Band of Brothers cofanetto a 19 euri + 6 di spedizione con corriere espresso non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Band of Brothers cofanetto a 19 euri + 6 di spedizione con corriere espresso non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Presi the saboteur, dead space e mass effect 1 a 7,90€ cad. a media world![]()
e per quale piattaforma?
io l'altro giorno ho visto al saturn di milano the saboteur in versione budget per pc a 9.90, ma nn so bene perchè l'ho lasciato lì![]()
si sempre meglio specificare la piattaforma, per evitare inutili corse ai centri commerciali
![]()
cmq preso scott pilgrim in offerta xbla
fluid (indie xbox)
il fumetto scott pilgrim tutta la serie (usando il grasso sconto aziendale)
una notte al museo br disc
buon compleanno mr grape dvd
l'ultimo cd di eminem per mumble
il guardiano degli innocenti (il primo libro di the witcher)
un libro per cucinare col microonde
un libro la collina delle tigri per mia madre
volevo anche il move navigation controller ma lo aveva solo gamestop a 6€ in più del prezzo std segnalato e l'ho lasciato lì
mi sembra suffciente per un pò
perchè quando sono andato a vivere da solo ho pensato "fanculo alle pentole, inizio a cucinare col microonde e bona li"..ho comprato un microonde da millemila euro e dentro c'era anche un libro per cucinare con quello,,provato una decina di piatti e sono tornato ai fornelli, il microonde lo uso solo per scaldare la roba già cotta
![]()
si capisco, di base è il mio pensiero usarlo per riscaldare e cose semplici, ma nella situazione attualeperchè quando sono andato a vivere da solo ho pensato "fanculo alle pentole, inizio a cucinare col microonde e bona li"..ho comprato un microonde da millemila euro e dentro c'era anche un libro per cucinare con quello,,provato una decina di piatti e sono tornato ai fornelli, il microonde lo uso solo per scaldare la roba già cotta
1- nel microonde non c'era il manuale di cottura, ma solo quello tecnico/avvertenze
2- sono invogliato ad usarlo per cucinare in maniera completa per un tot di mesi
per tutto questo c'è una spiegazione che non posso dare
però se pensate al mondo dei videogiochi c'è una cosa molto simile
![]()
ma cosa compri i manuali.. gioca a cooking mama no?
guarda desmo.. a furia di giocare a rockband s'è comprato una chitarra di millemila euro![]()
Ultima modifica di Fbh™; 10-11-10 alle 10:43:41
Ultima modifica di <-DooM->; 10-11-10 alle 10:47:42
perchè quando sono andato a vivere da solo ho pensato "fanculo alle pentole, inizio a cucinare col microonde e bona li"..ho comprato un microonde da millemila euro e dentro c'era anche un libro per cucinare con quello,,provato una decina di piatti e sono tornato ai fornelli, il microonde lo uso solo per scaldare la roba già cotta
io uso il bimby
ruka ma il fumetto di scott pilgrim è stato pubblicato in italia? cioè non c'è in italiano o sbaglio?
cazz è il bimby?
No comunque il microonde per cucinare è fail, piuttosto mi ordino il cinese![]()
La mia donna non cucina praticamente nulla..lei è Russa, l'unica cosa che sa cucinare è una sorta di zuppa che fanno da loro, tale "Borsha" o un nome simile che ha l'incredibile capacità di mandarmi in merda colossale in circa 3 minuti dal primo sorso
Questo sia che la cucini lei che sua madre.. Infatti solitamente usciamo a mangiare o comunque cucino io..però ogni tanto le mandano dei prodotti da casa e mangiamo quelli
Per il resto non è proprio capace, una sera l'ho trovata a casa che mangiava la pasta col kectchup![]()
La mia donna non cucina praticamente nulla..lei è Russa, l'unica cosa che sa cucinare è una sorta di zuppa che fanno da loro, tale "Borsha" o un nome simile che ha l'incredibile capacità di mandarmi in merda colossale in circa 3 minuti dal primo sorso
Questo sia che la cucini lei che sua madre.. Infatti solitamente usciamo a mangiare o comunque cucino io..però ogni tanto le mandano dei prodotti da casa e mangiamo quelli
Per il resto non è proprio capace, una sera l'ho trovata a casa che mangiava la pasta col kectchup
sarà brava in altro spero per te
altrimenti mollala
![]()
ok, per scott pilgrim, chiederò in libreria
riguardo la cucina, ebbene sì, senza pericolo di millantare, sono un grande cuoco![]()
in casa mia la cucina è una religione, anche solo per fare un piatto di pasta si usano 3 pentole![]()
devo dire però che il microonde può essere utile, dal semplice scalda avanzi fino al cucina piatti quando hai poco tempo,
c'è da dire che per cucinare ci vuole almeno un microonde con funzione crisp, praticamente una cottura tradizionale, con quello si può fare un ottimo polletto arrosto con patate in neanche 1/4 d'ora![]()
se si è capaci di cucinare si può far molto col microonde, se non si è capaci non si cucina come per magia![]()