luganega in veneto!
eh può essere
ma per piacere![]()
Salciccia e' romano.....comunemente sfocia in saRciccia.![]()
Varda che belli ...... Solo una domanda: nella foto individuo il doom (già visto in altre foto), e il Pot (per ovvi motivi di aerodinamicità). Ma mi fate una carrellata degli altri personaggi perchè non saprei associare a quei visetti d'angelo i rispettivi nomi (il Kaimano, il Dan e Kriz)
come li hai detti, da sx a dx.
Belli!
Chissà che acqua avete beccato domenica
Noi sabato ci siamo salvati per fortuna..
no no sono dati obiettivi e poi non è detto che faceva schifo, ho detto solo che ne ho mangiate di migliori
anche il gelato è abbastanza facile capire se è win o meno
i funghi li mangio solo se li coglie e cucina mio padre, o qualcuno che passa severissimi test sull'argomento, non si scherza coi funghi, nè sul fattore raccoglierli, nè sul fattore preparazione in cucina
ovvio gli originali sono solo quelli di gallarate
in ogni caso sono contento che vi siano piaciuti![]()
RRobe cazzia dragon age 2 dicendo che si è passati da un degno erede di BG (DA) ad un discutibile clone di fable (DA2), qui
chi è RRobe?
E perchè DA2 è diventato Failble?
rrobe è roberto recchioni, autore di dylan dog, john doe e altro, ha scritto anche per videogiochi
e perchè la pensa così leggilo da te, ho linkato sopra
![]()
cmq di rrobe consiglio la lettura della miniserie 911 david murphy che è bella e di cui ci vorrebbe il seguito al più presto
si ma stavo seguendo FailoZero, e non avevo ancora saputo che avessero fatto vedere sequenze ingame di DA2 a parte il filmato tipo Cavalieri dello Zodiaco in full motion...
Krizzie, in quella foto sei troppo brillante.![]()
che sonno, ma può uno svegliarsi all'alba nel giorno di riposo?
![]()
Varda che belli ...... Solo una domanda: nella foto individuo il doom (già visto in altre foto), e il Pot (per ovvi motivi di aerodinamicità). Ma mi fate una carrellata degli altri personaggi perchè non saprei associare a quei visetti d'angelo i rispettivi nomi (il Kaimano, il Dan e Kriz)
![]()
giorno
a proposito di Recchioni...è ripreso John Doe!!![]()
![]()
![]()
su dragon age 2 in effetti sto iniziando a scazzarmi, escono fuori ogni volta notizie peggiori...il gioco andava bene così grossomodo, io avrei solo ammodernato la grafica, portandola a livello di mass effect 2, tolto qualche combattimento (perchè alla fine nel primo erano troppini) e soprattutto concesso più libertà di esplorazione, non dico un free roaming, ma nel primo a volte sembra di passare nelle schermate di un'avventura grafica
in verità già quando ho letto che avevano intenzione di eliminare la visuale tattica su pc, il fail alert ha iniziato a suonare
boh speriamo, aspettiamo che esce e vedremo![]()
ah ok, purtroppo non l'ho mai letto, merita?
c'è anche una serie tv, di cui mi pare che abbiano fatto una sola stagione.
parla di un tale che ha perso la memoria di cui nessuno sa nulla, che appunto chiamano john doe, ma che è intelligentissimo, un vero genio, che sa tutto di tutto, tipo quanti peli nel culo hanno le scimmie urlatrici del madagascar e che aiuta la polizia
non era niente di indimenticabile, ma mi ricordo che mi piaciucchiava quando la davano su italia 1.
il fumetto merita eccome!!!
ah la serie tv non c'entra un brazz con il fumetto
http://it.wikipedia.org/wiki/John_Doe_(fumetto)![]()
Io di dragon age sto ancora attendendo la goty, o ultimate che dir si voglia, del primo episodio.. Il problema è che non sembra uscire in Italia, mortacci loro..