30 km di auto e mi hanno sospeso la vendita dei biglietti per la partita di domenica![]()
30 km di auto e mi hanno sospeso la vendita dei biglietti per la partita di domenica![]()
Quanto cavolo avete spammato in una sola giornata?
Ero rimasto a pagina 2572
Comunque, non ho letto tutto, ma credo che ci siano solo due cose importanti
- Per il 20. Credo sia molto meglio prendere in anticipo i biglietti anche perchè credo siano con gli accessi scaglionati. Però bisogna che decidiamo un orario. E per farlo bisogna che guardi anche gli orari dei treniIo sto weekend sono un po' poco connesso, intanto mi informo per il mio lato organizzativo, poi ci sentiamo il prima possibile
- E' tornato il minus habens (no, non il fake di fox) nel topic dillà in strategiciFra un po' lo metto in ignore e fottesega
![]()
qualcuno elimini il refuso dal titolo del topic di giornata.
Sì io non sbaglio, al massimo sono refusi![]()
oddio cosa ho reincontrato
http://www.youtube.com/watch?v=0HxQP9NFSaA
uondì a tutti, parto per un allegro week-end a torino con tipa
io la porto in gita e li mi porta allo stadio
e domani piove![]()
io mi alzo è leggo quello che tutti abbiamo sempre saputo sulla povera Sarah.
E' cominciata un'altra giornata su sto mondo malandato![]()
ma oggi è il giorno dell'anno con piu' compleanni su TGM![]()
![]()
Antares, Kivan, Mus e Spiderman80 ( in ordine alfabetico ). Voi un paio magari non li conoscete ( ma stica) AUGURI A TUTTI !!!
![]()
auguri a tutti.
'rno agli altri.
BADAa qualcunaltro
Auguri a tutti
Ehilà!
Buondì
tanti auguri ad Antares e al Mus![]()
Auguri Anta
![]()
graziedì
'guri anche a te Mussino
Auguriii a entrambi!
E buon weekend!
thx Jaqen![]()
auguri gente![]()
Allora, ATTENZIONE PER FAVORE:
Dopo un idea pazza del Mik e un paio di domande in giro, sembra che esista la possiblità manco tanto remota che se voi il 20 fate l'enta-raduno ci aggreghiamo io, ragnar, Slyverr e signora.
a sto punto la domanda è d'obbligo.
Uorf, Sava?
Affittiamo un aereo a nome di TGM?
Il piano sarebbe di prenotare al più presto i biglietti per l'aereo, arrivare li in mattinata, fare ciò che dobbiamo fare e ripartire nella sera/pomeriggio con l'aereo di ritorno, il problema è, chi ci viene a prendere-da indicazioni da Malpensa-Linate?
Ultima modifica di Nevade; 06-11-10 alle 11:43:01
e il tano forse ma è un po' restio, quindi iniziate a rompergli il cazzo tantissimo per convincerlo a venire![]()
Ma... ma... ma...
Da Malpensa c'è il treno, da Linate l'autobus, per la macchina chiedete ad altri che io non sono motorizzato... ma... ma...
![]()
io c'ho dei cuginetti là, ancora non li ho sentiti ma creo che se qualcuno poi mi scarrozza a casa loro (abtano dalle parti dell'università di ingegneria quindi se si sta per là attorno non ce n'è nemmeno bisogno) potrei sta pure la sera e andare via la domenica, pure per non fare la figura dell' eh che cazz sei venuto a milano e non ci sei passato nemmeno a salutare![]()
![]()
la vedo dura... ma vediamo.
io ci sto .cit
la signorina non so![]()
Orario: Martedì, Mercoledì e da Venerdì a Domenica 9,30-19,30, Lunedì 14,30/19,30, Giovedì 9,30/22,30 Costo: L'ingresso 9 euro intero e ridotto 7,50.
Mostre Centro Storico, Zona 1, Palazzo Reale.
![]()