Preview del nuovo champion:
Irelia
Spoiler:
Fonte: http://www.leagueoflegends.com/board...d.php?t=332418
Preview del nuovo champion:
Irelia
Spoiler:
Fonte: http://www.leagueoflegends.com/board...d.php?t=332418
Quella donna non ha collo, solo tette.![]()
Se è per questo ha la vita che è più sottile di 1 singolo seno. Problems, anatomy?
Ogni tetta è grande quanto la testa...
![]()
vabbè non è mica il disegno che avremo in game XD
Sì, siamo riusciti a perderla.
EDIT: Mi chiedo come mai la Void Staff venga blu in tutti gli screen, quando nel gioco è rossa.
peccato veramente, forse un po colpa anche mia, ma avevo il focus sopra fisso...
sisi
Ottimo, ora so chi sei sul forum. :-P
Cavolo, complimenti a Lyzen, eAOE a tutti quanti. Ma quanto è durata? 60 minuti?
Fa il paio con quella che avevamo perso io wualla e klaus con la mia Annie 22/1/nonricordo
Ps: Il cambio di skin delle void staff è strano... non l'avevo mai notato!
Una fottuta. Ora. E. Mezza.
Persa perché mentre noi picchiavamo il loro Nexus loro picchiavano il nostro, ma noi non avevamo le torri.
Dunno, ne ho perse diverse così. XDFa il paio con quella che avevamo perso io wualla e klaus con la mia Annie 22/1/nonricordo![]()
Credo sia un bug, si vede così solo in certi screen.Ps: Il cambio di skin delle void staff è strano... non l'avevo mai notato!
![]()
io ho cercato di tenere xin, ma avevo l ultima in ricarica e nn ho fatto in tempo....
peccato dopo 1 e mezza
mi ha roduto perdere...
Secondo me al minuto 70 dovrebbe scattare il "last man standing", non è possibile farle durare così tanto le partite![]()
Beh, fa parte della tipologia di gioco. Se i team si equilibrano bene, non è rarissimo vedere partite così lunghe; anche a me sono capitate. L'ultima circa 2 settimane fa: un'ora e un quarto circa.
Anche se, per fortuna, sono ancora lontano dal record di quasi un'ora e tre quarti fatta una volta su dota (90 a qualcosa il punteggio)...![]()
Penso finì per morte fisica di qualcuno dei giocatori...![]()
Sì appunto, ma diventano uno scoglionamento infinito![]()
Io metterei la regola del pareggio.
Dopo 60 minuti, la partita viene considerata patta. Non è raro vedere team, messi alle corde, che si chiudono a riccio con difesa ad oltranza. Ormai non possono più vincere (magari hanno tutte le linee sfondate), però continuano comunque per vedere quanto reggono. E' una tattica sacrosanta anche questa.
E sopperirebbe in parte al problema del backdooring di chi non sa perdere: spesso, quando un team è in difficoltà a partita avanzata, uno o due giocatori iniziano a fare backdooring per recuperare. Tante partite le ho perse o le ho viste ribaltate così.![]()
Il Sudden Death![]()
Backdooring?
Ninja Tower?
Chi ha parlato di backdooring, eh, chi, dove, quando
![]()
E come faresti melina?
Io dico solo che dopo 60 minuti, tanti saluti e tutti contenti (o quasi...)
Sarebbe una strategia utilizzabilissima da chi, vedendosi a rischio sconfitta, non fa NIENTE a parte difendere... che in una partita "normale" equivale alla sconfitta, ma in una col time limit...
Trovato topic storico, sul forum USA.
Storic per molti forse, ma non per me.
Un pazzo si è messo a fare vignette umoristiche (a volte umorismo stile 4 chan quindi siete avvisati).
Andrebbero viste in fila per gustarsele per bene
Link :
http://www.leagueoflegends.com/board...d.php?t=301830
Ed un piccolo estratto :
Spoiler:
![]()
Buone risate![]()
Ultima modifica di Scafo; 09-11-10 alle 20:30:42
Oh raga per chi è sull'eu aggiungete NeliaM83![]()