+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito [OB] Catturare un.................?

    Ciao,
    come accidenti si cattura
    Spoiler:
    unicorno
    ?, ho il ferro di cavallo bianco....ma lo seleziono e mi carica fino ad uccidermi.
    Se provo ad attaccarlo ovviamente è invincibile....qualche idea?
    Ovviamente non vi dico dove l'ho trovato per non rovinare la sorpresa a chi sta girando.

  2. #2
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [OB] Catturare un .............?

    joyrayd ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 19:30
    Ciao,
    come accidenti si cattura xxxxxxxxxxx, ho il xxxxxxxxxxxx....ma lo seleziono e mi carica fino ad uccidermi.
    Se provo ad attaccarlo ovviamente è invincibile....qualche idea?
    Ovviamente non vi dico dove l'ho trovato per non rovinare la sorpresa a chi sta girando.
    Invece sapere che un xxxxxxxxxx c'è non rovina la sorpresa, vero?!?

    Dai, usate gli spoiler per favore e non date informazioni così importanti nei titoli quando possibile!

    Grazie.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [OB] Catturare un .....?

    Scusa, come facevo a chiedere la cosa senza mettere un titolo cosi?
    Cmq sono riuscito a salirci, ma quando arrivo in una stalla gira i tacchi e se ne va .....
    Non ho ancora capito come convincere i gestori delle stalle a tenere i cavalli.
    Qualche idea?

  4. #4
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [OB] Catturare un ..............?

    joyrayd ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 20:55
    Scusa, come facevo a chiedere la cosa senza mettere un titolo cosi?
    Cmq sono riuscito a salirci, ma quando arrivo in una stalla gira i tacchi e se ne va .....
    Non ho ancora capito come convincere i gestori delle stalle a tenere i cavalli.
    Qualche idea?
    Se leggi bene ho detto "quando possibile", comunque almeno non spiegare la quest filo e per segno od almeno metti il tutto in uno spoiler.

    Inoltre penso che si potrebbero trovare titoli "da interpretare" per chi già ha affrontato quella quest particolare senza rovinare la sorpresa agli altri...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [OB] Catturare un ......?

    Shog-goth ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 20:59
    joyrayd ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 20:55
    Scusa, come facevo a chiedere la cosa senza mettere un titolo cosi?
    Cmq sono riuscito a salirci, ma quando arrivo in una stalla gira i tacchi e se ne va .....
    Non ho ancora capito come convincere i gestori delle stalle a tenere i cavalli.
    Qualche idea?
    Se leggi bene ho detto "quando possibile", comunque almeno non spiegare la quest filo e per segno od almeno metti il tutto in uno spoiler.

    Inoltre penso che si potrebbero trovare titoli "da interpretare" per chi già ha affrontato quella quest particolare senza rovinare la sorpresa agli altri...
    Fatto ti ho risposto in pvt, scusa ovviamente non ho detto dove si trovava e a cosa serviva

  6. #6
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [OB] Catturare un ............?

    joyrayd ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 21:01
    Shog-goth ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 20:59
    joyrayd ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 20:55
    Scusa, come facevo a chiedere la cosa senza mettere un titolo cosi?
    Cmq sono riuscito a salirci, ma quando arrivo in una stalla gira i tacchi e se ne va .....
    Non ho ancora capito come convincere i gestori delle stalle a tenere i cavalli.
    Qualche idea?
    Se leggi bene ho detto "quando possibile", comunque almeno non spiegare la quest filo e per segno od almeno metti il tutto in uno spoiler.

    Inoltre penso che si potrebbero trovare titoli "da interpretare" per chi già ha affrontato quella quest particolare senza rovinare la sorpresa agli altri...
    Fatto ti ho risposto in pvt, scusa ovviamente non ho detto dove si trovava e a cosa serviva
    Ti ringrazio anche a nome di tutti quelli che così non si rovineranno la sorpresa...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [OB] Catturare un...?

    Di nulla, grazie a te ....togli anche il "nome" dal titolo nelle mie discussioni ho rimosso

  8. #8
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [OB] Catturare un...?

    joyrayd ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 21:07
    Di nulla, grazie a te ....togli anche il "nome" dal titolo nelle mie discussioni ho rimosso
    Giusto! Ho fatto...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato