per ora ho solo spostato lo spam, se continuano, sguinzaglio pegasus![]()
non so di cosa tu stia parlando![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xUT6O5Ndf9A
Jonathan sembra tornato in forma....![]()
Ciao daves![]()
Che robe prima a giocare con Nuke a TF2, lui si è messo a scrivere "!zioyuri" e un tedesco convinto fosse qualche comando ha scritto anche lui "!zioyuri"![]()
Poi abbiamo cominciato a trollarlo e quando il server mandava messaggi tipo "type !radio for ecc..." noi scrivevamo "!stereo" e quello replicava![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 06-11-10 alle 15:03:09
Maa tutto....
!zioyuri![]()
Stò ancora ridendo, mi ha cambiato la giornata, Nuke, sei un impavido trollone![]()
mi serve un consiglio.
Ho creato un nuovo blog, di micro recensioni. Volevo metterci 2 cazzate scritte e poi un numero da 1 a 10.
Mi hanno sconsigliato il numero e usare qualcos'altro. Voi come fareste?
Secondo me è più utile una classificazione indicativa che numerica, per non star lì a spulciare il mezzo voto che tanto ognuno la pensa un po' a modo suo. Però dipende un po' da come hai intenzione di impostare la cosa. Visto che ormai escono dozzilioni di giochi, per quanto mi riguarda sarebbe utile qualcosa che dicesse grossomodo cosa val la pena di giocare e cosa no. Tipo:
A - Capolavori assoluti che cambiano la storia dei VG (idealmente questo voto lo dovresti dare una volta ogni lustro..)
B - Gioconi
C - Merita di essere giocato
D - Merita di essere giocato da chi è appassionato del genere, o dell'ambientazione, o del tipo di gicooe ec.. ec..
E - Non perdete tempo con questo titolo
F - Orribile.
Una cosa così..
O una cosa del genere..
ma scusate io non capisco questi blog che fanno ste recensioni.. voglio dire ce ne sono a miglialianon è meglio farli su qualcos'altro?
mmmh mi pare una buona ideaSecondo me è più utile una classificazione indicativa che numerica, per non star lì a spulciare il mezzo voto che tanto ognuno la pensa un po' a modo suo. Però dipende un po' da come hai intenzione di impostare la cosa. Visto che ormai escono dozzilioni di giochi, per quanto mi riguarda sarebbe utile qualcosa che dicesse grossomodo cosa val la pena di giocare e cosa no. Tipo:
A - Capolavori assoluti che cambiano la storia dei VG (idealmente questo voto lo dovresti dare una volta ogni lustro..)
B - Gioconi
C - Merita di essere giocato
D - Merita di essere giocato da chi è appassionato del genere, o dell'ambientazione, o del tipo di gicooe ec.. ec..
E - Non perdete tempo con questo titolo
F - Orribile.
Una cosa così..
O una cosa del genere..