Eh, io ragionavo proprio come Antares...... uno non ti ammazza, l'altro QUASI di sicuro non ti ammazza, però non ti rompe tutte le ossa
Nel dubbio ho sostituito Batman con The Punisher![]()
Eh, io ragionavo proprio come Antares...... uno non ti ammazza, l'altro QUASI di sicuro non ti ammazza, però non ti rompe tutte le ossa
Nel dubbio ho sostituito Batman con The Punisher![]()
voto Batman pure io
meanwhile on tgcom: http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/...lo494984.shtml
dato che è sui canali "mediaset" la notizia assume tutto un suo significato particolare![]()
a piriposito di batman... sry Neva' ma c'ho provato a farmelo piace' ma niente, non ce l'ho fatta, e così l'ho tolto facendo spazio a COD ._.
tè all'inglese![]()
che domande da n3rd
(ora mi fucilano)
questo è covo di nerd
( di nerd e di pirati certo ahr ahr! :ahr: )
se non sei nerd.. scio' vai via![]()
Rimango solo perché hai promesso di costruire una pista di kart e di dedicarla a Nevade
![]()
nerd forum is obviously nerd![]()
ho preso altri 3 scott pilgrim
finirò in mezzo a una strada!
ma quanti sono?
giorno
pigliato scott pilgrim pure io, sono arrivati alla feltrinelli e ho preso il 4sono 6 in tutto
sei veramente nella merda se ammazzi un amico di john constantine![]()
RRobe cazzia dragon age 2 dicendo che si è passati da un degno erede di BG (DA) ad un discutibile clone di fable (DA2), qui
Abbiamo in ordine:RRobe cazzia dragon age 2 dicendo che si è passati da un degno erede di BG (DA) ad un discutibile clone di fable (DA2), qui
1 - Solite cazzate anacronistiche sui GDR, probabilmente incapacità critica.
2 - Parziale paura ai cambiamenti e le evoluzioni, probabilmente segno di omosessualità repressa
3 - Ferma idolatrazione di giochi che richiamano in qualche modo vecchi albori passati e passioni sopite, probabilmente mancanza della tetta della mamma.
Direi il prontuario per le cazzate c'è tutto.
dragon age degno erede di baldur's gate 2![]()
mi prendete a botte?
ne ho bisogno per distogliermi dal dolore sportivo![]()
mamma mia che partita di merda
ma Boardwalk Empire lo sponsorizza la Gillette?![]()
Bonjour à tout le monde![]()
Mi spiace, ma poi penso che come allenatore avete quel piangina di Mazzarri e, con tutto il rispetto, mi avvilisco molto meno...
'rno![]()
uondì a tutti
oggi devo trovare il tempo di andare all'alma mater per sapere se mi danno un'altra laurea![]()
Sonnodì a voi
/summon Olengatto, now![]()
che sonno che sonno, e pensare che è il mio giorno di riposo
mi son dovuto alzare presto
![]()
'rno
Oggi giornata in cui mi attende un "colloquio privato" in agenzia. In pratica le cape parlano uno alla volta con tutti
Occhei, chiederò un aumento e un cambio di mansioni, ma dite che l'intenzione di mollare lavoro e nazione posso evitare di dirla?![]()
Misa che sto giro la sortita la faccio veramente:
http://www.youtube.com/watch?v=chJoBwDEhXw