mi ispira granchè...

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Strike Fighters

    WoE il più recente.
    Bella l'ambientazione Vietnam... A me piace.
    Diego.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Strike Fighters

    avevo letto su una rivista,che gli atterraggi son resi malissimo e gli dava tipo un 5 scarsotto

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Anche io, lessi che potevi "rullare" per campi, colline, ecc.. Senza che all'aereo accadesse nulla.
    Però, insomma, se è solo questo il prob... Non è che devi perforza andare in giro nel cockpit di un aereo...
    Saluti

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Strike Fighters

    non ho capito l'ultima frase

    comunque i giochi di questa casa sono potenzialmente interessanti ma si perdono in altre cose.Ad esempio io ho provato First Eagles (ambientato nella WWI) e Battle of Britain 2 .

    Il primo aveva i biplani fatti bene,battaglie a terra, ma purtroppo era noiosetto nei combattimenti e dopo un po lo scenario veniva a noia .
    BOB2 invece aveva una campagna davvero interessante (si partiva dalla mappa dell'inghilterra con le varie icone dei vari intercettaamenti,fate conto la mappa degli operatori radar. Inoltre le comunicazioni erano ottime,molto realistiche e il sonoro era eccellente (quando un 109 ti sfrecciava di lato faceva il rumore tipico dei film di guerra ) peccato che il terreno fosse bruttarello e il volo in formazione fosse poco realistico (come movimenti degli aerei). Insomma ,potenzialmente avrebbero potuto anche superare IL-2 ,peccato.
    Mi auguro che questa casa in futuro riponga lo stesso impegno nel comparto grafico e di realismo di volo,perchè le carte per fare dei gioielli ci sono tutte

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Nel Senso che il bug detto emerge se vai scorrazzando, rullando, a destra e a manca. Se atterri "bene" e ti limiti alle manovre dovute, credo, non lo si noti. Senza contare la patch, credo che qualcosa abbiano corretto...
    Saluti.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Strike Fighters

    WoE il più recente.
    Bella l'ambientazione Vietnam... A me piace.
    Diego.
    Ha solo il difetto che ha delle campagne noiosissime, alla lunga (sempre a bombardare lo stesso aeroporto, mai che facciano decollare qualche MiG)

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Bhè ma gli scontri con i mig non mancarono (per quanto non frequentissimi)... E poi, insomma, se con qualche bel SAM che ci punta il didietro... Mica malaccio lo stesso... Poi, ovvio, questione di gusti.
    Saluti!

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Per quello che costa vale tutti i soldi, intendiamoci, è che quantomeno gli obiettivi terrestri potevano essere scelti con più varietà, faccio i salti di gioia quando per caso arriva una missione Wild Weasel

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Strike Fighters

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ma quindi Strike Fighters è il più vecchio della serie?Qual'è il più recente, WoV o WoE?Perchè avrei trovato WoV a circa 7 euro, sul retro della confezione c'era scritto copyright 2005...prenderei quello a 'sto punto, anche se in effetti come ambientazione non mi ispira granchè...
    Se ti piacciono i simulatori aerei , compralo , ci sono molte patch da scaricare alla thirdwire per quel gioco , poi puoi scaricarti qualche migliaio di Mb di varie addons su combatace e ambientarlo anche alla WW2 .....

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: Strike Fighters

    l'ho visto al marcopolo... mi tentava


    ma prima volevo sapere se qualcuno l'ha provato e come è

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato