:kiss:
Non me lo embedda:
http://www.youtube.com/watch?v=RS1Rk...ayer_embedded#
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 08-11-10 alle 16:59:10
Geniale.
Neva, giusto cosi' per dire... meglio il treno
fidati![]()
si ma son quasi tutti freccia rossa e il prezzo non è proprio "popolare"![]()
Comunque non è per farmi i cazzi vostri, però guardate che il treno forse è la soluzione migliore. Arrivate in stazione centrale e poi da lì con i mezzi (metro) vi muovete come volete (ora non so dove dobbiate andare).
In aereo invece se arrivate a Linate dovete per forza prendere un taxi (a meno che non ci sia qualcuno a prendervi) mentre Malpensa credo sia uguale (taxi e niente mezzi anche qui se non ricordo male).
La decisione spetta a voi, però non scartate a priori il treno eh. Poi dipende sempre dove dovete andare sia chiaro![]()
a palazzo reale.
ma il fatto è che anche con la freccia rossa ci vogliono 3.30, da roma termini però mentre nel nostro caso dobbiamo arrivarci a termini![]()
Malpensa è tranquilla con l'autobus(costa 6,60 se non sbaglio) si arriva in centrale in meno di un ora. Per Linate meglio ancora, vi vengo a prendere direttamente io in macchina![]()
col freccia rossa ci vogliono 200€. o molto meno ma 9 ore e mezza di viaggio.
con l'aereo 100€ e un'ora e un quarto di viaggio.
caso risolto![]()
Vabbeh scusate vi trovate a Termini. Non c'è parcheggio alla strazione? Questa primavera sono passato a prendere una collega alla stazione Termini e mi sembrava di aver visto posteggi. Lasciate lì la macchina e poi prendete il treno
Comunque Palazzo reale è Duomo, quindi gialla(da centrale siete comodissimi). Mentre se ci dovete arrivare da Malpensa o da Linate auguri (una sta ad ovest, l'altra ad est
).
EDIT: vabbeh se avete chi vi viene a prendere allora è un altro discorso
Linate da dove abiti tu è decisamente vicino
Tieni conto anche del check in e i vari cazzi e mazziUn due orette alla fine partono (sempre meglio del treno in termini di tempo comunque). Milano-Roma comunque come volo è anche meno di un'ora se non ricordo male
![]()
Ultima modifica di david; 08-11-10 alle 19:59:34
rileggi il mio post va![]()
devi contare anche check-in, parcheggio in aereoporto o simili ...e nel caso di Roma ( Fiumicino ) devi arrivarci. Quello conta.
Nel totale il treno vince.
In piu' sapevo che prenotando prima il biglietto costa in alcuni casi anche molto meno.
si ma per prima si parla di un mese, e si pagano 60€ tipo
comunque arrivo a malpensa io vi lo dico che a linate non ci sta l'aereo economico da napoli.
Notte a tutti...
notte a tutti, sopratutto a sava che viene maltrattato in bs
mi permetto di dire la mia:
se è solo una questione economica, fatevi bene i conti ma probabilmente conviene l'aereo
se invece l'aspetto economico non è l'unico criterio di scelta allora prendetevi il treno, perderete molto meno tempo nel traffico e in tempi morti.
'ngiorno a tutti
dato che sto periodo dormo tanto di mio ieri sera son stato fino a mezzanotte al telefono e al pc per la reperibilità e stamattina m'hanno svegliato loro alle 5.30![]()
uondì a tutti
gods guarda che il sonno è sopravvalutato![]()
datemi almeno la possibilità di chiedere una giornata di 48 ore
per il resto per andare a milano il treno vince di brutto
almeno per partire da roma
- arrivi a termini con la metro e non devi arrivare fino a fiumicino
- la macchina la lasci sotto casa invece che pagare un parcheggio
- lo puoi prendere pure al volo e non sei costretto ad arrivare prima in aeroporto
- puoi portarti il bagaglio che vuoi senza le palle dei controlli
- ci metti più o meno un tempo esatto di 3 ore e mezza
- arrivi al centro di milano e non in culonia come linate o peggio malpensa![]()
Buondi'
Coddì anzie non è una bestemmia
ma il di' di CoD
Presa ieri la Key su G2Play
non mi è ancora "arrivata"
Ma quanto ci vuole a mandare una mail!?!?!?
![]()
'rno![]()