L'unica cosa che conosco di quel robo è quel filmato, e vedere la ragazzina che cade con l'alone azzurro devi ammettere che fa molto laputa.
edit:
The story centers on Asuna, a girl who spends her solitary days listening to the mysterious music emanating from the crystal radio she received from her father as a memento.
Ultima modifica di Robin; 09-11-10 alle 20:26:40
Arakawa BridgexBridge 6
Spoiler:E adesso si parte tutti per Venere? Ma Nino respira sott'acqua? Era il sindaco a minacciare la segretaria? Quanto è assurdamente puccioso Ko che si immagina la vita su Venere e decide che per fare felice Nino vale la pena di partire per un altro pianeta con una banda di pazzi?
Ma soprattutto, voglio il matrimonio con l'adorabile sposina in bianco
Fra un po' anche Akira è un ripoff di Laputa.
Non sarà l'articolo più analitico del mondo, e concordo, ma la tesi di fondo è quella che condivido anch'io: finchè l'animazione giappa continuerà ad avere un dominante target akiba-centrico, proseguirà sempre più nella via dell'autoghettizzazione...![]()
ma qualcuno ha visto il film di layton?
L'Eternal Diva? Niente male![]()
zakuro: questa serie è troppo pucciosa
yosuga no sora: un po' delude le mie aspettative: ok che se le tromba tutte, ma il wincest iniziale che fine ha fatto?![]()
Le storie durano sempre menoAkira è durata solo 2 episodi, forse perché metà era in comune con la sorella? boh, comunque se va di sto passo l'anime finisce in 13 puntate.
Zakuro 5
Brave pure le gemelle, ma spero che i soldati si diano una mossa perché, a parte Riken, sono inutilissimi![]()
ma che caruccia la colonna sonora del vecchio samurai champloo
qual è l'anime che ritenete più... oscuro come tono, e noir ed anticonformista come forma?
Per il poco che posso dire, "sull'oscuro come tono ":
Tokyo Majin Gakuen Kenpuchō .
Non e' il solo che mi e' piaciuto su questo profilo.
sul "noir" direi Bakonogatari.
Sull'anticonformista come forma e' veramente diffcile ,ma..da un lato direi ..Black Lagoon.Ci sono delle idee espresse che sono veramente particolari e atipiche da poter vedere espresse in un anime.
Oscuro come tono: Now and then, here and there; Black Lagoon
Anticonformista come forma: Kemonozume, Tatami Galaxy
...beh...qualche rimandino mi pare ci sia...
Concordo, soprattutto sul primo!
Il tono oscuro di black lagoon è ben pop però. Now and then, here and there è su un altro pianeta.
Bambini dal destino urrendo ci sono in entrambi, però
Scanty & Kneesocks...ehm, Panty & Stocking 6
Epic![]()
Now and then credo sia l'anime più deprimente mai esistito![]()
peggio di ef a tale of melodies? :goho:
Melodies non è deprimente, è pesante
Now and there è pesante e tanto tanto deprimente. TANTO deprimente![]()
Vabbé io intanto sto fine settimana mi sparo Kannagi![]()