ma tu stai male![]()
vabbè tanto li userà al massimo per vedersi i vari piovono polpette e avatar centinaia e centinaia di volte![]()
tiziano, hai davvero così tanti soldi da buttarli in piscio e merda?![]()
no ma belli i televisori in 3d con gli occhialini eh, soprattutto quando hai ospiti![]()
Avatar in blu-ray 3D ancora non è uscito, aggiungerei purtroppo
Magari avessi parecchi soldi, solo perchè ho speso 1500 euro dovrei essere ricco ?
Infatti ho appena finito di vedere "Dragon Trainer in 3D" peccato che ho perso 30 minuti solo per calibrare il 3D, cosa che non penso nemmeno di aver fatto bene![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-11-10 alle 22:47:05
Non si arresta l´escalation della disoccupazione giovanile in Italia. Le prime stime sul mese di settembre diffuse oggi dall'Istat evidenziano un aumento del tasso di disoccupazione generale all'8,3 per cento dall'8,2% del mese precedente. La disoccupazione giovanile, tra 16 e 24 anni, risulta salita al 26,4%, in aumento dell'1,4% su base mensile e dello 0,3% su base annuale. Il numero di inattivi di età compresa tra 15 e 64 anni a settembre 2010 è sceso dello 0,5 per cento rispetto ad agosto e aumentato dell´1 per cento rispetto a settembre 2009. Il tasso di inattività, pari al 37,9 per cento, è in calo rispetto al mese precedente (-0,2 punti percentuali) e in aumento rispetto a settembre 2009 (+0,2 punti percentuali).
tanto per rispondere alla trollata di cocoon
Sti giovani non c'hanno voglia di fare un casso (cit.)
![]()
ma per favore, te coi pezzi da 1500 euro ti accendi i sigari![]()
i sigari li accendo direttamente sulle cascate di oro fuso che ho dentro casa![]()
Appena tornato a casa col mio bell'acquistino fresco fresco:
-Led Samsung 3D C7000 40 pollici ( ho gia un altro tv 3D )
-Lettore Blu-ray 3D samsung C5900
-5 paia di occhiali 3D
-Film "Dragon Trainer 3D"
Prezzo di tutta sta roba ? Solo 1500 euro
Considerando che il mio primo tv 3D ( preso 3 mesi fa ) l'ho pagai 2400 euro
Tizià, vai via... ho cominciato a rollare sigarette più piccole per risparmiare e tu spendi quella somma per cazzate, in poche ore.
![]()
Fumare fa male, ed è anche più costoso![]()
anche il 3d fa male
A me male non mi ha fatto, anzi![]()
e te ne vanti pure??
stare a casa con quei bruttissimi occhialetti, che anche Brad Pitt sembrebbe un idiota se li indosasse, per guardarsi capolavori come PIOVONO POLPETTE deve essere una gran soddisfazione...![]()
Che poi vuoi riempire la casa di televisori 3d, quando tra al massimo due anni costeranno molto meno e la tecnologia sarà ben più avanzata... mi raccomando, comprane un altro paio![]()
penso sia una delle tecnologie più inutili mai inventate...
oh ma era un'offerta! (cit.)
p.s.
non diteglielo che le grandi catene fanno ste mega offerte solo per liberarsi subito di articoli a breve/fine produzione
Ma poi ha fatto bene almeno puó vedersi piovono polpette in 3D![]()
polpette![]()