+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Ma un nuovo Commandos...

    Non si può avere?

    Fossi nei Pyro Studios lo farei sulla falsa riga di Desperados2, cioè con la telecamera completamente spostabile.

    So che per ora è solo un desiderio nella mia mente, ma ho lo stesso la bava (copiosa)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Ma un nuovo Commandos...

    Visto il declino della serie...

    E io che spero ancora in un nuovo Syndacate!

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Ma un nuovo Commandos...

    Potrebbero anche cambiargli periodo storico. Una squadra di berretti verdi in Vietnam.

  4. #4

    Predefinito Re: Ma un nuovo Commandos...

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Potrebbero anche cambiargli periodo storico. Una squadra di berretti verdi in Vietnam.
    c'era il vecchio platoon dei montecristo, tutto in 3d. non ai livelli dei commandos ma neanche troppo male.
    comunque per me la serie di commandos è finita con il 2. il terzo episodio era una porcata inumana e l'fps non mi ha detto nulla.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma un nuovo Commandos...

    Citazione Originariamente Scritto da BenderRodriguez Visualizza Messaggio
    c'era il vecchio platoon dei montecristo, tutto in 3d. non ai livelli dei commandos ma neanche troppo male.
    comunque per me la serie di commandos è finita con il 2. il terzo episodio era una porcata inumana e l'fps non mi ha detto nulla.
    Non sono d'accordo, certo Commandos2 è una spanna sopra tutti gli altri, ma Commandos3 non lo reputo una porcata.

    Inoltre Strike Force è un titolo particolare, non è un mostro sacro tra gli FPS ma almeno ha provato ad aggiungere qualcosa di diverso al genere.

    P.S: Vorrei proprio vedere, se uscisse un nuovo Commandos con i controcaxxi, come cambieresti idea sul fatto che la serie sia finita

  6. #6

    Predefinito Re: Ma un nuovo Commandos...

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, certo Commandos2 è una spanna sopra tutti gli altri, ma Commandos3 non lo reputo una porcata.
    forse porcata è un termine un po' pesante ma il 3 è nettamente inferiore al 2 sotto tutti i punti di vista:
    Spoiler:
    c'erano un sacco di sparatorie obligate e dimmi dove si è mai visto un commandos che faccia degli assalti una componente quando nel 2 potevi stare anche 2 ore per una mappa per neutralizzare (e non ho detto uccidere) tutti senza farti scoprire. il sub che, col lancio del coltello era potenzialmente uno dei migliori se poi era associato al berretto verde divenivano ancor più letali, era disponibile in una sola missione... mi pare la penultima o giù di lì (quelle dello sbarco comunque): scelta questa quanto mai infelice. ricordo nel 2 le azioni in combinata tra sub e berretto verde per uccidere più nemici in contemporanea, con pacchetto da un lato, berretto verde dietro ed uno e nello stesso istante sub che lancia coltello al secondo e via ad uccidere il terzo distratto dalle sigarette. mamma mia... quello era un tattico. poi tante altre questioni che non me l'hanno fatto piacere.


    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Inoltre Strike Force è un titolo particolare, non è un mostro sacro tra gli FPS ma almeno ha provato ad aggiungere qualcosa di diverso al genere.
    infatti non ho detto che non mi è piaciuto però mi è passato indifferente.. sarà che sono troppo legato alla serie di commandos come strategico dall'altro che renderlo fps mi pare l'abbia snaturato.

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    P.S: Vorrei proprio vedere, se uscisse un nuovo Commandos con i controcaxxi, come cambieresti idea sul fatto che la serie sia finita
    se uscisse come il 2 solo migliorato sarei più che contento....

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma un nuovo Commandos...

    Beh hai corretto il tiro, in linea di massima sono d'accordo con te

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Ma un nuovo Commandos...

    .... e Strike Force??

    ... ok la smetto di scherzare

  9. #9
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Ma un nuovo Commandos...

    Se fanno di m***a come l'ultimo allora è meglio che lascino perdere

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato