+ Rispondi alla Discussione
Pag 2765 di 4976 PrimaPrima ... 22652615275527632764276527662767277529153265 ... UltimaUltima
Risultati da 69,101 a 69,125 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D

Compleanno sabato, come Antares!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Compleanno sabato, come Antares!
    allora vi faccio le angurie lunedì,non prima

Animatrice L'avatar di Lull@by

riassunto di quando vi incontrate, dove e chi c'è !?!

thanks

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    allora vi faccio le angurie lunedì,non prima

Sabato scorso, eh!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    riassunto di quando vi incontrate, dove e chi c'è !?!

thanks
    Domenica 21 a Genova per la cresima di mia sorella. Ci sono: Nevade, Sava, Camus, il nonno Lino, la nonna Pina e lo zio Gino (uno solo degli ultimi tre non è realmente un mio parente ).

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Sabato scorso, eh!
    ahhh ma allora tantissime angurie a tutti e due

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Buondi'

Coddì anzi e non è una bestemmia ma il di' di CoD
    Presa ieri la Key su G2Play

non mi è ancora "arrivata"
    Ma quanto ci vuole a mandare una mail!?!?!?

Se sarà come al solito tre quattro giorni per smaltire gli ordini

Mus
    ospite

ahhh ma allora tantissime angurie a tutti e due
    Grazie!

Nevade
    ospite

Un assaggio, per tutti. In attesa del grande ritorno in tv - dal 18 novembre su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 1 HD - tutti gli appassionati di Romanzo Criminale potranno assistere, il 10 novembre alle 21.15 al Cinema Moderno di Roma, all'anteprima dei primi due episodi della seconda stagione. Dalle 18.30 alle 20 del 10, un botteghino mobile di Sky sarà a piazza della Repubblica, nei pressi del Cinema Moderno, e distribuirà i biglietti gratuiti per assistere all'evento al quale prenderanno parte tutti i protagonisti della serie che sfileranno sul red carpet. I biglietti (massimo 2 a persona) verranno distribuiti fino a esaurimento posti

GoDsMaCk
    ospite

io invece mi son visto la prima puntata estesa di walking dead e non è mica tanto male

Nevade
    ospite

E chi l'ha detto che è male?
    A me è piaciuta pure la seconda
    Keep Chopping

Somax
    Look, War – angriest and most vengeful of the Four Horseman – you’ve been a great asset to THQ and all, but we no longer have need of your services. We’re gonna have to let you go. No hard feelings, though, right? Right?

[Blood-curdling shrieks]

“When we do the Darksiders sequel, it’ll be a different character and take place simultaneously to the other story,” THQ core games boss Danny Bilson said during his keynote at the IGDA Leadership Forum.

“There’s only one apocalypse – I couldn’t very well have four different apocalypses, one for each rider. It has some new mechanics and some very robust features that differentiate it a lot and grow it from the first game because you have to build on the first one, you can’t repeat it. I think that’s very important in franchise-building.”

Which horseman will it be? Bilson wouldn’t say. Us, we’re hoping for Famine, but as a Facebook game. Work with us here: you’d charge around on your fiery steed, wantonly maiming and murdering your friends who won’t stop sending you 432 Farmville notifications per day. And there’d be stuff that happened in the actual game too, we guess.

GoDsMaCk
    ospite

http://balldroppings.com/js/

vi prego fateci un giro

Mus
    ospite

http://balldroppings.com/js/

vi prego fateci un giro

A me degli zombie camminanti è piaciuta anche la prima puntata tagliata, fai te...

Antares
    ospite

Sonnodì

'azzie Gods

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    In aereo invece se arrivate a Linate dovete per forza prendere un taxi (a meno che non ci sia qualcuno a prendervi) mentre Malpensa credo sia uguale (taxi e niente mezzi anche qui se non ricordo male).

La decisione spetta a voi, però non scartate a priori il treno eh. Poi dipende sempre dove dovete andare sia chiaro
    Uh?
    Da Linate arrivare in centro è mezz'ora di autobus, da Malpensa ci sono sia treni che autobus, mi sfugge la necessità del taxi
    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    In piu' sapevo che prenotando prima il biglietto costa in alcuni casi anche molto meno.
    Le offerte di Trenitalia sarebbero un interessantissimo argomento di conversazione, ma ve le risparmio

'rno

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Uh?
    Da Linate arrivare in centro è mezz'ora di autobus, da Malpensa ci sono sia treni che autobus, mi sfugge la necessità del taxi

Le offerte di Trenitalia sarebbero un interessantissimo argomento di conversazione, ma ve le risparmio

'rno
    aereo sicuramente

per qualsiasi cosa/viaggio prendete l'aereo

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    aereo sicuramente

per qualsiasi cosa/viaggio prendete l'aereo
    io i treni li odio e mi hanno salassato e ammazzato il sistema nervoso per 8 (otto) anni ogni due weekend minimo però pure l'aereo non si commenta

da roma su un'ora di viaggio aereo devi aggiungerne almeno altre 3 se ti bastano forse

Nevade
    ospite

Come la fate tragica

Olengard
    ospite

Infatti, per viaggi medio-brevi vince a mani basse il treno. Poi naturale che se vi viene a costare la metà l'aereo non c'è gara, soprattutto avendo l'ottimo Antatassista

Ps: beh, tragica... dai miei ricordi arrivare con i mezzi a Fiumicino è un incubo... Malpensa è servita discretamente, ma è più o meno alla periferia di Berlino In treno quando arrivi sei già in metro e in un quarto d'ora arrivi dove ti pare (a Milano )

Nevade
    ospite

Si ma voi non considerate la carta Anatroccolo che viene a prenderti all'aereoporto + partendo da fuori Roma comunque c'è da fare un oretta di macchina, sia per arrivare a Termini (e poi la macchina) sia per arrivare a Fiumicino (che almeno non devo ficcarmi per il centro e magari è più facile trovare posto)
    Comunque bon facciamo che più tardi mi guardo orari e prezzi di entrambi e vi li posto così ci date un consiLio

io in effetti sono di parte
    un'ora e mezza di volo aereo
    oppure 15 ore (se va bene) di treno

non mi son mai posta la scelta: aereo sempre.

Nevade
    ospite

La scommessa di Treyarch è stata vinta. Call of Duty: Black Ops è un titolo pressochè perfetto, dotato di un single player più lungo della media, difficile, forse un pò frustrante ai livelli più alti di difficoltà, tecnicamente ben fatto, ma soprattutto che ruota intorno a una storia ben narrata e coinvolgente, adulta, senza cadute di ritmo e con uno svolgimento mai banale, piuttosto originale (nonostante peschi a piene mani da cinema e concorrenti vari) e dal finale spiazzante e beffardo. Gli stessi elogi possono essere fatti al comparto multiplayer, che pur rimanendo fedele al canone imposto da Infinity Ward, rinvigorisce il tutto con un inedito sistema di customizzazione e una serie di nuove modalità davvero interessanti e che potrebbero rubare molti utenti a quelle canoniche

E vaffanculo
    Need

Il Somax
    ospite

La cosa di Darksiders l'ho letta ieri sera e mi sono caduti i coglioni.
    Di blackops continua a fottere sempre più sega.

Nevade
    ospite

E lo so però è più forte di me
    Potrebbe essere il primo COD con una trama VERA e seria

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

e se mi prendessi il mio primo cod ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2765 di 4976 PrimaPrima ... 22652615275527632764276527662767277529153265 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato