Ho perso l'appetito.![]()
Ho perso l'appetito.![]()
evangelion!!!![]()
my god![]()
cristo, trash all'ennesima potenza![]()
con gli effetti di luce alla fine e l'audio sotto, sembra tipo l'inferno![]()
Anvedi panzetta
non capisco se i soci giappo sono allibiti per come cantate o per la scelta della canzone
![]()
Neo Genesis Nanatsucoso.![]()
anche perch ne parlavo con una amica giappa
otaku non giapponesi >>>>>>>>>>> otaku giapponesi
ovviamente in senso negativo
![]()
concordo con nanazzu
gli otaku sono orribili in tutte le nazioni
per le persone giapponesi che ho conosciuto in vita mia la verit
ci non vuol dire che sia valido in senso assoluto, c' da dire che a parte 3 con cui ho parlato di questo argomento in giappone, le altre vivono qua in italia
e se ne riparlava con quella di cui dicevo prima proprio sabato scorso
Beh, presupposto che c' gente davvero allucinante anche in Italia (vedi chi frequenta la mia facolta'), gli Otaku Giapponesi sono davvero hardcore, anche per il solo fatto che hanno qualsiasi cosa a disposizione ed in quantit industriale.
basta andare a un comiket e vedere quello che ci sta![]()
Non riuscirei ad affrontare un karaoke![]()
Per me i karaoke dovrebbero autocombustionarsi.![]()
E pensa che in giappone sono pi i Karaoke dei Pub.![]()
ma MOLTI di pi, trovare un pub un'impresa, per fortuna, almeno a tokyo, c' la catena degli HUB, pub in stile inglese dove si pu prendere una birra a 300 yen (cosa abbastanza rara)
a shibuya ero riuscito pure a trovare un pub scozzese![]()
se ci stai un anno s, per la durata media di un viaggio da turista ce ne sono a sufficienza
forse kyoto messa meglio di tokyoper lo meno a kyoto per me stato easier trovare da uscire che non a tokyo
per gli spettacoli di giochi di luce di alcune discoteche di tokyo non lio ho mai visti in italia, meritano (dai video sul tubo, visto che non ci sono andato in disco in giappone)