e anche
che gnocca di razza.
comunque i maledetti di repubblica hanno il brutto vizio di cambiare l'ordine delle foto.
quella che mi ha fatto asdare è questa
http://milano.repubblica.it/cronaca/...ne-8918665/11/
e anche
che gnocca di razza.
comunque i maledetti di repubblica hanno il brutto vizio di cambiare l'ordine delle foto.
quella che mi ha fatto asdare è questa
http://milano.repubblica.it/cronaca/...ne-8918665/11/
Non hai capito: si stava igienizzando un dente![]()
È un grosso nome dell’imprenditoria napoletana il maniaco sessuale che sabato pomeriggio ha molestato due quattordicenni in scooter mentre percorrevano via Petrarca. L’uomo - quarant’anni, residente a Posillipo, nessun precedente specifico, anzi fedina penale immacolata - è stato denunciato a piede libero per atti osceni. È stato riconosciuto dalle due adolescenti nel corso di un confronto all’americana in questura dove l’uomo era stato condotto dopo che le ragazze - due studentesse - avevano telefonato al 113 riferendo l’accaduto e fornendo ai poliziotti il numero di targa dell’auto di grossa cilindrata che poco prima aveva tentato di speronarle per costringerle a fermarsi. Due ragazze coraggiose e intraprendenti, hanno commentato in questura, negli uffici dell’Upg, gli agenti nel descrivere le due studentesse le quali (dopo essere state molestate dall’automobilista che, al volante, aveva tentato di farle fermare perché lo vedessero mentre si masturbava) avevano registrato sul cellulare il numero di targa della sua auto. E veloci e bravi sono stati i poliziotti delle volanti a rintracciare la vettura e ad aspettare che l’uomo (che nel frattempo si era infilato in uno dei grandi alberghi del lungomare) - ritornasse al volante per bloccarlo e trascinarlo in questura. Una volta negli uffici di via Medina sono state convocate le due minorenni che, giunte con i rispettivi genitori, hanno intercettato subito il loro aggressore tra le persone sottoposte al confronto all’americana. Ora il fascicolo passa alla magistratura che deciderà se rinviare a giudizio l’uomo.
![]()
Qual'é il problema?
![]()
tutti a pranzo a casa di jaqen
io porto la tovaglia a quadri
mi aspettavo qualche commento feroce sulla chiusura del programma della Busi per mancanza di ascolti![]()
ho visto la puntata sulle assicurazioni auto.
Sembrava di essere allo zoo, nella gabbia delle scimmie urlatrici. E anche il livello delle discussioni non raggiungeva oggettivamente quello di un primate superiore.
L'hanno pure cassato in ritardo, per quanto mi riguarda
EDIT: ah, era la Busi? la facevo più intelligente, giuro![]()
Crossposting:
Renata Polverini, presidente della Regione Lazio martedì pomeriggio ha promesso il suo aiuto a Franco Califano che lunedì attraverso il Corriere della Sera chiedeva di poter accedere ai benefici della Legge Bacchelli perché in grave difficoltà economica (certo, pur introitando 20mila euro l'anno grazie ai diritti d'autore).
Ho parlato con il ministro Bondi che ha già dato disposizione al capo di Gabinetto di espletare la pratica per far sì che Califano possa avere accesso alla legge Bacchelli che prevede un massimo di 24mila euro di pensione annuale».
http://roma.corriere.it/roma/notizie...29039153.shtml
Lunedì sera ero a Roma per un seminario, e sono stato a cena con due ex collaboratrici di un politico molto in vista.
E' stato divertente conoscere certi retroscenae soprattutto molto istruttivo, dato che una di esse tutt'ora in un ufficio stampa ed ho avuto la conferma che i giornali inventano di sana pianta quando non sanno / non fanno in tempo ad avere interviste
Quello che trapela sarà si e no il 5% di quel che succede, e di questo è vero circa il 10%.
Tanto vale non leggere nulla![]()
Uno spende e spande il suo seme e il suo denaro e poi viene a chiedere soldi agli italiani?
Califano può attaccarsi al razzo.
Leggevo che il programma di Saviano ha inkulato il grande fratello di 6 punti di auditel, apportando naturalmente grandi introiti pubblicitari presenti e futuri. vorrei tanto sapere cosa dicono ora tutti quei beccamorti che "eeeeeh ma benigni costa troppo...c'è criiiisi"
Ah KomMunista, va che il grande fratello non e' mica sulla RAI eh ? il cazzo di canone a Berluscono mica glielo pago !Leggevo che il programma di Saviano ha inkulato il grande fratello di 6 punti di auditel, apportando naturalmente grandi introiti pubblicitari presenti e futuri. vorrei tanto sapere cosa dicono ora tutti quei beccamorti che "eeeeeh ma benigni costa troppo...c'è criiiisi"
la comparazione col grande minchione era per dare l'ordine della vittoria riportata dal programma di saviono e dei conseguenti introiti che ne deriveranno, che sono esponenzialmente maggiori di quelli di tutti gli ospiti.
«In questo momento non c'è bisogno di centrali di nessun tipo in Lombardia, perché la regione ha raggiunto l'autosufficienza energetica»indovina chi?no al nucleare in Lombardia! Non abbiamo bisogno di impianti nucleari».
So che hai fatto il classico ma all'ITIS, ma anche alla scuola radio elettra insegnano questa semplice cosina :
Costi - Introiti = Guadagni
Che io non vedo nella tua vibrata protesta eh ?
O qualcuno mi dimostra che ha portato dell'UTILE in azienda ( il fatturato ME NE FREGO ! ) o possono tranquillamente andare a scorreggiare nella farina ( Chiwcit. )
Aspetta che chiamo Masi così me li faxa
probabilmente è andato in pareggio perchè non hanno venduto gli spazi pubblicitari.So che hai fatto il classico ma all'ITIS, ma anche alla scuola radio elettra insegnano questa semplice cosina :
Costi - Introiti = Guadagni
Che io non vedo nella tua vibrata protesta eh ?
O qualcuno mi dimostra che ha portato dell'UTILE in azienda ( il fatturato ME NE FREGO ! ) o possono tranquillamente andare a scorreggiare nella farina ( Chiwcit. )
In una ditta seria, l'ad della sipra e della rai, sarebbero stati già cacciati a calci nel culo.