Dicono che la grafica sia migliore della demo. Letto anche da altre parti.
finalmente l'ho provato
dopo anni di attesa per vedere finalmente un gioco degno di ken e questo è il risultato?![]()
forse sono io, ma i comandi sono insoportabilmente legnosi e i tempi di risposta sono da vecchio alle posteper quanto fan di ken, sto gioco non lo prendo, manco a trovarlo a €2
bocciato senza appello
![]()
Provata la demo??? O il gioco???finalmente l'ho provato
dopo anni di attesa per vedere finalmente un gioco degno di ken e questo è il risultato?![]()
forse sono io, ma i comandi sono insoportabilmente legnosi e i tempi di risposta sono da vecchio alle posteper quanto fan di ken, sto gioco non lo prendo, manco a trovarlo a €2
bocciato senza appello
![]()
su blahdvd, zavvi e thehut il giochillo si trova a 40 euro![]()
spostare in party![]()
Domani vado a prenderlo, versione 360.
P.s.
Mi sono rigiocato Last Battle (versione jap)... madonna che palo in culo che era![]()
Un VAFFANCULO a Lens of Truth....pure la scritta "CARICAMENTO" e' scalettata su ps3.....ma che e' sta merda!!!
Ma "leggermente meglio" de li meglio mortacci loro.
ma la versione ita pal ha cose diverse da quella uk pal?
Non lo so....ma riprovando la demo per 360....pure il menu' e le scritte sono piu' definite.
ma le voci non sono in ita, ne le musiche giusto?
Dai retta a tato, ogni tanto, su
Io ho provato le due versioni in contemporanea, stesso monitor, switchando sulle stesse immagini.
Se ti dico che la versione PS3 è impestata da un aliasing mortale non ti racconto mica cazzate eh![]()
Domanda: l'audio è completamente in giapponese () o ci sono parti in inglese (
)?
Se è come la demo la lingua è selezionabile tra ENG e JAP, con sub ita.
Tipo the last remnant, ok.
Grazie![]()
Preso mercoledì, grazie a contatti mafiosi.
Massimo entuasiasmo: E' quel che volevo (e sapevo).
Prime bestemmie al combattimento contro Amiwa![]()
Ultima modifica di Regulus; 05-11-10 alle 21:35:49
Preso stamani a suon di UATA