Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Raggiunti limiti

  1. #1
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Raggiunti limiti

    Ciao a tutti, come di consueto apro un topic di discussione quando l'area supera i 5 giorni di inattività.... In questo caso ho aspettato che fossero 9...
    Pensate che l'area sia ormai estinta e che i migliori topic dovrebbero essere spostati in "fumetti e cartoni" per andare poi in chiusura oppure ritenete che sia un caso isolato e che l'area abbia ancora un senso e una sua utilità?

    A voi!

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Stan Marsch
    Data Registrazione
    16-05-02
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    A dir la mia, anche se bazzico il forum un poco ogni tanto, finchè non esce il film dei simpson e la prossima serie di Futurama questo topic è praticamente inutile se non per scambiarsi idee e opinioni sui due cartoni.

    Il film dei simpson potrebbe benissimo essere un thread nell'area cartoni animatti così come la nuova serie di Futurama...insomma non vedo poi la tragedia nel chiuderlo...tant'è che, come ho detto, vengo qui pochetto e quindi non mi sento di essere una voce predominante in capitolo!

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    Mah, personalmente credo che l'area abbia dato tutto quello che poteva dare. Neppure le ultime serie inedite trasmesse hanno causato un innalzamento di discussioni o quantomeno di numero di utenti frequentanti. L'unico argomento che potrebbe ridestare un po' di interesse è il film, ma non vedo perchè non se ne possa parlare in Fumetti e cartoni (o anche in Movie Machine), dove oltretutto avremmo molti più postatori.
    A me spiace, ma credo che la chiusura sia inevitabile.

  4. #4
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    vero, oltretutto i simpson non li fanno più su italia uno e futurama non è ancora uscito.
    Del film se ne può parlare anche in movie machine

  5. #5
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    Vedo che Gniuton non si fa vivo da maggio...
    A questo punto aspettiamo il parere di z0kru....

  6. #6
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    E' da un pò che noto poca attività , d'altronde le vecchie puntate le abbiamo viste tutti cento volte e ormai si concluderà tutto con il film, pensavo che saremmo arrivati a chiudere dopo la sua comparsa nelle sale ma se nessuno posta per me va bene anche la chiusura, rimando a Tailong e ai frequentatori la decisione , a me starà bene qualsiasi scelta anche se un pò di tristezza per un eventuale chiusura ci sarà.

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  7. #7
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    Grazie per l'intervento, aspettiamo qualche altro parere, il forum è vecchio e il suo destino merita ponderazione...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    Effettivamente questa sezione del forum potrebbe mantenersi in vita ,ma ormai le cartucce sono quasi finite.
    Considerate che futurama ormai è completato mentre simpson,come giustmente si è detto , porterà da ridire col film.
    Aggiungendo il fatto che italiauno ci mantiene a centinaia di serie indietro rispetto a quelle americane di conseguenza il ritmo del forum sar sempre piuttosto lento.

    Questa è una mia opinione ,anche se non sono un assiduo frequentatore di questa sezione ,come anche nelle altre ,per motivi di lavoro

  9. #9
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    C'è anche da dire che la situazione molto precaria del sito (e di riflesso anche del forum) non aiuta certo a ravvivare la situazione. Del resto anche per altri forum dei lettori la situazione è questa, e non c'è da stupirsi... Io prima di chiudere qualsiasi forum aspetterei che la situazione si normalizzi (se mai si normalizzerà, vedi funzione -cerca-).

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    Il fatto che la programmazione settimanale classica di Italia1 sia ferma, e che il film sia in uscita ancora tra 2 mesi, blocca un po il forum....
    Peggio ancora per Futurama, del quale quest'anno non hanno mandato nemmeno una replicozza....
    Personalmente direi di aspettare l'uscita del film, che sarà sicuramente accompagnata con una marea di cosette carine delle quali varrà la pena discutere sul forum.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Der Kaiser
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    hinter gotischer Linie
    Messaggi
    1,764

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    Dato che la serie finirà quest'anno, ci sarà ancora poco da dire, fino all'uscita del film...

    E' possibile lasciare in stand by fino al 21.IX?

    Al massimo tutti a citare battute nell'apposito topic...

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Stan Marsch
    Data Registrazione
    16-05-02
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    Oppure rinominiamo il thread dei simpson come il thread dei cartoni unpolitically correct così rivive sotto nuova luce con tutti quei cartoni sul generis tipo Griffin, South Park, American Dad (ma anche no!) e altri della mtv generation (mi viene in mente solo Where's my dogs at?)

  13. #13
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    A distanza di due anni, abbiamo superato nuovamente la settimana di inattività...
    Torno quindi a porvi la medesima domanda di rito...
    Come sta l'area? Vale la pena di andare avanti o sarebbe meglio spostare i topic maggiori in Fumetti e Cartoni e chiudere?

    A voi la palla!

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    Alla faccia, già passati due anni?

    La mia opinione comunque non è cambiata. Con l'aggravante che non ci si può più nemmeno aggrappare alla speranza di un futuro film che rialzi l'interesse.
    Io chiuderei.

  15. #15
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    mi dispiace dirlo, ma temo che ormai non ci sia più molto da dire

    quoto quanto detto da z0kru due anni fa, e aspetto un suo parere sui topic da salvare

  16. #16
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    ormai penso sia giunta l'ora, dispiace ma non penso che i simpson torneranno mai agli antichi fasti, si spera sempre su futurama ma da quanto vedo ora fanno solo qualche film ogni tot mesi e non credo che arriveranno mai in italia.

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    Pure io opto per la chiusura.
    Per quanto i simpson,griffin e futurama siano ottime serie,qua possiamo dimenticarcele (Tranne qualche serie frammentata dei simpson)

  18. #18
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Raggiunti limiti

    Dai allora procedo...
    Per rispetto all'anzianità, sposto in Recycle, così rimane tutto consultabile...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato