un anno?
io parlo di space invaders infinity gene, che mi pare sia disponibile solo da un mesetto o giù di lì su psn/xbla, e dalla rete mi pare di capire da novembre anche su ipad
su iphone c'è da molto prima, almeno un anno se non di più, io ci giocai nell'estate del 2009
Ultima modifica di AlucarD_; 10-11-10 alle 13:35:03
Buonasera. Ormai ho la cittadinanza udineseanche oggi li per manutenzioni
si parlava di mangiare, vado a papparmi una teglia di pizza al forno.
Ho visto un gng ma poi ho visto che è online e ho detto fail.
Mi sa che il mio pc è spacciato. Ho provato mille antivirus e antispyware diversi ma non sono riuscito a risolvere il problema che mi affligge da due settimane. Forse anche il formattone rischia di non risolvere niente. E non ho neppure tempo per risolvere tutto.
Genio
![]()
in questi casi si prende l'hd e lo si brucia
ma non puoi provare con ubuntu live e vedere se funge così?
Beh, 3 ciofeche e 29€ non mi sembra una brutta offerta.. Difficile trovare qualcuno che ti valuti 40€ magari giochi vecchi di parecchio..
Ad ogni modo stiamo parlando di niente, sembra che la promozione fosse valida solo prenotando il kinect, quindi fino a ieri![]()
KIII NECT...SPEZZERA'!!!!
(ta ta ra)
LE NOOOOSTRE....
CONSOLE.....
Chi questo botolo nero ci risveglierà!!!
Chi mai potrààà!!!
KIN SEI TUUUU
FANTASTICO SENSIERO!
SCESO come un pugno supperrcuuuuuulooo!
KIN SEI TUUU
IL NOSTRO GIOOCOLIEEERO
E nessuno in stanza adesso è FEEERMO!
mai...
mai...
scorderai....
l'attimo...
lo schermo che tremò...
mai...
mai...
giocheraiii....
dei giochi...
meno froooci....
Billl dell'orsa maggiore veglia su di NOI!!!
K-I-N-E-C-T-O VAAAAAI!!
cazzo stà grosso Bolo Yeung, ricordo bene la scena, specialmente il calcio alto al bidone superpesante e successivo atterramento![]()
me lo devo rivedere![]()
![]()
Vista la prima di the walking dead, bello ma il fumetto è su un altro pianeta![]()
Rivisto ieri, dopo MOOOLTI anni, e sebbene i combattimenti diJCVD diano sempre molto più il senso del colpo di molti altri, rivisto dopo i 16 anni perde molto come film, non una grande storia ne personaggi memorabili a parte VD e BY
![]()
Però la scena dove si sogna che il fratello si pincia la biondona
http://www.youtube.com/watch?v=jlZGAOAKbSo
questa è una chicca d'antologia, però se non è aiutato dalla regia, risulta molto meno minaccioso e cattivo![]()
ovvia, anche i centri nervosi del kriz sono stati infettati dall'anatra.KIII NECT...SPEZZERA'!!!!
(ta ta ra)
LE NOOOOSTRE....
CONSOLE.....
Chi questo botolo nero ci risveglierà!!!
Chi mai potrààà!!!
KIN SEI TUUUU
FANTASTICO SENSIERO!
SCESO come un pugno supperrcuuuuuulooo!
KIN SEI TUUU
IL NOSTRO GIOOCOLIEEERO
E nessuno in stanza adesso è FEEERMO!
mai...
mai...
scorderai....
l'attimo...
lo schermo che tremò...
mai...
mai...
giocheraiii....
dei giochi...
meno froooci....
Billl dell'orsa maggiore veglia su di NOI!!!
K-I-N-E-C-T-O VAAAAAI!!
ah, stasera ho visto coppia pierraccio torrisi in supertiro che scendevano dalle scale, io reduce dal lavoro e pioggia con: casco indossato, pantaloni mimetici impermeabili, impermeabile superiore blu elettrico di mia nonna del periodo in cui si sentiva cleopatra. Non so perchè ma una volta che mi hanno passato hanno sghignazzato![]()
Potevi girarti e dirgli
"vale più un pelo del baffo di Danny Trejo che tutti i tuoi film messi assieme"
![]()
http://nitrome.com/games/enemy585/
a modo suo geniale
secondo me hanno tentennato un attimo, volevano fermarti per chiederti che era quel film fichissimo che stavi vedendo al piano di sotto un paio di settimane fa ma non sapevano il tuo cognome![]()
Cercavano un Lorenzo [cognomepott] (cit per eletti)![]()
Devi cercare chi indossa l'altro Potara!