Ma c'è ancora qualcuno che legge quello che scrive Desert Eagle?
No, non serve rimanere vivi, ti ho detto che l'ho fatto da morto, io.
Ma c'è ancora qualcuno che legge quello che scrive Desert Eagle?
No, non serve rimanere vivi, ti ho detto che l'ho fatto da morto, io.
allora perché moltissima gente lo colpisce e muore, senza fare l'achi?No, non serve rimanere vivi, ti ho detto che l'ho fatto da morto, io.
a me è successo molte volte... la volta che l'ho sbloccato è perché son rimasto vivo...
Ma c'è ancora qualcuno che legge quello che scrive Desert Eagle?![]()
![]()
-dalla wikiaYou will only earn Sleepy Holl0WND if you deal lethal damage to the Horsemann (Or assist in doing so.) and Gored! is awarded only if you kill him with a melee weapon.
certo che è poco chiaro... cosa si intende per lethal damage?![]()
che gli dai il colpo di grazia![]()
colpo di grazia con la melee![]()
Lol bellissimoprima il gioco del poker non se lo cagava nessuno, allora la Valve che ha fatto? Ha pensato "aggiungiamoci un cappellino...", ora l'han preso in 303429346287346278 persone
![]()
profit.
win.
gabe.
non se lo cagava nessuno anche perché l'hanno messo in preorder 2038978279 mesi prima che uscisse
Io l'ho preordinato in tempi non sospetti![]()
io non ne sapevo niente di niente di sto gioco, un gioco di texas hold em con l'heavy l'avrei preso a prescindere![]()
Penso di essere stato uno dei primi a preordinarloquando ancora ero molto entusiasta di tf2
e del grosso
Beh dai spero siano "tradabili" gli oggetti cosi ci guadagno di nuovo qualcosa
ah per l'achievement gored... confermo che l'ho ucciso assieme ad altri, mentre ero scout e gli bastonavo il baugigi di dietro con foga...son rimasto vivo e vegeto e col metallo non ci farò probabilmente una mazza di niente.
Io l'avevo visto e già deciso di comprare, ma m'ero detto "vabbè per 20 cent lo compro quando esce, è inutile 'sto preorder". Poi han messo un cappello in più, e allora tanto vale prenderlo ora.![]()
Mi ruberanno l'anima quelli di steam con tutte queste offerte, li odio.
Io l'avrei preso se avesse avuto il multiplayer, carina la minigun e sopratutto l'orologio della spia.
Ma per quanto tempo resta in pre-order?![]()
di solito i preorder stanno poco prima del rilascio del gioco ufficiale..
Quasi sempre compare la pubblicità spam con "ULTIMA OCCASIONE DISPONIBILE PER ..blah blah..."
Se è uscita la data di rilascio del gioco quindi fai conto piu o meno fino al giorno prima.
C'è scritto in uscita: November 2010, non c'è la data precisa
Appena preordinatoalmeno ho già il cappellino per l'heavy...
Io aspettavo per vedere se calava ancora ma alla fine l'ho preso
Riguardo agli item di TF2, credo fosse scontato che li davano dato che si sapeva già dall'inizio che uno dei personaggi era il grosso![]()
Volevo prenderlo sul Telltale shop ma ora che mi danno i cappellini per TF2 sono indeciso.![]()
Finalmente ho preso il Gored col maledetto metallo, bastava dargli il colpo di grazia.
Ora del maledetto metallo cosa me ne faccio?
Lo dai a me.
Spoiler:Vai in fondo http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php![]()