la conoscete freaks and geeks?
č una serie del 2000 prodotta da apatow.
18 puntate mai trasmesse in italia che si trovano facilmente, anche su youtube.
sarā che mi ricorda di quando ero piccolo, ma mi piace assai-
la conoscete freaks and geeks?
č una serie del 2000 prodotta da apatow.
18 puntate mai trasmesse in italia che si trovano facilmente, anche su youtube.
sarā che mi ricorda di quando ero piccolo, ma mi piace assai-
il film dei gufi ero andato per vederlo ieri sera, ma lo proiettano solo alle 20 quindi mi son visto Figli delle stelle.
Bella idea, ma che lavoro approssimativo e poco curato..
Non do una lira al film dei gufi, dal trailer.
ma nemmeno io gliela do![]()
No ma Scott Pilgrim?
Epicness promised.
And manteined, se puō interessare![]()
Il 23 novembre![]()
E' uscito un anno in ritardo. La copertina presumo sia un omaggio per il cinquantenario de la dolce vita.
pure fifa 11 č uscito a fine 2010![]()
dico seriamente, c'č una spiegazione?
Ma penso sia la classica numenclatura che copre il cambio anno, un po come l'anno scolastico 2010/2011 e cosė via.
fantastica serie, una delle mie preferite
cazzo, ora che qualcuno l'ha nominata sento il bisogno di rivederla, o almeno ascoltare i grateful dead
ma scusa, se fosse cosė come farebbe a recensire un film la cui uscita (anche in anteprima per qualche concorso) sarebbe prevista per... non so, luglio 2011? Per le scuole come per il militare o per il campionato di calcio la faccenda č un Work in progress ed il relativo congedo, almanacco o pagella si da alla fine. Che cazzo ha fatto ha lasciato il compito ad ogni acquirente? le pagine bianche le compila chi se lo compra? se fosse cosė oltre a risultare una genialata non degna del suo nome il Merega mi acquisterebbe anche punteggio![]()
Non lo so ho tirato lė la prima cosa che mi pareva logica, non so come vengono gestite ste cose, credo siano le stesse regole che vanno a influire la nomenclatura di ogni manuale del genere, da quello del falegname al vocabolario.ma scusa, se fosse cosė come farebbe a recensire un film la cui uscita (anche in anteprima per qualche concorso) sarebbe prevista per... non so, luglio 2011? Per le scuole come per il militare o per il campionato di calcio la faccenda č un Work in progress ed il relativo congedo, almanacco o pagella si da alla fine. Che cazzo ha fatto ha lasciato il compito ad ogni acquirente? le pagine bianche le compila chi se lo compra? se fosse cosė oltre a risultare una genialata non degna del suo nome il Merega mi acquisterebbe anche punteggio
Il mereghetti - da comprare per il - 2011.
Cosė come i dizionari.
Non ci vedo nulla di strano.
Tu lo compri e lo usi per tutto il 2011, come il calendario. E dunque "Mereghetti con le poppe a pera 2011".
ah quindi č dizionario dei film PER il 2011 no DEI film del 2011.
Non vedo l'ora di sfogliarlo...![]()