+ Rispondi alla Discussione
Pag 4849 di 10839 PrimaPrima ... 43494699483948474848484948504851485949995349 ... UltimaUltima
Risultati da 121,201 a 121,225 di 270968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Inzaghi candidato a sostituire Pato

Inzaghi potrebbe sostituire Pato nella sfida contro il Bari. Secondo quanto riporta Sportmediaset, Allegri sarebbe parecchio tentato di lasciare il brasiliano in panchina e far giocare dal primo minuto l'eroe di San Siro. Il tecnico rossonero vorrebbe sfruttare al massimo la devastante carica di Superpippo e nello stesso tempo dare una "lezione" al giovane brasiliano, apparso completamente spaesato negli ultimi incontri. Al suo fianco ci sarà sicuramente Ibrahimovic.

Banned L'avatar di danny2h

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    I giocatori sembra dicano il contrario, lo stesso Ibra ha detto il contrario, e non mi pare che nessuno finora si sia lamentato di Allegri, apparte l'"ibra troppo solo" di Ronaldinho
    Spero davvero vivamente sia così però penso che il candidato più giusto per sostituire pato senza rivoluzionare lo schema sia binho

non lo so io dico solo "non fatevi influenzare dall'atteggiamento pacato e tranquillo che ha Allegri di fronte alle telecamere" che so che sembra un bonaccione, ma non sappiamo come sia nello spogliatoio, e a detta dei giocatori (almeno finora) è uno che sembra sapere quello che vuole. Non credo sia giusto attaccarlo a destra e a manca, lasciamolo lavorare, che se c'è un problema nella squadra ora imho non è lui. Lasciare in panca Pato dopo aver lasciato Seedorf fuori per 3 partite (credo proprio giocherà domenica visto che il Boa è squalificato) sarebbe una scelta che apprezzerei.

Tralasciando ora il lato "palle" e parlando di quello tecnico, io sono abbastanza convinto (ma non sono un allenatore quindi potrei tranquillamente sbagliarmi) che anche avendo un altro allenatore questo Milan non giocherebbe meglio di così, con scarponi a centrocampo e con gente che si specchia in attacco, con gente che non sa crossare e con gente che non corre io credo che miglioramenti, se ci saranno, saranno veramente pochi

Il Nonno

Non dubito che nello spogliatoio sappia far capire quello che vuole e che non giochino con lui allo schiaffo del soldato... Ma certe cose le vedi, dalle scelte personali e dai comportamenti. Ad ogni modo la questione del taglio dei capelli è emblematica, anche se non riguarda il rapporto coi giocatori fa capire di che personaggio stiamo parlando.

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Non dubito che nello spogliatoio sappia far capire quello che vuole e che non giochino con lui allo schiaffo del soldato... Ma certe cose le vedi, dalle scelte personali e dai comportamenti. Ad ogni modo la questione del taglio dei capelli è emblematica, anche se non riguarda il rapporto coi giocatori fa capire di che personaggio stiamo parlando.
    Ronaldo si fece crescere i capelli perchè glielo disse Berlusconi, Ronaldinho si mise in piedi su un tavolino e non per questo sono giocatori senza palle.
    Per quanto mi riguarda la storia dei capelli non c'entra un cazzo, ma se giudicate le persone per questo o perchè non vanno in tv a fare il gesto delle manette allora non so che dirvi.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Dimentichi Felice Evacuo (certe cose si fanno da soli)
    L'ho incontrato proprio stamattina al bar col fratello più piccolo...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Appunto... e di sicuro le litigate ci sono già state negli spogliatoi, prima di fare quelle interviste.
    http://www.youtube.com/watch?v=XsUqajZDDJQ

Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    è qua che deve dimostrare di avere le palle Allegri, e se è supportato dalla dirigenza può dimostrare di averle e ci saranno altre dichiarazioni degli stessi interessati che mitigano la cosa... altrimenti è la prova che non ci sono interventi dall'alto, e che Allegri conta ben poco, e questo è molto più pericoloso di qualsiasi cosa riguardi il gioco, per come la vedo io
    Il problema di Allegri non è che non ha le palle. Può avere tutte le palle che vuole, anche prendere a calci i giocatori come faceva Serse Cosmi al Perugia. Purtroppo non ha il Blasone, è sempre considerato un giovane allenatore che da calciatore ha fatto 1 solo anno in Serie A col Pescara e come allenatore ha allenato Aglianese, Sassuolo e Grosseto.
    E' come mettere un neolaureato 22enne senza esperienza come capo di un gruppo di progettisti con 10-15 anni di lavoro alle spalle.

Banned L'avatar di danny2h

Ronaldo si fece crescere i capelli perchè glielo disse Berlusconi, Ronaldinho si mise in piedi su un tavolino e non per questo sono giocatori senza palle.
    Per quanto mi riguarda la storia dei capelli non c'entra un cazzo, ma se giudicate le persone per questo o perchè non vanno in tv a fare il gesto delle manette allora non so che dirvi.
    This.

La storia dei capelli ha senso solo se sei un giornalista o hai la stessa capacità di ragionamento di un giornalista

La Borga L'avatar di el_demo

credo che dopo le uscite di Ibra e Gattuso gli argomenti di discussione ci siano e si possa pensare a come risolvere questi problemi (che ricordiamoci bene non sono gli unici)

dalle scelte di Allegri deciderò se sia degno della fiducia che fino ad ora non gli ho attribuito

Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio

dalle scelte di Allegri deciderò se sia degno della fiducia che fino ad ora non gli ho attribuito
    scelte a lungo termine miraccomando, perchè una o due partite si possono sbagliare e fare giudizi affrettati, come fu per Gattuso all'inizio. Allegri era un pirla e un incapace perchè lo faceva giocare, voglio vedere quanti di voi apparte Rujo e mr wolf possano dire la stessa cosa, dopo aver visto anche chi sono i sostituti e come giocano.

scelte a lungo termine miraccomando, perchè una o due partite si possono sbagliare e fare giudizi affrettati, come fu per Gattuso all'inizio. Allegri era un pirla e un incapace perchè lo faceva giocare, voglio vedere quanti di voi apparte Rujo e mr wolf possano dire la stessa cosa, dopo aver visto anche chi sono i sostituti e come giocano.
    scelte di carattere.
    non ho mai preteso che avesse la bacchetta magica e non lo pretenderò da nessuno.

ma voglio vedere un allenatore che HA un'idea e vuole metterla in pratica con decisione. fino ad ora (opinione mia) non l'ha fatto, ora ha su cosa lavorare, almeno caratterialmente.
    questo è ciò su cui baserò il mio giudizio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

il fatto che i sostituti non siano all'altezza (comunque tutto da dimostrare, quanti minuti hanno giocato quest'anno flamini o ambrosini?) non fa di gattuso un giocatore forte.

se poi il pubblico di pecoroni si esalta per un recupero in scivolata a centrocampo quando è tutta la partita che perde palloni e insegue avversari a vuoto cadendo una volta su due e lanciandosi a caso in attacco scoprendo clamorosamente il centrocampo poi è un altro discorso..

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Scoperto perchè Pato è diventato scemo! Ha le metastasi nel cervello!

http://video.gazzetta.it/calcio-pato...6-00144f02aabc

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    se poi il pubblico di pecoroni si esalta per un recupero in scivolata a centrocampo quando è tutta la partita che perde palloni e insegue avversari a vuoto cadendo una volta su due e lanciandosi a caso in attacco scoprendo clamorosamente il centrocampo poi è un altro discorso..
    stai per caso parlando di david che era allo stadio?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

no non mi riferisco a qualcuno in particolare e tanto meno a un utente di questo forum
    dicevo in generale dato che è stato solo deprimente da casa sentire uno stadio che ha visto tanti di quei campioni e tante di quelle vittorie esaltarsi per una scivolata di capitan() gattuso
    vabè ma son fissato io lasciamo perdere via..

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Ragazzi, decidiamo seriamente quando andare allo stadio?

Le prossime in casa sono:

milan palermo - 10 novembre
    milan fiorentina - 21 novembre
    milan brescia 5 dicembre

Non sarebbe male la fiorentina, così poi possiamo lullare i vari frykky tiziano e company

Per me comunque è uguale, postate voi le vostre preferenze.

@rujo: lo so, era una battuta.

Lasciando stare il lato caratteriale di allegri (che a voler essere buoni è da valutare in seguito) forse è il caso che qualcuno (chissà chi) si renda conto che con i moduli fantasia purtroppo patiamo molto. Magari contro le squadrette possiamo venirne a capo lo stesso, ma patiamo comunque perché chiunque corre più di noi.

Togliere seedorf del tutto o quasi potrebbe essere di sicuro un buon inizio, ma forse si dovrebbe andare oltre.

Penso che un modulo diverso possa migliorare le cose, ad esempio un 4-4-2 più solido, con a sx l'unico brasiliano che si sacrifica (chissà chi) a destra il boa, nel mezzo chi cazzo pare a voi e davanti ibra e pato (con dinho a rimuginare un po' in panca, o viceversa).

Potremmo trovare un buon equilibrio tra il possesso palla lento, estenuante e fine a sé stesso (con in campo gente che ci danneggia) e la squadra rocciosa tutta "palla lunga e pedalare".

Potrebbe essere un'idea, che ne dite?

Lasciando stare il lato caratteriale di allegri (che a voler essere buoni è da valutare in seguito) forse è il caso che qualcuno (chissà chi) si renda conto che con i moduli fantasia purtroppo patiamo molto. Poi chiaro, contro le squadrette possiamo venirne a capo lo stesso, ma patiamo comunque perché chiunque corre più di noi.

Togliere seedorf potrebbe essere di sicuro un buon inizio, ma forse si potrebbe andare oltre.

Penso che un modulo diverso possa migliorare le cose, ad esempio un 4-4-2 più solido, con a sx l'unico brasiliano che si sacrifica (chissà chi) a destra il boa, nel mezzo chi cazzo pare a voi e davanti ibra e pato (con dinho a rimuginare un po' in panca, o viceversa).

Dato che certi moduli ci danneggiano troppo, potremmo trovare un buon equilibrio tra il possesso palla lento, estenuante e fine a sé stesso e la squadra rocciosa tutta "palla lunga e pedalare".

era ciò che proponevo io ma non mi si cagava nessuno

Banned L'avatar di SimoSky

L'attacco più svogliato del mondo?

Pato-Benzema-Vucinic

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    il fatto che i sostituti non siano all'altezza (comunque tutto da dimostrare, quanti minuti hanno giocato quest'anno flamini o ambrosini?) non fa di gattuso un giocatore forte.
    è chiaro, ma a quanto pare era il meglio che potevamo schierare e comunque ha sempre fornito prestazioni sufficienti. Ambro non commento, era infortunato fino a ieri, Flamini ha giocato poco e da quanto si è visto per fortuna direi. Allegri era un incapace perchè non schierava il fantomatico centrocampo ideale Flamini Pirlo Boateng. Ora non voglio fare io quello che da giudizi affrettati su Flamini, però il fatto che con il real sia entrato Ambro rientrante dall'infortunio e non Flamini (pronto a giocare da tempo) credo sia un buon elemento di valutazioni di quali siano le sue capacità, o eventualmente il suo stato di forma attuale.

E comunque Rujo conta anche il fatto che il pubblico si esalti ad ogni suo intervento, non è un fattore di poco conto come pensi. Gattuso ha un ruolo dentro la squadra che fa esaltare sia la squadra stessa sia il pubblico, ruolo che Flamini non ha dopo 2 anni qui, ruolo che il Boa si è già parzialmente conquistato dopo pochi minuti di gioco della prima partita che ha fatto.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 05-11-10 alle 14:39:26

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Potremmo trovare un buon equilibrio tra il possesso palla lento, estenuante e fine a sé stesso (con in campo gente che ci danneggia) e la squadra rocciosa tutta "palla lunga e pedalare".

qui dissi la stessa roba due settimane fa, mi si disse che era un modulo che non stava in piedi e che con gli uomini che abbiamo si può giocare solo 4-3-3 o 4-3-1-2

Il discorso su flamini è lungo e spinoso. Possiamo aspettare qualche altro post? Il ritorno ad un modulo più "convenzionale" come lo vedete?

@hce: sia chiaro, non è un modulo ideale, ma in fondo il 4-4-2 non deve per forza avere due ali che vanno sul fondo. Anche binho sarebbe adattato, ma sta dimostrando di avere gamba e voglia per sacrificarsi, bravo!

L'importante è che non si parli di Abate a centrocampo

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio

Pato-Benzema-Vucinic

e Balotelli?

Banned L'avatar di Hellvis 2006

nessuno mi caga sul meeting? :/

Volo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio

Pato-Benzema-Vucinic

manca menez

Il discorso su flamini è lungo e spinoso. Possiamo aspettare qualche altro post? Il ritorno ad un modulo più "convenzionale" come lo vedete?

@hce: sia chiaro, non è un modulo ideale, ma in fondo il 4-4-2 non deve per forza avere due ali che vanno sul fondo. Anche binho sarebbe adattato, ma sta dimostrando di avere gamba e voglia per sacrificarsi, bravo!

L'importante è che non si parli di Abate a centrocampo
    il 4-4-2 deve avere due ali che vanno sul fondo

Fanculo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4849 di 10839 PrimaPrima ... 43494699483948474848484948504851485949995349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato