Giorno![]()
Sì.
No.
Giorno![]()
Ola!
Ieri sera siamo andati al giropizza dopo gli allenamenti (finisco alle 11, orario ideale per iniziare a mangiare). Ora vorrei solo sboccare![]()
Do it.
Giropizza kills you.
ma anche dopo le 11 di sera fanno i giropizza![]()
![]()
'giorno.![]()
'giorno
è da ieri sera che piove incessantemente, stamattina è andata via la corrente mentre mi facevo la doccia ed ho dovuto farla fredda, also trovato un sacco di traffico per arrivare a lavoro.
Shit happens.![]()
E poi a Roma non credo non si possa trovare traffico.![]()
Stamattina c'era un po' di foschia.![]()
Diciamo che la strada che faccio io per andare a lavoro solitamente è traffic freeimpiego massimo 12min per arrivare.
![]()
Ma solo io perdo ALMENO 210 minuti al giorno per andare e tornare dal lavoro?![]()
Sì vabbé... fino a 2 settimane fa facevo 2 ore e 10 min di trafficofammi godere sti 2 mesi che sto vicino casa.
che ciulo!!
abitare in mezzo al nulla non ha prezzo
btw giorno all![]()
Giorno Ham.![]()
Però almeno vivi in un posto decente e tranquillo.![]()
Giorno![]()
sera![]()
ciao synchiopa
che lingua è
ho preso il volume 49 di Narucchio ( quello in cui c'è la riunione dei 5 kage) e devo dire che la faccenda inizia a farsi tosta
anche se con il manga sono molto più avanti
solo che non mi ricordavo cosa facessero in questi capitoli , avendoli letti qualche mese addietro![]()
Personalmente non credo mi metterò a paro con nessuno dei due (intendo naruto e bleach) dato che oramai lo seguo a scazzo e non ho voglia di regalare 9€ al mese alla panini/star comics, invece volevo mettermi a paro con AirGear comprai fino al volume 15 ma l'ho accantonato proprio causa poco tempo libero.
Oh oh oh la riunione dei 5 kage, did you mean sasuke trolling everyone? :troll:
naruto e bleach sono entrambi paniniPersonalmente non credo mi metterò a paro con nessuno dei due (intendo naruto e bleach) dato che oramai lo seguo a scazzo e non ho voglia di regalare 9€ al mese alla panini/star comics, invece volevo mettermi a paro con AirGear comprai fino al volume 15 ma l'ho accantonato proprio causa poco tempo libero.
Comunque air gear
Dai che siamo al volume 27![]()
Stasera al pub c'erano due cubiste con un culo da.