+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 128 di 128
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Pc/Ps3/360] Resident Evil 5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se volevano un'ambientazione veramente da brividi dovevano ambientarla a gorgonzola, dopo le 8 di sera diventa un paese fantasma dove anche i criminali hanno paura di uscire di casa


    ed è pieno di vecchiette, già fanno paura normalemnte figuariamoci trasfromate in zombie
    Immagino che ha anche i suoi lati positivi


    E poi le città fantasma vanno bene per Silent Hill

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [Pc/Ps3/360] Resident Evil 5

    Credo che dopo Veronica X c'è stato un po' uno stravolgimento di gameplay..
    Comunque quello che mi fece più paura all'epoca era il resident evil originale. Avevo 10 anni e il filmato iniziale girato con attori veri in bianco e nero mi fece tanta paura

    Ora sta uscendo anche Resident Evil Umbrella Cronichles per wii. Che, anche se è uno shooter in prima persona, mi sembra un po' più "fedele" come ambientazione.

    Comunque in resident evil 5 chris l'hanno fatto troppo grosso, è arrivato ai livelli di Ken Shiro..
    Ultima modifica di Dark Sephiroth89; 21-10-07 alle 08:47:10

  3. #128
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Pc/Ps3/360] Resident Evil 5

    Resident Evil 5 vicino al completamento
    Le ultime voci di corridoio fissano la pubblicazione prima di Natale.

    Resident Evil 5, condizionale d'obbligo, potrebbe arrivare negli USA prima di Natale se le ultime voci di corridoio apparse in rete troveranno conferma nei comunicati della casa madre Capcom.

    Secondo Electronic Gaming Monthly (rivista su carta) e PlayStation Universe (sito Internet), il produttore giapponese è intenzionato a far esordire questo titolo prima in occidente, dove risiedono gran parte dei fan, ma soprattutto prima del "caos" natalizio che contraddistingue ogni anno il periodo che va da fine novembre a dicembre compreso.

    Al momento, ma va ricordato che non sono informazioni ufficiali, si parla di ottobre come possibile data per la versione statunitense. Sperando, se confermata, che sia valida anche per l'Europa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato