mah.dubbi.
mah.dubbi.
abbiati![]()
tutti sufficienti dai, chi più chi meno (più ovviamente i rientranti), abbiati 5
robinho 5
yepes mi pare valga 10 papastocazzo![]()
Ma solo io vedo Abbiati che prende la palla col piede sinistro?
Cominciano a venirmi dubbi di cecità, visto che anche su Sky dicono che Abbiati non tocca il pallone... eppure a me la deviazione col piede sembra netta...
robinho deve cominciare a metterli dentro quei palloni.
non avremo sempre sempre contro un bari![]()
L'avevo detto che segnava! Sta diventendo un centrocampista che si inserisce spessissimo!
Bene bene cmq...A parte Seedorf il centrocampo così ha un senso ed equilibrio tutto suo..
no no dalla telecamera da dietro si vede bene che prima uccide barreto e barreto stesso poi tocca la palla. Comunque dovrei rivederlo bene.
io insisto sul fatto che senza Pirlo e con Gattuso-Ambrosini-Flamini (o Boateng) abbiamo un centrocampo piu' forte e veloce come dicevo ierie non c'è piu' Seedorf che fa il vice -Pirlo , poi in attacco puoi mettere chi vuoi da Pato Dinho Rubinho Ibra ,ma il centrocampo cosi' è meglio.
Ieri abbiamo parlato parecchio di far giocare Flamini-Yepes ed io personalmente senza Pirlo e quel ruolo davanti alla difesa , oggi è successo proprio cosi' , la trovate una coincidenza ?
A me sembra, onestamente, che il pallone lo prenda col piede Abbiati e che, contestualmente, i due abbiano un contatto col corpo.
Ora però non esageriamo eh, bene oggi ma il bari ci sta dando una bella mano. Certo, avere due giocatori soli che non fanno la fase difensiva invece di 4 o 5 fa tutta la differenza del mondo
@kikko: il pallone lo tocca barreto. Abbiati non lo sfiora nemmeno, purtroppo era rigore netto
secondo me non era rigore ...
vabbè non stiamo a farci le seghe. non ha fischiato, meglio per noi, amen. vediamo di svegliarci perchè negli ultimi 10 minuti ho visto il solito milan.
si scalda il papaaaaaa?????![]()
che ci fa papastocazzo in campo?![]()
perché cristo si sta scaldando papastiocazzo??!!![]()
Barreto sfiora il pallone per allungarlo verso il fondo, ma subito dopo c'è la deviazione di Abbiati che spinge la palla verso l'esterno col piede sinistro.
A me pare netta, ma magari sono io che ho un principio di demenza senile.![]()
oddio entra sokratis![]()