Io Pirlo lo ritengo ancora un giocatore fondamentale,pero' visto come giochiamo col centrocampo fisico...![]()
Io Pirlo lo ritengo ancora un giocatore fondamentale,pero' visto come giochiamo col centrocampo fisico...![]()
Zampa![]()
ma tanto torna
Pirlo e Seedorf devono giocare MENO, innanzitutto. Poi del resto se ne può ragionare.
Eppoi i più fondamentali che abbiamo sono T. Silva e Ibra, of course
zampa
NON ci mancherai
Una cosa...
ma da quanto CAZZO di tempo non eravamo primi DA SOLI?![]()
aridaje col piagnisteoma bisogna iniziare a sopportare sta lagna fino a Maggio perchè la Roma sta rivincendo? Ricordo sta roba sistematica l'anno scorso nei topic interisti ed era irritante anche senza essere interista, ora viene riproposta casualmente qui.
Maddai sono battute
Avete fatto dimettere Zamparini poverino, parlate a petto gonfio di primato - da soli - in testa classifica (dopo la partita di ieri!) e non si può manco ironizzare un pò!!!![]()
visto gli highlights, ma robihno stava sbagliando pure quel tiro dove ha segnato![]()
il rigore di ieri io dico che se non veniva dato non mi arrabbiavo no no, spaccavo la tv a testate.
in presa diretta era nettissimo e rimango della mia idea che lo sia anche dopo aver visto la fantomatica moviola.
il rigore su pinilla era inesistente completamente, il rigore di boateng era netto ma eravamo 1-0 per noi, alla fin fine loro han cmq pareggiato e guarda caso subito dopo c'hanno negato un rigore SOLARE su pato (dove s'e' pure fatto male).
io non ci vedo tutta sta roba allucinante buttata li' a caso tanto per fare notizia.
se vogliamo ieri l'unico episodio cosi' cosi' e' stato il fallo di mani di ambrosini a meta' campo , che forse poteva essere sanzionato da un arbitro severo col secondo cartellino, ma raramente gli arbitri ammoniscono se uno cerca di controllare la palla con la mano, mentre l'ammonizione e' certa se cercano di interrompere il gioco o un azione (vedi Pazienza a napoli).
dai su basta con ste storie dei rigori non rigori, nell ultimo anno di ancelotti ci negarono 10 rigori netti per falli di mani, tant'e' che pure galliani fece una specie di dossier, fu un anno terribilis veramente, mi ricordo Konko del genoa parare tranqullamente col braccio allargato sulla linea di porta, a san siro, senza che venne sanzionato nulla, o il gol di mani di adriano strameganetto.
zamparini per me se ne puo' anche andare che e' ora.
a me strapiace questo milan, ma Allegri deve anche un po far funzionare lo spogliatoio e tenere tutti sulla corda,è ancora presto per accantonare completamente dinho e pirlo, pero' son convinto che abbia capito che questo e' il miglior modulo che possiamo fare, con ibra tutto campo a fare in pratica sia la punta che il trequartista che il difensore sui corner (ma quante ne prende di testa dio solo lo sa).
detto questo domenica sicuro sicuro flamini o boateng lasciano il posto a gattuso.
pirlo ancora fuori per infortunio.
per secoli ho sostenuto che la nostra clamorosa fragilita' difensiva fosse colpa di pirlo davanti alla difesa,non contrasta piu' non è fisico non ne piglia una mai, e non serve avere un regista coi piedi buoni li', ambro è uno che ha anche un discreto lancio non è male come regista arretrato.
io direi che il periodo pirlo è finito, a meno che non abbia un ritorno clamoroso stile gattuso e torni anche ad essere un discreto incontrista come ai tempi di ancelotti.
il problema sara' se far giocare l'ovvio binho ibra seedorf oppure dare una giornata di riposo a culone per inserire ronaldinho.
cosa assai probabile.
Ultima modifica di lambro; 11-11-10 alle 11:59:42
No fantastico, quando nn davano contro di noi i rigori tutti a urlare ladri ladri.
Contro di voi possono far che vi pare?
Inzaghi in ultra fuorigioco in CL.
Rigore negato al palermo di mano.
Se permetti sei facevano 1-1 la partita cambiava.
Ah no, ora dite come Mourinho "Tanto si vinceva lo stesso."
Ma quali testate, presa dirette, nettissimo e fantomatica moviola?!?....si vede subito (e ancor meglio alla moviola) che Ambrosini trascina la gamba per cercare il contatto con Sirigu e poi si lascia cadere come fulminato da una fucilata...per non parlare del fallo di mano con cui si porta avanti la palla...
Almeno evitiamo di negare l'evidenza...rimane un episodio isolato (diciamo che il fallo di mano di Boateng fa il paio con il rigore negato a Pato..) e magari non ce ne sarano più da qui alla fine...però non si può proprio sentire che il rigore c'era.![]()
Sul Corriere stamattina dice che Allegri non è primo da 2 anni...noi non siamo primi da soli dal 2003!!
Vai via Ladro!
rubbiamo forte, ma tanto non vinciamo niente manco quest'anno ed a breve spariranno i dossier aperti ieri dai lettori della Gazza che erano soliti lullare il circo berlusconianoNo fantastico, quando nn davano contro di noi i rigori tutti a urlare ladri ladri.
Contro di voi possono far che vi pare?
Inzaghi in ultra fuorigioco in CL.
Rigore negato al palermo di mano.
Se permetti sei facevano 1-1 la partita cambiava.
Ah no, ora dite come Mourinho "Tanto si vinceva lo stesso."tranqui
![]()
a me se rubate non importa, l'inter ha rubato dei palesi campionati, ma non mi lamento; lo ammetto.
è qui c'è gente che vede solo chi ruba contro la proprio squadra(vedi brasato).
C'è un video con gli episodi da moviola di questa partita?
Ho visto ora su studio sport. Minchia, si è rubato come i pazzi![]()