Credo che la parola chiave che ti sia sfuggita è "cugina"![]()
:WeAreSexBob-ombAndWheAreHereToCresimYou:
Meanwhile, Shabbo shabbo li conosci questi?
http://www.youtube.com/watch?v=AF_uecAA0M4&feature=related
Magari si magna alla cresima
Ah, maledì![]()
Anatrucciolo a te piacciono i Baroness?
Non mi dispiacciono![]()
bon allora meeting alla cresima ? A me mette pure bene che è vicino![]()
Dopo i Massimo Volume pure i Pulp
PULP REUNION CONFIRMED FOR SAN MIGUEL PRIMAVERA SOUND 2011
The mythical British band Pulp has decided to make a comeback after almost a decade of silence. Their first show will take place at the next edition of the San Miguel Primavera Sound.
This awaited reunion will include all the original members (Nick Banks, Jarvis Cocker, Candida Doyle, Steve Mackey, Russell Senior and Mark Webber) and the Sheffield band will play songs from all periods of their career.
The band will be back with a concert at the San Miguel Primavera Sound 2011 on Friday 27th May, a comeback that will take place at the festival where Jarvis Cocker and his band last played in our country, in the year 2002 in the Poble Espanyol.
Ohilà. Ricomincia la settimana e come al solito sono presissimo![]()
Bon, io tra un'oretta dovrei avere il colloquio con le cape ove chiederò, tra le altre cose, un aumento.
Il pomeriggio potrebbe essere ottimo o pessimo![]()
Certo, vado lì ed esordisco: "prima di tutto: esigo mi aumentiate lo stipendio a un mus, it's a deal-breaker"![]()
Cioè sei lì a lamentarti del lavoro ogni 3x2 e chiedi un aumento?
Cos'è una strana forma di psicologia inversa?![]()
No, vabbè, mica mi lamento in faccia a loro
E comunque se sono loro stesse a fare un generico punto della situazione su tutto mi pare l'occasione migliore per fare presente che non arrivo a fine mese
Poi se mi sposto amen
![]()
Gasperson esonerato![]()
waaaa
ne ho visto qualcuno anche io di addome aperto e svuotato con cura chirurgica ma io mi riferivo al meraviglioso contesto del telefilm non certo all'atto generico in se, mica sono così sadico èh
che poi il cavallo preferisco su pietra ollare quesa è un'altra faccenda![]()
ah ok
![]()