binho c'ha provato a sbagliarlo quel gol![]()
Ricominciamo con i rigoretti fasulli eh!![]()
ok che elogiassero ma non credo che seedorf in campo sia inutile (anche adesso) così come lo è invece stato recoba per tutta la sua carriera.io paragonavo gli elogi, mica i giocatori. Io ricordo opinionisti che sempre parlavano bene di Recoba quando negli ultimi anni giocava 1 partita bene e 10 male... poi appena andato al Torino non se lo inqlava più nessuno. Mica volevo paragonare il palmares, ci mancherebbe
poi che criticassero quello che gli pare, fatto sta che con culone in campo da 3/4tista, due vittorie e 6 gol fatti.
Ultima modifica di <-DooM->; 11-11-10 alle 09:12:40
ci vuole coraggio dopo il derby eh![]()
in una ripartenza ho visto Ibra prendere palla a centrocampo e correre in fascia portandosi dietro due uomini.
dietro a lui trottava Qlone in una specie di "sovrapposizione monca".
Perdiamo palla, riparte il Palermo, Boa recupera e lancia ancora Ibra in fascia.
E QLONE E' ANCORA FERMO SUL FALLO LATERALE!!!
migliore in campo sky![]()
cioè robinho si mangia 40000 gol a partita e pure quando segna centra preciso preciso il portiere
ibra
che poi avrebbe voluto prendere la palla sotto la maglia, ma robinho, istintivamente, ha messo ovviamente le mani e si è beccato una pedata taglia 46 sulle nocche![]()
e qui si ritorna ad una cosa che tanti utenti avevano detto: mai più a centrocampo accanto a pirlo. Siamo d'accordo?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=p54ZIoGBSRE
non capisco dove sta imitando ibra
sembra più imiti seedorf a mio parere..![]()
infatti![]()
Boateng l'hanno trasformato da uno anarchico scheggia impazzita che risolveva le partite in un prigioniero con la palla al piede costretto a stare fermo che sbaglia pure i passaggi perchè non è quello che sa fare. Ottimo lavoro. Eh, ma almeno ora è disciplinato cit.
Commozione nel vedere gli inserimenti e la corsa di Flamini e Abate, per noi sempre uno spettacolo incredibile da stropicciarsi gli occhi.
Io devo dire che sono d'accordo con la questione di Seedorf unica luce. Finito il primo tempo in cui tutti correvano e la squadra giocava, nel secondo è tornata l'immobilità e davvero nessuno sapeva cosa fare tranne Seedorf.
guarda, spero che qualcosa cambi e non sia davvero come dici tu... già portarlo a destra sarebbe qualcosaBoateng l'hanno trasformato da uno anarchico scheggia impazzita che risolveva le partite in un prigioniero con la palla al piede costretto a stare fermo che sbaglia pure i passaggi perchè non è quello che sa fare. Ottimo lavoro. Eh, ma almeno ora è disciplinato cit.però non ha fatto male ieri.
ma perchè a destra,non è mancino?![]()
ma l'anno scorso si giocava davvero così bene tanto da strigliare TUTTE le soluzioni tattiche di allegri?
Si ora tutti i 91-92-93 sul forum del Fattu sono là a dire: "c'è il clan, mandate via i brasiliani prima che infettino la squadra, la mafia, attenzione, state in casa...."http://www.youtube.com/watch?v=p54ZIoGBSRE
non capisco dove sta imitando ibra
sembra più imiti seedorf a mio parere..
X 11/11 10:31 zetadizorro: sintetizzando al massimo:Il gruppo dei brasiliani è nervoso.Se non ha capito male rema contro.Dinho influenza Pato e Silva.Ha detto che c'è stata LA SVOLTA che io interpreto come il fatto che B ha capito e quindi dinho via a gennaio.
Ultima modifica di x119; 11-11-10 alle 09:45:12
Dalla tua reazione si capisce quanto fosse 'netto' il fallo su Ambrosini
Al Derby i rigori per la Roma c'erano entrambi.Originariamente Scritto da Manu;
ci vuole coraggio dopo il derby eh
Ce n'era pure uno per la Lazio, ma l'azione era viziata da un fuorigioco clamoroso di Dias..da palla inattiva e quindi di semplice lettura.
Ieri c'era un rigore per il Palermo per mani di Boateng.
E non c'era il rigore per il Milan, Ambo si butta (e ormai lo conosciamo) e in più stoppa la palla con il braccio....non si può non ammettere che, nel suo complesso, è stata un'azione clamorosamente falsata.
Cmq non sto dicendo che il Milan vincerà lo scudetto perchè 'ruberà'...spero di no visto che ha il potenziale per vincerlo anche senza aiuti .
Sto solo parlando degli episodi di ieri..grazie ai quali il Milan è riuscito a risolvere una pratica che stava diventando sicuramente 'ostica' dopo il pari di Bacinovic.![]()
Ah contro l'Inter missà che giocheranno tutti insieme Gattuso-Ambrosini-Seedorf![]()
beh, più netto di quello su pinilla èDalla tua reazione si capisce quanto fosse 'netto' il fallo su Ambrosini![]()
![]()
Pato è proprio sfortunato, ha i muscoli troppo grossi rispetto all'ossatura, per avere 20 anni ha una potenza muscolare incredibile e il fisico non lo supporta..
e il rigore su Pato nell'azione dell'infortunio dove lo mettiamo? è stato Munoz a farlo andare per terra