appena il prezzo raggiunge il livello "miseria" oppure quando verrà allegato a Donna Moderna (per cui lavora Il Raffo) lo prenderò
appena il prezzo raggiunge il livello "miseria" oppure quando verrà allegato a Donna Moderna (per cui lavora Il Raffo) lo prenderò
Bah...parer mio...vale piu' questo che 200 halo, kz, vanquish e monnezza varia uscita negli ultimi 2 anni. Per la rigiocabilita' sopratutto.![]()
Ieri sera sessione da 2 ore e mezza, il tempo è volato
Ad ogni UATTA' mi partiva un sorriso ebete![]()
preso e giocato un pochino ( poco poco..) ma...
ma..
mi fa spruzzare ,ma da dietro
orrendo![]()
comunque esiste una demole fanno per questo
![]()
Qualcuno sà se la versione UK per xbox360 è sub ita?
Lo ho comperato per 360, avendone visto solo qualche breve video di presentazione su youtube.
Per ora ho solo provato il tutorial, ma sono rimasto delusissimo. A parte la grafica il gioco mi sembra veramente pura spazzatura. Spero di sbagliarmi.
dopo l'esame ne proverò la modalità storia, ma la prima impressione è pessima, ed io sono stato un grande fan della serie di Hokuto (quella con Raul, Toki, Rey e gli altri, la nuova serie non mi ispira proprio per nulla)
Ultima modifica di Dr.Zoser; 09-11-10 alle 20:58:27
qual è la nuova serie?![]()
quella che racconta il periodo precedente le guerre devastanti che hanno dato vita al mondo di Ken.
Il protagonista è sempre un "Ken", di aspetto simile all'illustre predecessore, ma oserei dire "infighettato". Comunque lo trovi nelle fumetterie, forse anche nelle edicole. E' troppo lunga da descrivere ed io ne ho letto solo qualche albo qua e là.
ah, "le origini del mito" con lo zio di ken
orrido.
ps: le animazioni dei nemici quando esplodono sono
se tanto mi da tanto sto gioco lo cestino direttamente.
Ultima modifica di Dr.Zoser; 09-11-10 alle 21:11:17
Un 'onesto' 4,4
Apperò il coolo di mamiya![]()
![]()
È fatto bene![]()
Cmq questo gioco non sa da platinare. Se si arriva con 7 stelle anche al boss del primo livello....a meno che uno non e' prevegente e' quasi impossibile inanellare 7 serie da 7 tasti per uccidere il boss.
Ieri piu' di 30 volte c'ho provato con z....niente....spero che finita la mappa dei meridiani di ken ci sia qualche abilita' che rallenti il tempo....altrimenti la vedo dura.
Fortuna che a facile non ho di questi problemi
Comunque una cosa che sta cominciando a pesarmi un pò è la durata dei livelli..Ci metto più di mezz'ora a botta a finire un livelloGià verso la mezz'ora comincio a sentire la noia e l'insofferenza salire per la monotonia del tutto
Vabè tocca sopportare
![]()