dal titolo pensavo fosse roba di black ops, E INVECE![]()
Mi stupisco di come tanta gente riesca ad avere un cervello così piccolo da riuscire a malapena a gestire le abilità motorie
Veramente la feccia del mondo la dentro![]()
Parlate del topic con baddo?![]()
ancora niente KEY
:bimbominkia:
Onestamente sono sempre andato in macchina (lasciandola lì) a Malpensa o Linate, ecco forse perchè ignoravo l'esistenza dei bus
Comunque porca miseria sto cercando un mio post qui nella combriccola in cui ho messo un vecchio video di Black Ops sottolineandone le ottime impresisoni che im faceva e poi c'era la risposta piccata di Nevade sulla qualità del lavoro Treyarch (tipo che non cagava minimamente Black Ops perchè Treyarch). Cioè mi volevo levare sto sfizio, ma niente, rimarrà sepolta sta cosa
Comunque vado a iniziarmelo vah![]()
Che mi vergogno di dirlo:
Il lavoro di Treyarch fino a oggi è spregevole, semplicemente spregevole, non tanto con COD2 che era terribile ma anche e soprattutto con WAW.
Certo non hanno avuto ne il supporto ne se vogliamo una certa libertà lavorativa come con questo Black Ops che magari (sicuramente a quanto mi par di capire) è di qualità nettamente superiore ma i precedenti lavori rimangono una merda quindi il dubbio è quantomeno legittimo
Se poi Black Ops diventa l'FPS più bello del creato felice di sostenerlo a pieno, ma questo non cancella certo la mediocrità dei lavori precedenti![]()
Ma sì, era per percularti un pò ma a quanto pare su certe cose c'è la pravda...Che mi vergogno di dirlo:
Il lavoro di Treyarch fino a oggi è spregevole, semplicemente spregevole, non tanto con COD2 che era terribile ma anche e soprattutto con WAW.
Certo non hanno avuto ne il supporto ne se vogliamo una certa libertà lavorativa come con questo Black Ops che magari (sicuramente a quanto mi par di capire) è di qualità nettamente superiore ma i precedenti lavori rimangono una merda quindi il dubbio è quantomeno legittimo
Se poi Black Ops diventa l'FPS più bello del creato felice di sostenerlo a pieno, ma questo non cancella certo la mediocrità dei lavori precedenti![]()
intanto ( che non arriva la mia key perchè devono ancora accettare la mia iscrizione a quel cazzo di G2P) leggo che la dichiarata "leggerezza" del gioco è solo ipotetica dato che lagga e scatta anche su sistemi molto performanti... magari non è stato ancora perfezionato.. bho.. ma al dayone dura trovare qualcosa che funga alla perfezione.
Io sulla Trey rimango perplesso come il Neva almeno finchè non lo provo con le mie manine
Dopo se ne parla.
In fondo cosa avrei per parlarne bene?
cazzo ma è uscito black ops, aprendo steam non si nota![]()
non riesco ad avere sta zzo de key
pero' me viè da ride
vi avevo già detto dello step "a", quello tradotto da Mik cosi' fedelmente in napoletano.
Delusissimo aggiorno la mail ogni 15 minuti.
Alle 21,30 mi rompo di aspettare paziente e riparto all'attacco.
( Controllando lo stato della "spedizione" vedo che sono ancora in attesa dell'approvazione di un admin, roba assurda dato che sono diverse ora ormai che ho inviato quanto richiesto. )
riscrivo una mail.
"Guardate uajo' che ho già mandato tutto! Perchè sono ancora in attesa di approvazione?"
Risposta: LA STESSA IDENTICA TRADOTTA DA MIK MA CON L'ORA SPOSTATA ALLE 2 AM !!!
ma anche
Bhè incazzato un minimo riscrivo una mail in cui dico: Ma cazzo, pagare ho pagato, i documenti li ho inviati, che cosa mi rispondete 2 volte la stessa cosa se il problema mi pare non sia la key ma l'approvazione dell'admin!?!?!? e chiudo con "ma guarda te se mi tocca parlare con un fottuto bot!"
Risposta dopo 2 minuti: "Non sono un bot" e poi di seguito la stessa identica mail di prima con l'orario spostato alle 6 am!!!
In pratica mi stanno dicendo: non sono un bot, ti rispondo come se le fossi e intanto ti posticipo l'ora del rilascio! :problems?: FUUUUUUUUUUUU
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di sava73; 09-11-10 alle 21:44:08
Sava
, però noi te l'avevamo detto di lasciarlo perdere quel sitaccio
![]()
ma non avevo alternative economiche+DD
solo Anta mi aveva detto del problema con la Key di SC ... e cmq se mi arriva pure domani o dopo domani alla fine stica, su' è solo un gioco....
...e mia moglie fa la notte oggi.
![]()
Sava ma speravi veramente ti arrivasse oggi?
Non ti ricordi anche con MW2 ci volle due tre giorni di mail![]()
Boh io intanto ci ho fatto una full immersion di due orette. Non male, però cazzarola speravo che sta cosa del respawn fosse ormai superata.Almeno IW con Modern Warfare 2 l'aveva un pò allievata, mentre in questo caso ritorna preponderante più che mai. Comunque penso che sia il primo COD dove finalmente c'è una parvenza di storia nel single mode (complice anche il fatto che giochiamo sempre con lo stesso personaggio).
Diciamo che il gioco mi sta piacendo, soliti momenti epici, frenetico, l'inizio, se può interessare, è a Cuba (però mi sarei aspettato almeno qualche cubana con le tette al vento). Si ritorna nel Vietnam...
Ah le vicende si intrecciano con personaggi famosi (Castro, Kennedy e via dicendo).
:foreveralone:
bhè,si,
Un amichetto IZ l'ha presa su G2Play insieme a me, lui pero' era già registrato.
Stamattina ha cominciato a fare il download su Steam mentre io ancora schiumavo sul tasto F5
mi hanno risposto: non abbiamo ricevuto nessuna foto!
Ma fuck! Reinvio a tutte le mail che trovo su quel sito!!!
inB4: la patente di sava per tutto il mondo![]()
In b4: Sava ricercato dall'antiterrorismo americano ed arrestato se mette piede in territorio USA come il pericoloso Al Sawarhazzi, noto terrorista internazionale![]()
Sava McLovin![]()
cmq ora manco il bot mi risponde
Ma voi sta cazzo de foto a chi l'avete inviata? ( intendo mail )