Il Fattu parla di clan dei brasiliani che rema contro nello spogliatoio...
http://www.youtube.com/watch?v=42eJu...layer_embedded
Ultima modifica di x119; 11-11-10 alle 00:22:53
Spoiler:Spoiler:
Spoiler:Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:![]()
Non solo lui, Caressa & Bergomi continuavano a menarla pure durante la partita. "Seedorf è l'unico che accende la luce là davanti, con le sue giocate", e "quando gira Seedorf si aprono gli spazi" e "grande giocata di Seedorf, che giocatore Fabio!".
Mapporc...
Oggi prevedo una sfilza di 7,5 in pagella, quando onestamente gli darei un 6 stiracchiato. Quando si ferma palla al piede durante i nostri contropiedi davvero non lo sopporto, vorrei avere un fucile a portata di mano.
Ultima modifica di Parudio; 11-11-10 alle 03:12:33
gli antimilan sanno che con qlone in campo non vinceremo mai niente... vi ricordate Recoba? C'era la fila per gli elogi...
No ma avete visto il calcio di Ibra al "pancione" di Robinho dopo il gol?![]()
Ah... ora mi aggiorno su tutti i post.
Ma di Abbiati che avete detto? Sono così stupido io o FORSE comincia a far venire qualche serio dubbio pure a voi?
ma la gazza ha dato 5 a t.silva?![]()
Siamo messi meglio ma domenica si perde sicuro, e' matematico![]()
vabbè scusami però, sono d'accordo quando si critica seedorf perchè spesso passeggia o non è costantissimo ormai etc. etc. ma è ingeneroso (per usare un eufemismo) il discorso ed il paragone che fai, perchè 'qualcosina' il milan con seedorf in campo mi pare abbia vinto![]()
poi pensatela come vi pare, ma pare quasi la negazione dell'olocausto quando si tratta dell'olandese
comunque abbiati ha preso un gol che...
lo stesso genere di tiro che si fa finta di non vedere, quando si gioca a turno in porta tra amici e si 'cambia' ad ogni gol subito![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 11-11-10 alle 08:22:29
io paragonavo gli elogi, mica i giocatori. Io ricordo opinionisti che sempre parlavano bene di Recoba quando negli ultimi anni giocava 1 partita bene e 10 male... poi appena andato al Torino non se lo inqlava più nessuno. Mica volevo paragonare il palmares, ci mancherebbevabbè scusami però, sono d'accordo quando si critica seedorf perchè spesso passeggia o non è costantissimo ormai etc. etc. ma è ingeneroso (per usare un eufemismo) il discorso ed il paragone che fai, perchè 'qualcosina' il milan con seedorf in campo mi pare abbia vinto![]()
poi pensatela come vi pare, ma pare quasi la negazione dell'olocausto quando si tratta dell'olandese
Seedorf negli ultimi anni ci ha molto più danneggiato che aiutato, mi pare evidente e non è certo criticabile chi fa notare un'ovvietà. La colpa è di chi lo faceva giocare sempre e comunque (specialmente un mio carissimo amico nostro ex allenatore) ma la colpa è pure sua che entrava in campo troppo supponente e pieno di sé. Se però viene gestito ed ha ancora voglia può sempre dare una mano... ieri ha giocato piuttosto bene.
Ma quindi per il derby giochiamo da favoriti? Non sono più abituato
Dite che sarà
-------------Heil
Abate--Nesta--Thiago--Anto
-----Ambro--Pirlo--Gatt
-----------Seed
------Ibra---------Binho
?
Gattuso-Pirlo-Ambrosini insieme? Con Seedorf davanti? Vuoi farmi smadonnare?Anche se...
mio dio... mancano pato e inzaghi
eh, stavolta la colpa è di zio Bergomi![]()
si, ha fatto benissimo, ma io invece l'avrei preso per la gola strozzandolo per almeno 10 secondi, magari un pò di apnea gli faceva bene a quel troglodita
No hai ragione, ieri sera ha fatto pena, anche se non ha visto bene il tiro (ma ho dei dubbi) non ha accennato a un minimo di reazione, come invece avrebbe fatto qualunque altro portiere.... vergogna![]()
Ora voglio che venga danny a dirmi se mi ritiene ancora umorale o meno
Ah, comunque, cazzo... finalmente ieri per larghi tratti i ragazzi correvano, pressavano alto e giocavano più in velocità... movimenti ed inserimenti condivisibili... buon milan, finalmente.
Flaminiosono strafelice, peccato che adesso tornerà in panca per un mese
ma pirlo per domenica recupera??? Speriamo proprio di no
Yepes x me, a parte un'occasione nel primo tempo in cui poi pastore ha ciabattato, ha giocato assai bene...
tutti in fila quelli che lo prendevano per il culo!!!!
Ultima modifica di Manu; 11-11-10 alle 08:39:44
Ah altra cosa da circoletto rosso, la deviazione in calcio d'angolo di Abbiati su quel tiro diretto alla bandierina. Lì vuol dire proprio che non sei connesso con lo spazio/tempo che ti circonda![]()
abbiati è capace di parate straordinarie e cagate mostruose,col napoli ha preso dei palloni assurdi e poi ieri ha preso gol da una mozzarella dai 30 metri che sarà rimbalzata seicento volte![]()