Mind = fucked.
vabbeh io non sono pro come voi, quindi non posso usare quel sito.
Comunque non vedo l'ora di vedere il dottore di Shiki con la sega elettrica in mano che decapita, sfoggiando un'espressione indifferente, il palestrato-vampiro coi capelli azzurri (e contemporaneamente decapita anche quel fag del monaco). Questa scena non può mancare. Ci sarà vero? Vero?!!!
-9001 punti se non ci sarà.
Ika musume 5
Pucci mini-Ika! ;____;
Panty & Stocking 06
Awesome.
Miglior anime della stagione per me.
Oky ho visto una schifezza abissale:Gakuen alice.Volevo vedere qualcosa di "vecchio".
Lo sapevo che vi sarebbe piaciuta sta parte, è la mia preferitavabbeh io non sono pro come voi, quindi non posso usare quel sito.
Comunque non vedo l'ora di vedere il dottore di Shiki con la sega elettrica in mano che decapita, sfoggiando un'espressione indifferente, il palestrato-vampiro coi capelli azzurri (e contemporaneamente decapita anche quel fag del monaco). Questa scena non può mancare. Ci sarà vero? Vero?!!!
-9001 punti se non ci sarà.
Ah, vero, prossimo episodio comincia la parte da ridere
![]()
"procrastinare" parola del giorno:prendeingiroshin:
sbaglio o finalmente, dopo un'introduzione di 13 puntate, shiki comincia ad entrare nel vivo?![]()
...era anche ora...
Non mi maltrattate Robin, per una volta che ci piace la stessa seriee a proposito
P&S 5
Prima parte schifosissima, seconda geniale(però spero che abbiamo finito con le secrezioni corporee)
dovremmo fare una bella visione di gruppo di "Robin ed i suoi 100 amici"![]()
Mi autoquoto sul film di Macross.
Cut© della serie originale, parecchie scene nuove e musiche.
PLUS
Combat Scene da FAP definitivo
Canzoni nuove belline
MINUS
Alcuni Pg stravolti come carattere
Main story ancora sul wot andante
Un pò di economia sulle botte finali eSpoiler:respawn di un macross non si sa bene da dove (e qui si torna al wot di prima)
Ampiamente godibile cmq![]()
ma solo a me rompete le palle perchè guardo P&S?
ah no anche a Robin, ma alla Keka non dite nulla
cacasottoooooooo![]()
Il 6 non era bruttissimo![]()
Le scene di combattimento con la musica sotto erano bellissime!Mi autoquoto sul film di Macross.
Cut© della serie originale, parecchie scene nuove e musiche.
PLUS
Combat Scene da FAP definitivo
Canzoni nuove belline
MINUS
Alcuni Pg stravolti come carattere
Main story ancora sul wot andante
Un pò di economia sulle botte finali eSpoiler:respawn di un macross non si sa bene da dove (e qui si torna al wot di prima)
Ampiamente godibile cmq![]()
Di awesome P&S c'ha le musiche imho
APURIVOZE è nettamente più awesome.
Ninohei (aka Arakawa BridgexBridge) 5
Dopo il film, pure il manga![]()
Shiki 14
Toshio gone mad....and I like it like hell
Spoiler:cmq, senza lo spoiler dell'ep12 sarebbe stato tutto molto più emozionante![]()
P & S lo guardo anche io, per altri motivi...