neva ma tu cod dove l'hai comprato?
neva ma tu cod dove l'hai comprato?
sava?
quando? dove? perchè?
no, no.. purtroppo sava parte col pronostico contro
in realtà mi è appena arrivata una mail in cui mi chiedono un foto della patentemi sentivo come il conte e lo scamming
Ora vediamo quanto ci vuole :tiktak:
3 amici già ci giocavano ieri sera a mezzanotte!
dicevano cose incomprensibili tipo UOOOOO!! AAAAAAH UUUUUUUUU!!! RATTATATATTATATATATATTATA! ( e anche il piu' somachiano BUDDABUDDABUDDA )
![]()
da amazon.
approposito di cod, scrfivendo con black ops wii su gooooooogle non esce una immagine che sia una della versione handicappata![]()
Cazzo davvero tutti col WII, portiamoci i joypad
Si Tano l'ho preso da Amazon, sperando arrivi nel fine settimana almeno, in before NO fino a quando non finisco il singolo il multi non lo manco apro, non mi voglio spoilerare le location![]()
vabbè a sto punto aspetto che lo proviate per bene voi, se il multi vale allora lo piglio
Ah ok, quindi giochi in multi il giorno dopo che ti sarà arrivato![]()
Ma che asdo, vedo questa immagine e non posso che facepalmare
![]()
Alla faccia dell'evoluzione![]()
Turn left
Come si dice "Ampiezza angolare" in inglese?
Angular width?![]()
Width? è il termine più adatto per esprimere il concetto di ampiezza nel senso di ampiezza angolare?
Non ne sono così convinto, misa faccio na telefonata a Uorfe![]()
extent?![]()
esattamente l'opposto di quello che faccio
Vabbè, about english.. what's the meaning of: We are constantly sending new keys but it might last until 6 pm until we're done with everything.
è quello che mi hanno risposto da G2 Paly da "might" in poi non m'è chiaro qual'è il problema![]()
te la faccio in napoletano, vediamo se capisci meglio:
stamm mannan sti chiav comm'e dannat ma primm e apparà tutt'a question va a fernì ca s'fann e sei e stasera, pirciò nun c' cacà o cazz.
Ultima modifica di Ragnarokker; 09-11-10 alle 13:59:46
in tutta onestà non ho alcuna intenzione di mandare la mia carta di identità a quelli di g2play, preferisco aspettare
Io dopo i casini che ho avuto con Diablo2 Lod da loro non compro più nulla
Mik![]()
Il mio collega mi suggerisce MAGNITUDE
Uorf dove sei
Nurrisponde manco ar cell![]()
Io per ampiezza angloare starei su angular width come ha già detto anta![]()
messaggioricevuto... insomma prima delle 6 PM ( ma le loro?e le "loro" 6 PM che ora sono qui??
) non devo aspettarmi nulla....
due balle... ma dicono che è una tantum e che dopo averla ricevuta la cancellano.
Ora essendo un sito cosi' famoso forse c'è da fidarsi... diciamo che per 15 euro in meno spero ne sia valsa la pena....
che casini?![]()
roba da niente, volevano solo il nome utente e la password del suo account battle.net![]()
E mo BISETTRICE
Uorf l'animadichitemmuort rispondi![]()
Quello però dopo mezza giornata di mail e 3 codici che non ne volevano sapere di andare
se vabbeh, ora vuoi troppo![]()
Neva la bisettrice si dice Bisection per intendere il concetto, e Bisector per intendere invece la linea di bisezione.
(e non Bisectrix come ogni tanto capita di leggere)
La cosa dell'angolo non la so proprio ma a naso direi come anta
Edit: Controordine, ha ragione il tuo collega, ho checkato e si dice angular magnitude. Sono sorpreso!
Su facebook non ricordavo di esser fan di "ragazze appese al soffitto per fotografare l'amica", però ora che mi è ricapitata la pagina in wall mi sono messo a ghignare di gusto
Comunque per l'angolo mi sa che è davvero magnitude, ma la mia tecnica spannometrica di cercare frasi simili sull'articolo eng e ita di wikipedia non ha dato gran frutti
Edit: waa, keikaku doori.