Semola segnalato per aver quotato eliwan![]()
Semola segnalato per aver quotato eliwan![]()
no vi prego :(
editato...fiuu..
non quotatelo e non dategli corda,se no non si stacca più.
bravi, così si fa.
Eliwan Vai Via!
Davidmamma mia... almeno danny o johnny se gli dici una cosa la comprendono, poi magari non sono d'accordo.
quando ho scritto quel commento gattuso in effetti era IMPRESENTABILE, punto, e da un bel po'. Non serviva a un cazzo. Che ne sapevo che si sarebbe ripreso?Eppoi TUTTI lo pensavano e tutti maledivano allegri per averlo fatto restare. Vero o no?
Ronaldinho, nonostante i suoi difetti, contro le squadre di seconda fascia può essere ancora utile e lo è stato fino a poco tempo fa (vedi la partita contro il parma), prima di farsi male. Contro le squadre più forti invece patiamo troppo... cosa c'è di sbagliato in questo?
Troppo comodo dire "non rispondo più"... detto da uno che si auspicava l'acquisto di mexes, poi
Poi parlavi di prendere Bale come terzino... quando NON E' UN TERZINO
Troppo comodo venire qui a provocare e svicolare dopo un post.
Ultima modifica di Manu; 05-11-10 alle 08:08:39
manu gira e rigira sono io l'unico che ti perdona sempre
![]()
è perchè ci prendi per sfinimento
![]()
Caos Milan, Ibra boccia i brasiliani
Fine della favola. Almeno questi sono gli indizi che riguardano la meravigliosa idea dei favolosi 4 che avrebbero dovuto guidare l'attacco del Milan dopo la faraonica campagna acquisti estiva impostata dalla dirigenza rossonera. La pietra tombale su questa impostazione tattica, potrebbe averla messa addirittura il simbolo incontrastato di questo rinnovamento rossonero, quello Zlatan Ibrahimovic il cui parere diventa sempre più pesante. Parole dolci solo per Inzaghi, mentre ad Allegri viene dato un consiglio che sa di frecciatina: "Pippo è incredibile - dice lo svedese - e deve giocare di più, perché se uno fa bene se lo merita. Con Pippo mi sento più libero perché posso muovermi di più. Invece quando gioco con i brasiliani mi sento più obbligato a restare in area".
Niente male, considerata l'importanza nell'economia della squadra delle idee di uno dei suoi trascinatori. Resta solo da vedere come la prenderanno i vari Robinho, Ronaldinho e Pato; e soprattutto se Allegri deciderà o meno di prendere in considerazione questa chiave tattica.
io credo che i problemi siano soprattutto con pato e dinho,perchè ibra effettivamente si sta facendo il mazzo ogni partita e vedere due compagni che passeggiano per il campo perdendo ogni pallone non è che sia il massimo.
binho deve giocare,non è un fenomeno ma mi pare stia dando molto.
quoto, e io se le cifre sono congrue penserei alla cessione dei 2 brasiliani, sempre che mantengano questo rendimentoio credo che i problemi siano soprattutto con pato e dinho,perchè ibra effettivamente si sta facendo il mazzo ogni partita e vedere due compagni che passeggiano per il campo perdendo ogni pallone non è che sia il massimo.
binho deve giocare,non è un fenomeno ma mi pare stia dando molto.
Dinho è ovvio che deve andare, la sua avventura è terminata, e ci costa 16 milioni all'anno.
Se lo rinnovano per far contento silvio è la fine.
Allora, bene che ibra si faccia sentire e stia facendo "prove" da leader.
Di sicuro pato e dinho danno dei problemi, soprattutto per colpa della fase di non possesso palla (che non fanno proprio), la cosa diventa devastante quando GIOCANO insieme.
Però da questo punto di vista "giustifico" più dinho di un pato 21enne che ha ancora mezzi atletici ben sopra la media. Nel primo caso c'è, oltre alla mancanza intrinseca di spirito di sacrificio (negativa in tutto e per tutto), un sicuro calo atletico. Ma Pato???
Detto questo, viene ovvio pensare che al max debba giocare uno di quei due, con binho sempre in campo a dare una mano in fase difensiva. Però lasciare fuori uno come pato soprattutto è difficile, perché sappiamo quant'è giovane e le potenzialità che ha. Speriamo che si svegli...
se qualcuno che è l'ultimo arrivato in una società di calcio come in una qualsiasi azienda, si permette di fare il leader, non và MAI bene, c'è gente che ha vinto molto più di lui al Milan, non scherziamo.
Danny, è bene per più di un motivo.
Prima di tutto, quelli che come giustamente hai detto tu hanno vinto di più, stanno inesorabilmente invecchiando e a breve saranno (speriamo) sostituiti. Dei "giovani" l'unico che vedo come futuro leader e "bandiera" potrebbe essere T. silva.
Secondo, nel mio piccolo ho giocato a calcio, e ti assicuro che se uno ha le palle e conta può diventare uno dei capi dello spogliatoio... cosa che, ad esempio, ha fatto un certo seedorf poco dopo essere venuto da noi. Dopo pochi mesi era già importante.
Ovviamente, ciò non vuol dire che debba cagare in testa a tutti, eh... ma ibra è così. Meglio lui di un tizio timido e con poca personalità, come Abbiati.
Secondariamente HA RAGIONE, fa bene ad alzare la voce, è bene che qualcuno si svegli, anche a suon di urlacci in faccia e litigate nello spogliatoio.
Cioè, Ibra ha vinto tantoo, ha 29 anni, guadagna una marea e si sbatte... Pato non è un cazzo e si permette di fare il suo comodo, ma stiamo scherzando??? Per le mancanze di qualcuno ci rimettono tutti, anche lo stesso ibra, ovvio che si lamenti... e tranquillo che lo farà pure in privato.
Lui, Gattuso, forse Nesta e T. Silva spero si facciano intendere. Non dico seedorf perché - pare - che la sua importanza si stia riducendo. Anche se pure lui, qualche settimana fa, si lamentò apertamente del comportamento di pato, dentro e fuori dal campo.
Ultima modifica di Manu; 05-11-10 alle 12:30:01
Dici bene, ma sai qual è il problema?
Se pato continua così rischiamo di cederlo ad una cifra non altissima, non vorrei che stesse "lavorando" proprio in quel senso.
ibra per come si sbatte potrebbe prendere a calci tutti e tutto la dentro.
E' un signor professionista, poi che di carattere sei un po' una melma è un altro discorso![]()
pato non ha voglia e si vede,o si ritrova o fa la fine di adriano.
Vero! Diamo lo scettro a chi se lo merita: Seedorf!
Dimentichi il Giovane con la G maiuscola: Antonini!!![]()
prima di ibra la cui voce al momento conta come un guaito di cucciolo nel branco ( cit. ) ci sono in primis l'allenatore, che ci mette la carriera, come dici tu, gattuso, ambrosini, nesta, seedorf e chiunqui sia li da più di 2 mesi. E inoltre questo genere di cose dev'essere discusso al chiuso, pena multe o messa fuori rosa, non esiste al mondo una roba diversa.Danny, è bene per più di un motivo.
Prima di tutto, quelli che come giustamente hai detto tu hanno vinto di più, stanno inesorabilmente invecchiando e a breve saranno (speriamo) sostituiti. Dei "giovani" l'unico che vedo come futuro leader e "bandiera" potrebbe essere T. silva.
Secondo, nel mio piccolo ho giocato a calcio, e ti assicuro che se uno ha le palle e conta può diventare uno dei capi dello spogliatoio... cosa che, ad esempio, ha fatto un certo seedorf poco dopo essere venuto da noi. Dopo pochi mesi era già importante.
Ovviamente, ciò non vuol dire che debba cagare in testa a tutti, eh... ma ibra è così. Meglio lui di un tizio timido e con poca personalità, come Abbiati
Secondariamente HA RAGIONE, fa bene ad alzare la voce, è bene che qualcuno si svegli, anche a suon di urlacci in faccia e litigate nello spogliatoio. Pato non è un cazzo e si permette di fare il suo comodo, ma stiamo scherzando?
Lui, Gattuso, forse Nesta e T. Silva spero si facciano intendere. Non dico seedorf perché - pare - che la sua importanza si stia riducendo.