Che scoop teon![]()
Che scoop teon![]()
Leoncavallo = soldi pubblici dati da Penati, non giriamo intorno alla cosa, e slu fatto che il Leonka non rompa a nessuno ti farei parlare con quel centinaio di vicini che hanno ora e che hanno avuto per vent'anni dove stavano prima.non credo ci sia qualcuno che vuole negare che nei centri sociali girino sostanze illegali (che peraltro girano in qualunque posto chiuso e con musica di notte).
Quelli almeno però non rompono il razzo a nessun altro, cioé, magari uno ogni tanto stira le zampe per aver troppo abusato e/o per sfiga, scelte sue... ripeto, sono cose che succedono in ogni locale notturno che si rispetti
non vanno in giro per strada a malmenare o accoltellare un passante occasionale pelato...
Sul discorso del andare in giro a picchiare la gente sorvolo perche' non ho voglia e te non sai assolutamente di cosa stai parlando
Soldi pubblici -> Leoncavallo, e' bello che in questi casi facciate gli gnorri a mille![]()
è un modo un po' troppo carino per dire un nazi (raramente da solo) sbronzo spranga, pesta a sangue e/o accoltella una zecca.
quanto ai soldi pubblici, sei certo che i tuoi beniamini di Casapovnd non vedano due spicci ogni tanto?![]()
i soldi alle scuole private sono l'investimento di cui il paese ha bisogno-![]()
la sottile differenza è che il pakistano non si sarebbe sparato in bocca.ieri un carabiniere a Subiaco ha ucciso la figlia (poi sparato a un'altra figlia e poi s'è suicidato) perché secondo lui aveva messo le foto da botthana su Facebook.
fortunatamente non è stato un pakistano, altrimenti avrei dovuto sentire per una settimana le solite storie sui pakistani che vivono ancora nel medioevo![]()
invece è stato un carabiniere, per cui quasi nessuno se n'è accorto.
link http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA
Dura dover dire " si cazzo stavolta e' vero e' una merda che prendano soldi pubblici eh ? "![]()
alla grandeDuecento milioni in più per il 2011 a disposizione del ministero dell’istruzione per gli istituti privati: lo scrive Libero
pagliacci, ridicoli![]()
Forte il Minzo...pensa che invece a me tocca vedere il tiggittrè per ragioni di orario.
Una bella mezz'ora di stron*ate identiche a quella che tu hai appena descritto...
Solo non sui guai di Repubblica.
Guarda che a quell'ora fanno anche il TG4li si che puoi sentire un vero tiggi.
Chiwaz!, Chiwaz!
Giusto info sui DLC cercavo, ho visto che dai ragazzi Gearbox costano un botto e un pelo meno su Steam.
Meritano?
Sono belli grossi?
E comunque si, è una bella droga del ca**o 'sto Borderlands.
Beninteso se sei uno che non si stanca mai di far saltare teste d'uomini, donne e bestie dalla media, lunga e prossima distanza.
P.S.: D2 l'ho odiato pesantemente.
i king bounty hai gia' dato ? Quelli meritano abbastanza e sono due piu' la mega espansine per princess, quelli gia' funzionano meglio come metadone![]()
King's Bounty me l'aveva prestato un amico, l'ho disinstallato dopo mezz'ora.
Non so.
La mappa troppo caotica con la telecamera ballerina...il design delle creature improbabile e poco ispirato...le animazioni in battaglia abbastanza penose ed il fatto che trasmettesse poco pathos...
Io ci giocavo e ripensavo ai vecchi tempi con Heroes III, la Necropoli e i cavalieri neri.
Che tempi.
Solo il terzo, gli altri a mio parere aggiungono veramente pochino....sì, è una droga, il fatto delle armi random mi ci fa continuare a giocare alla ricerca dell'eccellenza![]()
Il terzo sarebbe quello del generale Knoxx?
Lui
Si vede che la traduzione è stata automatica?Questo è il terzo addon per l'azione Borderlands-RPG, con "il più grande nella storia del gioco", assicurano gli sviluppatori di Cambio. Di nuovo nella Borderlands portare non solo le armi, oggetti e bonus da collezione, ma una nuova missione, e possibilmente posizione. Ma l'evento principale sarà un aumento del massimo sviluppo carattere strip.
Caratteristiche del nuovo DLC:
• aumentare il livello di throughput da 50 ° a 61 °. Ci saranno nuove competenze. L'arrivo di nuovi tipi di nemici, 20-30. Tra di essi: Devastator - un robot gigante, che può facilmente schiacciare l'eroe poveri, Pyro Lancer - «élite" lanciafiamme, Crimson Assassin - Ninja con due pattinatori pattinaggio nelle sue mani, Lance Probe - volanti e molto pericoloso bottiglie.
• luoghi freschi saranno molto. Avranno il vantaggio ampio e aperto (ad eccezione del comune di T-Bone Junction) - il più è per il taglio di cerchi su qualsiasi veicolo. Un sacco di attenzione in The Armory segreto del generale Knoxx dato di viaggiare al deserto. In connessione con essa nel garage di "cacciatori di teste" di rifornimento: Monster - rover a sei ruote, con un lanciarazzi e una mitragliatrice per due persone, Racer - una variazione sul buggy standard che possono rapidamente fornire la nazione da un capo un'altra carta, Lancer - Prima macchina, progettata specificamente per quattro giocatori. Un giocatore gira una ruota, un altro ha sparato da un cannone, le miniere terzo espressi sulla strada, e il quarto - la vettura accelera nemici selezionati onde ultrasoniche.
• La trama di The Armory segreto del generale Knoxx volontà. Egli ti dice cosa è successo dopo che il protagonista aveva trovato il bunker prezioso. Tuttavia, i cattivi non si arrende e un piano di prendere in mano tutte le trovate tecnologia aliena. Per questo si stanno guadagnando armi, i volontari e presto sarà una marcia sanguinoso Pandora. Abbiamo necessità di impedire la loro avanzata. Questo eroe aiuterà sia nuovi e vecchi personaggi - Moxy ci sarà, c'è un posto per un nuovo alleato in nome di Athena.![]()
ammazza se ci và giù duro Fini![]()
gianfranco fini-
http://www.youtube.com/watch?v=q9e_w_CYrrk
Capolavoro di Fini.
13:30 = "Siamo con il governo per rilanciarlo"
14:00 = "Berlusconi si deve dimettere"
SO MUCH AWESOMENESS![]()
![]()
Il più grosso errore di Berlusconi è stato di non cacciarlo alla fine della direzione nazionale del pdl, ma di voler "aspettare" e dare retta alle colombe.
Mi aspetto una certa assenza di elezioni comunque(strano che i democraticissimi ed i progressisti moderati riformatori vogliano fare tutto tranne che sentire il parere popolare
)
no no, anzi, è una merda che il Leonka riceva finanziamenti pubblici, visto che se dici di combattere un sistema lo devi rigettare in toto, non approfittare solo di quello che ti fa comodo e rifutare il resto.
Quanto a Casapovnd (o Ca$$a£, per i più critici)
il resto Teon, lo trovi quiPerché avete così paura che si parli dei soldi ricevuti attraverso un bando comunale?
Perché mai negare così nervosamente l’evidenza? Che CasaPound faccia parte di quella sessantina di associazioni, che dopo un bando sono entrate nella graduatoria dei finanziamenti stanziati lo scorso agosto, con procedura del tutto anomala, dalla presidenza del consiglio comunale di Roma, è un fatto pubblico attestato da una delibera per «Attività culturali, sportive e folcloristiche». Per altro, in una risposta polemica alle dichiarazioni fatte dal sindaco Alemanno sulla necessità di ridiscutere il “finanziamento” a CasaPound, dopo che una giornalista si era vista vietare l’ingresso all’incontro-dibattito con Marcello Dell’Utri sui ”diari del Duce”, organizzato nella sede romana di via Napoleone III, lo stesso Iannone aveva precisato che «della vittoria di un bando» si trattava.
http://lamentelibera.wordpress.com/2...omune-di-roma/
Beh, posso dirti i miei gusti personali.Chiwaz!, Chiwaz!
Giusto info sui DLC cercavo, ho visto che dai ragazzi Gearbox costano un botto e un pelo meno su Steam.
Meritano?
Sono belli grossi?
E comunque si, è una bella droga del ca**o 'sto Borderlands.
Beninteso se sei uno che non si stanca mai di far saltare teste d'uomini, donne e bestie dalla media, lunga e prossima distanza.
P.S.: D2 l'ho odiato pesantemente.
A conti fatti l'addon che più mi è piaciuto è stato quello dell'isola degli Zombie, sia per l'umorismo che per le missioni in sè.
Al momento sono penso a metà della Secret Armory, ma ha delle caratteristiche un po' tanto pallose, tipo il fatto che per svolgere alcune missioni devi rifare di continuo pezzi di autostrada lunghissimi con posti di blocco prima di arrivare al territorio della missione stessa, e se salvi ed esci riparti comunque da capo. Il risultato è che ci vogliono 20/30 minuti di cose fatte e strafatte prima di arrivare al sodo.
Sempre che, ovviamente, non mi sfugga qualcosa per cui si possa salvare in altri punti della mappa
In linea di massima, comunque li consiglio entrambi.
Non so come sia Mad Moxxi's Arena perché pur avendolo non l'ho mai provato, dato che mi pare sia affrontabile solo in coop.