+ Rispondi alla Discussione
Pag 4850 di 10839 PrimaPrima ... 43504700484048484849485048514852486050005350 ... UltimaUltima
Risultati da 121,226 a 121,250 di 270968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    manca menez

il 4-4-2 deve avere due ali che vanno sul fondo
    più che altro ci converrebbe avere 2 ali che vanno sul fondo visto che in mezzo c'è ibra. Un 4-4-2 che attacca al centro per me è un 4-4-2 snaturato, che magari potrebbe funzionare per certe partite perchè no, però avere un'alternativa di 2 ali che sappiano crossare la considero fondamentale. O come minimo se non ci sono le ali allora i terzini, ma ci mancano anche quelli

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky
    L'attacco più svogliato del mondo?

Pato-Benzema-Vucinic

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    manca menez
    No Menez è in panca...quello è troppo svogliato!

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    più che altro ci converrebbe avere 2 ali che vanno sul fondo visto che in mezzo c'è ibra. Un 4-4-2 che attacca al centro per me è un 4-4-2 snaturato, che magari potrebbe funzionare per certe partite perchè no, però avere un'alternativa di 2 ali che sappiano crossare la considero fondamentale.
    Beh, robinho penso abbia le caratteristiche per farlo. Poi che le ali debbano andare sistematicamente sul fondo non è vero (anche perché di giocatori in grado di farlo ce ne sono pochi) a turno possono accentrarsi o anche giostrare tra le due linee (in fase di possesso palla, ovvio). Ibra poi sarebbe (credo) più libero di svariare, mettendo pato di punta (dove penso renderebbe di più).

L'ho detto, non sarebbe il miglior 4-4-2 della storia, ma penso saremmo più solidi... infine aggiungo che già giochiamo di merda uguale!
    Ultima modifica di Manu; 05-11-10 alle 15:02:56

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Beh, robinho penso abbia le caratteristiche per farlo. Poi che le ali debbano andare sistematicamente sul fondo non è vero (anche perché di giocatori in grado di farlo ce ne sono pochi) a turno possono accentrarsi o anche giostrare tra le due linee (in fase di possesso palla, ovvio). Ibra poi sarebbe (credo) più libero di svariare, mettendo pato di punta... magari poi il papero si sveglia.

Di sicuro, penso saremmo più solidi.
    non ho detto sistematicamente, ma deve esserci perlomeno l'alternativa, quanta gente sa crossare nel Milan?

Robinho di sicuro, Boa (col destro) e anche Flamini* esterno dx di centrocampo potrebbe avere un senso. Non abbiamo ali di ruolo, e non sarebbe il miglior 4-4-2 della storia, of course... ma i vantaggi penso ci sarebbero. Giocare in 11 e non subire sempre, quantomeno...

*tanto non lo farà mai giocare, lo so.

Certo, se Pato decidesse di svegliarsi, risolveremmo già qualche problema.
    Ultima modifica di Manu; 05-11-10 alle 15:13:16

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Robinho di sicuro, Boa (col destro) e anche Flamini* esterno dx di centrocampo potrebbe avere un senso. Non abbiamo ali di ruolo, e non sarebbe il miglior 4-4-2 della storia, of course... ma i vantaggi penso ci sarebbero. Giocare in 11 e non subire sempre, quantomeno...

*tanto non lo farà mai giocare, lo so.

Certo, se Pato decidesse di svegliarsi, risolveremmo già qualche problema.
    appunto, praticamente nessuno che abbia mai giocato in fascia (e l'unico che lo ha fatto preferirebbe non farlo più)

Il Nonno

Ronaldo si fece crescere i capelli perchè glielo disse Berlusconi, Ronaldinho si mise in piedi su un tavolino e non per questo sono giocatori senza palle.
    Per quanto mi riguarda la storia dei capelli non c'entra un cazzo, ma se giudicate le persone per questo o perchè non vanno in tv a fare il gesto delle manette allora non so che dirvi.
    Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    This.

La storia dei capelli ha senso solo se sei un giornalista o hai la stessa capacità di ragionamento di un giornalista
    Oddio...

Ma dei capelli dei nostri me ne importa quanto del parrucchino di Conte... Non giudico Allegri DA quello, lo giudico ANCHE per quello. Mi ha solamente stupito la perentorietà e la prontezza con cui Allegri si è allineato al "padrone". Quando ho letto la notizia di Berlusconi che l'aveva rimproverato, ho fatto il sorrisetto e ho pensato "asd, Silvio, sempre il solito cazzone...". Poi, alla prima conferenza stampa, mi ritrovo Happy con i capelli tagliati di fresco. Insomma, detto -> fatto. Poi può benissimo essere stata una coincidenza, che ne so. Magari Allegri aveva deciso di andare dal barbiere da mesi e non aveva ancora avuto tempo... Ha colto la palla al balzo.

Mi preoccupa assai di più il fatto che l'essere senza attributi sia l'idea generale che mi ha dato Allegri fino ad ora, così come il non aver ancora dato una sua impronta personale alla squadra e il non aver dato l'impressione di avere un progetto chiaro in mente. Mi sembra che proceda un po' a tentoni, e che non voglia cambiare troppe cose in un colpo solo perché "sai mai che vado a pestare i piedi a qualcuno".

appunto, praticamente nessuno che abbia mai giocato in fascia (e l'unico che lo ha fatto preferirebbe non farlo più)
    tanto non lo faranno mai

La Borga L'avatar di Cyberik

4-4-2? Imho rischieremmo di essere più squilibrati rispetto addirittura al 4-3-3, considerate che Boateng non mi sembra un crossatore decente e la sua qualità è l'inserimento, cosa che perderebbe se spostato in fascia. Robinho la fase difensiva non sa farla ed è poco più alto di Giovinco, per cui non ce lo vedo proprio. Avremmo due ali offensive in cui una che anche se torna non fa la differenza, avremmo solo Pirlo e un altro in mezzo al campo, con Boateng in fascia.

A me piace come modulo, ma con i giocatori che abbiamo è imho infattibile, considerando poi che anche se decidessimo di bloccare i terzini, quelli che abbiamo a parte Zambrotta non sono in grado di fare la fase difensiva decentemente.

Imho se dovessimo cambiare modulo andrei di alberello, oppure il già sperimentato 4-3-1-2.

E sinceramente credo che il nostro non sia un problema di modulo

vedo che siamo tutti allenatori, ognuno con un'idea diversa

lasciamo fare l'allenatore a chi è pagato per farlo va

Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    E sinceramente credo che il nostro non sia un problema di modulo
    Comunque anch'io sostengo abbastanza questa tesi
    edit: il primo problema imho rimarranno sempre i giocatori, sono loro che scendono in campo
    e se guardiamo le qualità abbiamo:
    2 terzini che sanno solo correre (abate e antonini)
    2 terzini che non sanno più correre (zambrottone e oddo)
    3 centrocampisti che sanno solo pressare (Ambro Rino e Flaminio)
    2 centrocampisti che sanno solo impostare e trotterellare (Pirlo e Seedorf)
    2 centrali di difesa incapaci (bonera e papastocazzo)
    1 attaccante che sa solo scartare (ultimamente Pato è così e non gli riesce più neanche troppo bene)
    1 attaccante che sa solo fare lanci a cambiare gioco (il più delle volte ultimamente nel nulla)

Gli unici giocatori veramente completi per il ruolo che occupano sono:
    Ibrahimovic, inutile neanche dirlo
    Thiago silva, imperioso ma con anche i piedi buoni
    Franco, che però a 35 anni qualcosa comincia a concedere.

Ora in una formazione di 11 giocatori + riserve avere solo 3 giocatori completi per il ruolo che ricoprono mi sembra un po' pochino

Preferisco astenermi ancora sulla completezza di Robinho.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 05-11-10 alle 16:13:11

Banned L'avatar di danny2h

vedo che siamo tutti allenatori, ognuno con un'idea diversa

lasciamo fare l'allenatore a chi è pagato per farlo va
    ma no, sono tutti froci col culo degli altri

Io sono un giocatore accanito di FM, per cui in un certo senso è come se facessi l'allenatore come stagista

qui giochiamo tutti a FM, mi sa

il che è una qualifica non indifferente, immagino

Con il 2011 ti danno anche il tesserino di allenatore

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Con il 2011 ti danno anche il tesserino di allenatore

In alcune confezioni ce ne sono due

Spoiler:

Banned L'avatar di Hellvis 2006

manu

Il City punta forte su David Luiz
    05.11.2010 17:15 di Maurizio Ferrari articolo letto 270 volte
    Fonte: Record

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo le recenti sconfitte, l'ultima ieri sera in Europa League contro il Lech Poznan, il Manchester City di Roberto Mancini vuole rinforzare la difesa e sarebbe ritornato sull'obiettivo estivo David Luiz. L'offerta per il centrale del Benfica, seguito con molta attenzione anche dai rossoneri, sarebbe già rivolta al mercato di gennaio: 32 milioni di euro alla squadra lusitana (3 in meno rispetto alla precedente) e 3 al giocatore, ovvero più del doppio del suo attuale compenso. I dirigenti portoghesi non sarebbero però disposti a trattare, forti della clausola rescissoria del brasiliano, fissata a 50 milioni: difficile dunque che l'affare possa andare in porto nel mercato invernale, mentre al termine della stagione si profila una vera e propria asta per uno dei pilastri della nuova era della Selecao verdeoro.

Volo
    ospite

io credo che per vincere un campionato ci voglia soprattutto solidità difensiva,tornare ad un modulo meno "di moda" come il 4-4-2 e puntare su giocatori di rendimento sicuro mi sembrano le mosse giuste in questo caso.
    purtroppo la rosa è quello che è

Vitor
    ospite

Rissa Ibra-Onyewu
    in allenamento
    Scontro a Milanello tra lo svedese e il difensore dopo un tackle portato dall'attaccante. Spintoni, urla. L'americano ha preso anche per il collo Ibra. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di una trentina di spettatori. Dura ramanzina di Allegri

MILANO - Seduta di allenamento all’ok corral per il Milan. Una dura rissa è esplosa per un tackle di troppo portato da Zlatan Ibrahimovic su Oguchi Onyewu, il 28enne difensore americano che col Milan finora non ha collezionato nemmeno una presenza in campionato.

È accaduto durante la partitella di allenamento del pomeriggio. La squadra si allenava sul campo esterno di Milanello, davanti a una trentina di spettatori. Lo scontro è avvenuto dopo una scivolata non cattiva di Ibra sul difensore. I due si sono immediatamente rialzati ma Onyewu, ragazzone di 1 metro e 95, difensore tecnicamente molto rozzo, ha preso per il collo l’attaccante, generandone immediatamente la reazione. Lo scontro è stato durissimo, con parole grosse, spintoni, dure offese e roteare di pugni e manate. In dieci hanno provato a separarli, sotto gli occhi allibiti del pubblico, ma il tentativo è stato vano. L’allenamento è stato immediatamente fermato e i due hanno ricevuto una dura ramanzina dal tecnico Massimiliano Allegri. Il tutto, seppur con qualche ulteriore momento di tensione, si è poi ricomposto.

Una storia davvero strana quella di Onyewu, arrivato al Milan nel 2009 dopo una grande Confederations Cup disputata con la maglia della nazionale statunitense. Ottimi mezzi fisici, ma una lentezza quasi proverbiale ne hanno fatto l’ultima scelta possibile per Leonardo prima e Allegri poi. E poi, un grave infortunio al ginocchio, dopo solo una presenza in maglia rossonera, in Champions contro lo Zurigo (0-1, per sua sfortuna la peggiore prestazione dell’anno del Milan tra campionato e Europa) ne ha compromesso completamente il prosieguo della stagione. Nonostante ciò il ct statunitense Bob Bradley lo inserì nelle liste del Mondiale sudafricano, e lì Onyewu ha giocato, con ottimi risultati, centrale di difesa in una squadra capace di arrivare fino agli ottavi di finale. La musica al Milan però non è cambiata. Onyewu mai neppure convocato da Allegri. Il nervosismo del difensore è, se non comprensibile, almeno spiegabile. Durante l’estate scorsa Onyewu ha prolungato di un anno il suo contratto col la società milanese, decidendo però di non percepire nemmeno un euro per la stagione supplementare. Complessa ora si presenta la convivenza dei due. La stagione di Onyewu potrebbe comunque proseguire altrove: rumors di mercato lo vedrebbero nei piani del Napoli.
    In un clima teso, dunque, il Milan prepara la difficile trasferta di Bari, sul campo dell’ultima della classifica, reduce da quattro sconfitte consecutive e con l’acqua alla gola. Il Milan ha la necessità di vincere per restare in scia a Lazio e Inter, dopo la grave sconfitta interna di sabato scorso contro la Juventus. (05 novembre 2010)

Oguchi

MILAN
    Rissa Ibra-Onyewu
    in allenamento
    Scontro a Milanello tra lo svedese e il difensore dopo un tackle portato dall'attaccante. Spintoni, urla. L'americano ha preso anche per il collo Ibra. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di una trentina di spettatori. Dura ramanzina di Allegri

Oguchi Onyewu
    Inzaghi: "Smetto se vedo altri più forti"
    MILANO - Seduta di allenamento all’ok corral per il Milan. Una dura rissa è esplosa per un tackle di troppo portato da Zlatan Ibrahimovic su Oguchi Onyewu, il 28enne difensore americano che col Milan finora non ha collezionato nemmeno una presenza in campionato.

È accaduto durante la partitella di allenamento del pomeriggio. La squadra si allenava sul campo esterno di Milanello, davanti a una trentina di spettatori. Lo scontro è avvenuto dopo una scivolata non cattiva di Ibra sul difensore. I due si sono immediatamente rialzati ma Onyewu, ragazzone di 1 metro e 95, difensore tecnicamente molto rozzo, ha preso per il collo l’attaccante, generandone immediatamente la reazione. Lo scontro è stato durissimo, con parole grosse, spintoni, dure offese e roteare di pugni e manate. In dieci hanno provato a separarli, sotto gli occhi allibiti del pubblico, ma il tentativo è stato vano. L’allenamento è stato immediatamente fermato e i due hanno ricevuto una dura ramanzina dal tecnico Massimiliano Allegri. Il tutto, seppur con qualche ulteriore momento di tensione, si è poi ricomposto.

Una storia davvero strana quella di Onyewu, arrivato al Milan nel 2009 dopo una grande Confederations Cup disputata con la maglia della nazionale statunitense. Ottimi mezzi fisici, ma una lentezza quasi proverbiale ne hanno fatto l’ultima scelta possibile per Leonardo prima e Allegri poi. E poi, un grave infortunio al ginocchio, dopo solo una presenza in maglia rossonera, in Champions contro lo Zurigo (0-1, per sua sfortuna la peggiore prestazione dell’anno del Milan tra campionato e Europa) ne ha compromesso completamente il prosieguo della stagione. Nonostante ciò il ct statunitense Bob Bradley lo inserì nelle liste del Mondiale sudafricano, e lì Onyewu ha giocato, con ottimi risultati, centrale di difesa in una squadra capace di arrivare fino agli ottavi di finale. La musica al Milan però non è cambiata. Onyewu mai neppure convocato da Allegri. Il nervosismo del difensore è, se non comprensibile, almeno spiegabile. Durante l’estate scorsa Onyewu ha prolungato di un anno il suo contratto col la società milanese, decidendo però di non percepire nemmeno un euro per la stagione supplementare. Complessa ora si presenta la convivenza dei due. La stagione di Onyewu potrebbe comunque proseguire altrove: rumors di mercato lo vedrebbero nei piani del Napoli.
    In un clima teso, dunque, il Milan prepara la difficile trasferta di Bari, sul campo dell’ultima della classifica, reduce da quattro sconfitte consecutive e con l’acqua alla gola. Il Milan ha la necessità di vincere per restare in scia a Lazio e Inter, dopo la grave sconfitta interna di sabato scorso contro la Juventus. (05 novembre 2010)

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Onyewu a Napoli!

Volo
    ospite

gioco dell'estate?

Rissa Ibra-Onyewu
    in allenamento

aho ebbasta

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

oh lo sapete che ibra e oguchi han fatto a botte?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4850 di 10839 PrimaPrima ... 43504700484048484849485048514852486050005350 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato