Certo...quando dà ragione a voi![]()
Certo...quando dà ragione a voi![]()
I miei amici interisti mi rinfacciano sempre che la gazza è filomilanista![]()
la Gazza parteggiando apertamente per i colori nerazzurri di riflesso ci tratta da schifo, e questo è palese. Hell ste cose sappile senza farti imboccare dai depositari della verità attuali eh![]()
Ultima modifica di н¢ε; 09-11-10 alle 23:29:06
hellvis![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=237567
SnaijderLo voglio come futuro capitano
![]()
eh beh ma è colpa di jolante che gli succhia via anche il sangue.
Yolanthe
ok vado via
Dimostra uno splendido attaccamento alla maglia. E' stanco sta male, ma dice di voler continuare a giocare e di stringere i denti, perchè l'Inter è in emergenza a centrocampo.
Da applausi![]()
meglio di Julian Ross![]()
Boh, c'è da dire che nelle ultime due partite abbiamo avuto una sfiga micidiale, 4 punti buttati nel cesso... davanti continuano a mangiarsi goal allucinanti, avremo la migliore difesa del campionato ma quasi ogni goal subito ci fa perdere punti, maluccio direi![]()
quanti gol sbagliamo
![]()
Quello che mi fa incazzare è che a livello difensivo, almeno statisticamente, siamo a posto, che di occasioni ne creiamo parecchie, però non ce la facciamo proprio a buttarla dentro... se è per controbilanciare il culo avuto col Genoa preferivo perdere quella partita e vincere le ultime due![]()
Quello che mi fa incazzare è che a livello difensivo, almeno statisticamente, siamo a posto, che di occasioni ne creiamo parecchie, però non ce la facciamo proprio a buttarla dentro... se è per controbilanciare il culo avuto col Genoa preferivo perdere quella partita e vincere le ultime due
Comunque necessitiamo di un attaccante e di un centrocampista.
Ho dei dubbi che se si continua cosi si riesca a vincere il campionato. ho grossi dubbi.
La prossima partita potrebbe essere uno spartiacque, su questa stagione. Speriamo intando di recuperare gli infortunati, di rimanere in cima fino a Dicembre, e di sperare in un buon mercato a Gennaio...![]()
Uhm ho un sospetto.
non è che ora che moratti ha vinto tutto voglia abbandonare la baracca?
Cioè se se ne va e arrivano arabi ultra ricchi/russi mafiosi ricchissimi va bene eh.
Se volete vi diamo robinho per risolvere il problema della concretezza sottoportaQuello che mi fa incazzare è che a livello difensivo, almeno statisticamente, siamo a posto, che di occasioni ne creiamo parecchie, però non ce la facciamo proprio a buttarla dentro... se è per controbilanciare il culo avuto col Genoa preferivo perdere quella partita e vincere le ultime due![]()