Copio/incollo quello che ho scritto su consolemania online:
Provato solo il multi per adesso, è ovviamente un MW2 con mappe diverse.
A volte laggava un po' in questi giorni, ma ci sta visto che il day one è domani.
Alcune mappe sono bellissime, superiori secondo me alla media di quelle di MW2.
La novità più importante è che dopo ogni partita guadagni crediti da spendere in una sorta di "negozio". Con questi crediti puoi comprare le abilità passive, gli accessori per le armi e le "scommesse", ovvero punti alcuni crediti su una sfida a tempo e se la superi ne guadagni di più, altrimenti perdi quelli investiti.
C'è quindi questa componente strategica in più, che richiede di investire accuratamente i crediti per costruire un'equipaggiamento adatto ed equilibrato per la classe che si vuole utilizzare.
Quando sblocchi la personalizzazione delle serie di uccisioni scopri che dopo 3 puoi già utilizzare il robottino.![]()
Schaller Guitar Straplocks Ruthenium Plated
Left 4 Dead 2 X360
Bad Company 2 pc per un amico
Copio/incollo quello che ho scritto su consolemania online:
Provato solo il multi per adesso, è ovviamente un MW2 con mappe diverse.
A volte laggava un po' in questi giorni, ma ci sta visto che il day one è domani.
Alcune mappe sono bellissime, superiori secondo me alla media di quelle di MW2.
La novità più importante è che dopo ogni partita guadagni crediti da spendere in una sorta di "negozio". Con questi crediti puoi comprare le abilità passive, gli accessori per le armi e le "scommesse", ovvero punti alcuni crediti su una sfida a tempo e se la superi ne guadagni di più, altrimenti perdi quelli investiti.
C'è quindi questa componente strategica in più, che richiede di investire accuratamente i crediti per costruire un'equipaggiamento adatto ed equilibrato per la classe che si vuole utilizzare.
Quando sblocchi la personalizzazione delle serie di uccisioni scopri che dopo 3 puoi già utilizzare il robottino.
diciamo quindi che non sembra male...ovviamente armi vetuste visto l ambientazione del vietnam...
Grandi acquisti sto weekend:
Guida Fallout New Vegas Nerd Collector's Edition a 25 pleuri
Blow in BD a 9 euro
Eternal Sonata 360 a 5 euro
EEE per PSP a 5 euro
Afro Samurai 360 10 euro
Lost Ps3 10 euro
ma sopratutto..
Spoiler:
JBL ONTIME
al posto che a 200 e passa euro a 60 euro![]()
Afro Samurai
Lost
Echein, è ambientato in Afghanistan COD, non in Vietnam...![]()
salvo solo la guida di fallout, il jbl e Blow... il resto è scandaloso![]()
Ti invidio profondamente! io a 59 Euro ne ho preso uno del cacchio perchè il mio Logitech ha salutato che era ancora in garanzia.
mi serve principalmente da caricabatterie per la notte e da sveglia... però quello almeno suonerebbe bene!
io ho un dock scrausissimo che ho preso con i punti del supermercatoperò fa egregiamente il suo dovere di sveglia/caricabatterie
Mh, questo non carica l'iphone eh, è fatto solo per l'Ipod!
L'iphone se inserito viene riconosciuto come se fosse un Ipod ma senza la ricarica, dovrei portarlo in JBL e far aggiornare il firmware ma sticazzi..ci ho infilato dentro il mio vecchio IPOD da 80GB e lo lascio li, tanto quello ha tutte le playlist sempre sincronizzate, cosi mi fa anche da sveglia, radio, radiosveglia e orologio per il comodino.
E poi suona veramente da Dio, onestamente non avrei mai pensato a una qualità simile su un dispositivo "da tavolo".
Vik Lost l'ho preso per la mia ragazza che è ipermegafanatica del telefilm e voleva farmelo prendere a 30 euro, quindi l'ho pagato 10 e bon, provato un'ora e fa cagare
Afro Samurai ho sempre voluto provarlo, quindi per 10 euro tanto vale..
io lost lo vendo per pc a 3 euro
ma scusate, fatemi capire: l'iphone non ha una sveglia sua?![]()
sì anche il mio lo uso per l'ipod...non ho idea se funzioni anche per il melafonino
ho letto ora su vari forum che funziona..in pratica dietro c'è una presa che è identica a quella che c'è sotto l'iphone..basta inserire il caricabatteria dell'iphone li e si abilita anche la ricarica![]()
il mio ipod da 80 gb è stato fuso dalla mia ex ragazza quest'estateennesimo fail
![]()
Anche il mio dock è vecchiotto e mi dice che l'iphone non è supportato ogni volta che lo inserisco. (però suona e si ricarica correttamente).
Come sveglia uso quella dell'iphone, nel dock uso solo l'orologio per vedere che ore sono durante la notte. Spesso questi dock ne sono sprovvisti.
amazon uk mi ha spedito black ops...
E' il primo ordine da loro da quando hanno messo la spedizione gratuita dunque se vado sul sito leggo
Order #:
Dispatch Date: 8 Nov 2010
Destination:
Estimated Arrival: 11 Nov 2010
Corriere SDA con tanto di tracking...se è vero che arriva l'11 amazon sale al primo posto come eshop preferito dal sottoscritto
amazon uk mi ha spedito black ops...
E' il primo ordine da loro da quando hanno messo la spedizione gratuita dunque se vado sul sito leggo
Order #:
Dispatch Date: 8 Nov 2010
Destination:
Estimated Arrival: 11 Nov 2010
Corriere SDA con tanto di tracking...se è vero che arriva l'11 amazon sale al primo posto come eshop preferito dal sottoscritto
Ma la spedizione è gratuita per qualsiasi tipo di ordine?
Mi pare non per "grandi elettrodomestici" e comunque devi raggiungere la soglia delle 25 sterline (ma anche con più items)
ma play.com utilizza ancora royal mail?
Cazz l'ho comprata giovedì...![]()