Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 38
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Ecco le nomination E32007

    http://www.gamecriticsawards.com/nominees.html

    Ecco tutti i candidati

    Edit: Ok ho scoperto ora che non centra un cavolo con l'E3... sigh

    Leggendo i candidati del Migliore GDR mi viene da piangere, ad eccezione di Mass Effect.
    Ultima modifica di Illian; 24-07-07 alle 10:03:24

  2. #2
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Eccezione di Mass Effect?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Poi scommetto che di Eternal Sonata sa tutto

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Dai su qualche commento costruttivo (se si è interessati), non si può venire a trollare alle 2 di notte in coppia eh

    Io ho parlato di Mass Effect perchè al momento è il titolo da cui mi aspetto di più. Di Eternal Sonata so solo che è un jrpg con un sistema di combattimento abbastanza curioso ma a parte quello non ho ancora visto video o letto preview in cui si elogino i dialoghi o la storia (che da quanto ho letto è abbastanza breve ma gradirei essere smentito). Ho letto di nemici ripetitivi (perchè di scarsa varietà), e mi sono sorbito (più per scrupolo che altro) un po' di minuti di gameplay... Una cariolata di incontri casuali tutti identici in cui i personaggi utilizzavano le stessa identica mossa ad ogni combattimento, senza variazioni di sorta. Allora a questo punto sarebbe preferibile Blue Dragon.
    Ultima modifica di Illian; 31-07-07 alle 08:45:45

  5. #5
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Incontri casuali in Eternal Sonata? Io ricordo che fosse come in Blue Dragon, con gli avversari ben visibili.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Touché. Hai ragione ho rivisto ora i video per conferma. Permangono gli altri dubbi.

  7. #7
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    C'è anche la demo sul Live, se servisse conferma. In ogni caso le mie predizioni personali (che non combaciano esattamente in tutto con quelle che vorrei e che mi piacerebbe vedere) sono:

    - Best of Show: Bioshock
    - Best Original Game: WiiFit
    - Best PC Game: Crysis
    - Best Console Game: Bioshock o Mass Effect (probabilmente Mass Effect se decidono di scegliere un titolo esclusivo)
    - Best Handheld Game: Zelda Phantom Hourglass
    - Best Hardware: Wii Balance Board
    - Best Action Game: Halo 3, oppure Metroid Prime 3
    - Best Action/Adventure Game: Bioshock, oppure Assassin's Creed (anche Super Mario Galaxy a dire il vero è un potenziale vincitore)
    - Best Fighting Game: Virtua Fighter 5 per xbox360
    - Best Role Playing Game: Mass Effect
    - Best Racing Game: Project Gotham Racing 4
    - Best Sports Game: non ne ho la più pallida idea, ma trattandosi di nominations a prevalenza americana, non mi sorprenderebbe se fosse Madden
    - Best Strategy Game: anche qua scelta difficile. O premerianno il nuovo Civ di Sid Meier, o Halo Wars (ma non tanto per innovazione quanto per il nome che porta)
    - Best Social/Casual/Puzzle Game: WiiFit, altrimenti Rock Band.
    - Best Online Multiplayer Game: Halo 3, oppure UT3.

    Vedremo se avrò azzeccato qualche previsione o meno.

  8. #8
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Dai su qualche commento costruttivo (se si è interessati), non si può venire a trollare alle 2 di notte in coppia eh

    Io ho parlato di Mass Effect perchè al momento è il titolo da cui mi aspetto di più. Di Eternal Sonata so solo che è un jrpg con un sistema di combattimento abbastanza curioso ma a parte quello non ho ancora visto video o letto preview in cui si elogino i dialoghi o la storia (che da quanto ho letto è abbastanza breve ma gradirei essere smentito). Ho letto di nemici ripetitivi (perchè di scarsa varietà), e mi sono sorbito (più per scrupolo che altro) un po' di minuti di gameplay... Una cariolata di incontri casuali tutti identici in cui i personaggi utilizzavano le stessa identica mossa ad ogni combattimento, senza variazioni di sorta. Allora a questo punto sarebbe preferibile Blue Dragon.
    ma non hai capito, per quanto se ne sa Mass Effect di rpg ha davvero poco o nulla.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    @Skuth

    E per quale motivo? Forse per i combattimenti improntati action? Non li considererei nemmeno i combattimenti per valutare. Io sono più interessato alle interazioni possibili con gli altri png ed alla presenza di scelte etiche/morali all'interno del gioco. Fino ad ora ho visto video relativi ai dialoghi e non sono per nulla scontento.

    Proprio in questi giorni nella sezione GDR (dovrebbe essere nel topic Fallout 3) si sta discutendo di quali siano quegli elementi da tenere in considerazione per definire gdr o meno un titolo (se la cosa ti dovesse interessare ovviamente).

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    C'è anche la demo sul Live, se servisse conferma [...]
    Eh, mi decidessi a forare la parete di casa mia per far passare il cavo di rete per attaccarlo alla 360...

  11. #11
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Copiato/Incollato dal post di Bishop in CM Corner, ecco i vincitori dei GameCriticsAwards di questo E3:

    Best of Show
    Rock Band
    (Harmonix/MTV Games/EAP for PlayStation 3, Xbox 360)

    Best Original Game
    LittleBigPlanet
    (Media Molecule/Sony Computer Entertainment Europe for PS3)

    Best Console Game
    Mass Effect
    (Bioware/Microsoft Games Studio for Xbox 360)

    Best PC Game
    Crysis
    (Crytek/EAP)

    Best Handheld Game
    The Legend of Zelda: Phantom Hourglass
    (Nintendo for Nintendo DS)

    Best Hardware/Peripheral
    Rock Band Instruments
    (Harmonix/MTV Games/EAP for PlayStation 3, Xbox 360)

    Best Action Game
    Call of Duty 4
    (Infinity Ward/Activision for PC, PlayStation 3, Xbox 360)

    Best Action/Adventure Game
    Bioshock
    (Irrational Games/2K Games for PC, Xbox 360)

    Best Role Playing Game
    Mass Effect
    (Bioware / Microsoft Games Studio for Xbox 360)

    Best Racing Game
    Burnout Paradise
    (Criterion Games/Electronic Arts for PlayStation 3, Xbox 360)

    Best Sports Game
    Madden NFL 08
    (Electronic Arts for All Platforms)

    Best Fighting Game
    Virtua Fighter 5
    (Sega for Xbox 360)

    Best Strategy Game
    World in Conflict
    (Massive Entertainment/Sierra for PC)

    Best Social/Casual/Puzzle
    Rock Band
    (Harmonix/MTV Games/EAP for PlayStation 3, Xbox 360)

    Best Online Multiplayer
    Halo 3
    (Bungie/Microsoft Games Studio for Xbox 360)

    Special Commendation for Graphics
    Killzone 2
    (Guerilla Games/Sony Computer Entertainment Europe for PS3)
    Previsioni per metà azzeccate dal sottoscritto
    Sono contentissimo per Rock Band (sarà la mia futura KA personale dopo che aver consumato Guitar Hero 2 per mesi e mesi ) e sono sorpreso (e un po' sollevato ) dal fatto che WiiFit non abbia ricevuto neanche un premio. La stampa specilizzata non ha evidentemente accolto così seriamente il nuovo progetto della Nintendo, anche se probabilmente venderà ugualmente un botto (d'altronde i casual gamers se ne sono sempre sbattuti ampiamente dell'opinione della critica e della stampa in generale).

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Non ho parole , con tutti quei capolavori presenti Best of show è andato ad un gioco che non regge il passo con quelli di punta


    Bioshock nessun premio


    sorpresa anche per la decisione del gioco MP, vabè che Halo 3 è conosciuto ed ha Microsoft alle spalle, ma davanti a UT3 e QW non ce lo vedo poi tanto.

  13. #13
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Ma che stai dicendo? Bioshock nessun premio? Guarda che Bioshock ha vinto come Best Action/Adventure. Ma hai letto la lista delle mie previsioni personali o quella dei vincitori?

    Ma soprattutto, hai mai giocato a Guitar Hero? Rock Band, per quello che hanno mostrato, è un vero gioiellino di gioco, e non fa che migliorare e aggiungere quello che di buono Guitar Hero ha fatto.

    E Halo in multi? Lo hai mai giocato? Hai partecipato alla beta multi di Halo 3? Non per altro, Hexen, ma i tuoi giudizi su cosa sarebbero campati? :\
    Ultima modifica di ZeAvIs; 01-08-07 alle 15:06:50

  14. #14
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Cioè, fatemi capire. Il premio speciale per la grafica è andato a KILLZONE 2 quando c'era in gara anche CRYSIS.
    Possibilie che il titolo PS3 abbia una grafica migliore del titolo PC? Quando gli stessi sviluppatori dell crytek dicono che Crysis non può essere convertito per le nuove console, semplicemente perchè non sono abbastanza potenti per gestirlo??? Qui c'è qualcosa che non torna....

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo? Bioshock nessun premio? Guarda che Bioshock ha vinto come Best Action/Adventure. Ma hai letto la lista delle mie previsioni personali o quella dei vincitori?

    Ma soprattutto, hai mai giocato a Guitar Hero? Rock Band, per quello che hanno mostrato, è un vero gioiellino di gioco, e non fa che migliorare e aggiungere quello che di buono Guitar Hero ha fatto.

    E Halo in multi? Lo hai mai giocato? Hai partecipato alla beta multi di Halo 3? Non per altro, Hexen, ma i tuoi giudizi su cosa sarebbero campati? :\
    Ho letto questa. effettivamente l'unico premio di Bioshock mi è sfuggito
    http://tgmonline.futuregamer.it/news...20070801140857


    Tanto per rimanere in tema ma non flammare, io non credo che Rock Band sia il meglio dello show, punto, preferisco mille volte titoli come Crysis, quello si che meritava quel premio, se poi per te il migliore dello show è rock band buon per te . Di Halo 3 non fa testo, io non ho giocato nè Halo 3, ne Unreal tournament 3 nè Quake Wars, come te del resto, non credo che tu abbia giocato UT3 o QW, ma da quel che si è visto mi permetto di dire che tutti e due sono davanti ad Halo 3.

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Cioè, fatemi capire. Il premio speciale per la grafica è andato a KILLZONE 2 quando c'era in gara anche CRYSIS.
    Possibilie che il titolo PS3 abbia una grafica migliore del titolo PC? Quando gli stessi sviluppatori dell crytek dicono che Crysis non può essere convertito per le nuove console, semplicemente perchè non sono abbastanza potenti per gestirlo??? Qui c'è qualcosa che non torna....
    Anche per questo insisto nel dire a non avere parole

  17. #17
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Forse l'unica cosa su cui mi trovo completamente d'accordo è il miglior titolo di guida arcade andato a BURNOUT PARADISE...

    Ma perchè non lo convertono anche per PC?
    Ultima modifica di MrBungle; 01-08-07 alle 18:09:16

  18. #18
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Mah, secondo me Project Gotham Racing 4 mi sembra ugualmente molto molto promettente.

  19. #19
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Beh, sono due giochi molto differenti...

    Per me Burnout Paradise è semplicemente il MASSIMO dei MASSIMI.
    Premetto che i miei giochi preferiti sono stati Burnout 3 Takedown (per la sensazione di velocità e dell'impatto negli incidenti) e Midnight Club 3 (per la libertà d'azione nella città ed i megasalti dalle rampe che facevano assomigliare la macchina ad un astronave di Wipeout!).

    In BP sembra che abbiano fuso il meglio dei due giochi sopracitati con una grafica stratosferica ed un multiplayer da urlo. Che volere di più?

    Ah, sì, una conversione per PC...

  20. #20
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Mah, anche PGR è un arcade di corse. Sia chiaro, sono un appassionato della serie di Burnout anche io (tutti quelli su ps2 e il Revenge su 360), ma tra i due preferisco decisamente PGR.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Cioè, fatemi capire. Il premio speciale per la grafica è andato a KILLZONE 2 quando c'era in gara anche CRYSIS.
    Possibilie che il titolo PS3 abbia una grafica migliore del titolo PC? Quando gli stessi sviluppatori dell crytek dicono che Crysis non può essere convertito per le nuove console, semplicemente perchè non sono abbastanza potenti per gestirlo??? Qui c'è qualcosa che non torna....
    Beh, se un hw nn è abbastanza potente per far girare un primo gioco mentre il secondo si non è per nulla detto ke il primo sia graficamente migliore del secondo...

    Inoltre, ci sono nuovi video di Killzone2?
    Perchè se la grafica ingame è davvero quella di quel famoso video di qualche anno fa(cosa ke dubito FORTEMENTE), Crysis a Killzone 2 graficamente gli fa una pippa.
    Ma ripeto, la vedo molto dura riuscire a superare graficamente Crysis, e la vedo altrettanto dura che quel famoso viedeo fosse davvero ingame

    PS: Ciao Hexen!

    PS: Ecco qua:
    http://media.ps3.ign.com/media/748/748475/vids_1.html
    Mo' me li guardo e vi dico..
    Ultima modifica di ramonesFAN; 04-08-07 alle 13:21:46

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    WEEE!!!

  23. #23
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Il video dell'anno scorso (o era di due anni fa?) non era in-game, mentre i video dell'E3 di quest'anno sì.

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Beh, visti i video.
    Da quello che mostrano sono molto simili al video dell'e3 2005, ma visibilmente meno definiti in quanto a texture ed effetti particellari.

    Comunque. diavolo, una grafica di tutto rispetto, imho se la può giocare bene con crysis. Anche se per mole e qualità di materiale visto sin'ora il premio grafico sarebbe dovuto andare sicuramente a quest'ultimo.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Ecco le nomination E32007

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Il video dell'anno scorso (o era di due anni fa?) non era in-game, mentre i video dell'E3 di quest'anno sì.
    Ecco, ti dico però che non ho mai trovato fonte certa ed ufficiale che ne parlasse chiaramente. Probabilmente ne sai più di me al riguardo.

    Comunque ora si può notare che in quel video avevano usato elementi del gioco vero e proprio, ed infine la qualità visiva non dista molto dal vecchio 2005.

    Anche se si tratta di grafica CG e grafica ingame, quindi è chiaro che la prima sia sempre un passo avanti alla seconda.

    PS: Speriamo lo portino anche su PC 'sto giocone

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato