+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito [SC2] E le unitā speciali?

    Stavo pensando ad una cosa: la Blizzard non ha ancora svelato NULLA delle unitā speciali! Parlo di Science Vessel, Ghost, Queen, Defiler, High Templar e Arbiter, in pratica quelle che non servono ad attaccare ma ad usare le abilitā speciali. Sappiamo che il Ghost ci sarā (nel filmato si vede, alla fine, il nuclear strike), l'High Templar pure, ma poi? Queste sono unitā che possono cambiare tranquillamente uno scontro: penso ad un lockdown su una Mothership, ad una plague su un po' di torrette terran, un attacco a base di Zergling coperti da un dark swarm, uno Stasis Field che ti dimezza l'esercito. Per ora non sappiamo niente, ma giā le unitā "normali" sembrano interessantissime. Chissā cosa si inventeranno?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [SC2] E le unitā speciali?

    Eh... tocca aspettare...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Localitā
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [SC2] E le unitā speciali?

    Questa attesa mi distrugge, l'hype sale.

  4. #4

    Predefinito Re: [SC2] E le unitā speciali?

    be in effetti le unitā speciali sono molto importanti per la variabile strategica..io penso che la blizzard si sta proprio basando sulle abilitā che il giocatore deve saper usare(vedi mothership)..per quanto le riguarda le unitā di difesa ho visto l'upgrade della fortezza(speriamo che sia devastante)...inoltre l'innovativa dei zerg sarā proprio la difesa(sempre secondo me)...invece avete visto che hanno messo l'allied!!?forse nella campagna potremmo finalmenti allearci con il computer.....vedremo nella speranza che nel blizzcon si possano vedere altri video.....non vedo l'ora!!

  5. #5

    Predefinito Re: [SC2] E le unitā speciali?

    pe....messaggio per geegeeoh ti ho aggiunto alla lista messanger (mio indirizo:[email protected])

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [SC2] E le unitā speciali?

    Potevi anche mandare un pm

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato