Io e non me ne frega una sega![]()
Immagino ci vorrà un computer ninja per questo nuovo COD, vero?![]()
era riferito a doom.
domanda: ha senso comprarlo su ps3 ?
unica piattaforma su cui potrei giocarlo ?
Ti salvi solo perchè devi farmi da scioffer.
http://www.youtube.com/watch?v=LhuIjNSg7Gg
Ricordo ancora l'annuncio durante l'E3
Un COD moderno!? Wow finalmente era ora, speriamo sia decente!![]()
Pc ninja?
Usa l'ID TECH 3 di Quake 3 Arena![]()
somax ma è vero che ieri sei andato in mimetica all'evento cod all'alcatraz?!![]()
No no parlo proprio di questo Black Ops, allo stesso modo di Modern Warfare e Modern Warfare 2.
Usano l'Id Tech 3 pompato e potenziato con roba che chiaramente non usava in partenza (il sistema di fisica havoc, il prone system, effetti di fumo volumetrici, shader, illuminazione dinamica e compagnia) ma il core del motore è quello![]()
Ho controllato su Easy Jet.
Sabato 20 da Fiumicino -> Malpensa abbiamo:
Volo 7:00 -> 8.15 (misa è un po prestino)
Volo 8:55 -> 10:10 (Già fattibile)
Ritorno:
Unico volo pomeridiano 19:15 -> 20:30
![]()
prendili![]()
So boni? Malpensa era giusto?
Appena vedo Sly vediamo che ne dice mal che va li prenoto
Aereo alle nove vuol dire stare in Aereoporto almeno per le 8.30 pe anda tranquilli vuol di usci di casa -> prende autostrada -> trova parecheggio almeno peee 7.00, me pare onesto![]()
Ma non riesci a trovare un appoggio per dormire, così ceni con noi?
Ps: se trovi Linate meglio, altrimenti Malpensa![]()
Linate Easy Jet non c'è proprio se però è proprio scomodo vediamo di trovare un altro modo.
In realtà co Sly stavamo ponderando l'idea di restare la sera in qualche albergo-bettola motel visto che siamo io e lui e affittare un due tre troioni per fare bunga bunga però toccherebbe anda alla ceca, conoscete qualche posto discreto?
L'aeroporto sceglilo in base al prezzo e bon.
Ribadisco, se vuoi un posto sul mio divano c'è e te ne torni domenica con Mik
EDIT: Cagatemi però, cazzo![]()
Mi riferivo alla scelta dell'aeroporto
Per la bettola per dormire prova a dare un occhio ai prezzi su internet(chiedi anche a Jaqen, resta anche lui a dormire, poi stasera ne parliamo anche su TS), intanto mi informo![]()
In before bunga bunga col jaccuen.
In before brush rape nella camera d'albergo
Che brutta scena
Se si rimane a dormire esigo che qualcuno porti la X360 con qualche party game![]()
giorno a tutti
LINK alcune sono veramente![]()
fino a domenica 14 (inclus? esclusa? boh) scott pigrim su x360 a 400mp al posto di 800mp
Solo se hai il gold.
no wait se si fa la nottata a giocà col wii a tennis appendo i cuginetti e vaffanculo pigliamo una tre posti![]()