+ Rispondi alla Discussione
Pag 2776 di 4976 PrimaPrima ... 22762626276627742775277627772778278629263276 ... UltimaUltima
Risultati da 69,376 a 69,400 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Localitą
    Roma

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] giochi da tavola inside :D

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Allora, come giochi da tavola, metto in ordine di durata e di complessitą

Semplici e Veloci
    - Chez Geek (veramente carino, simulatore di cazzeggio! Spiegabile a tutti in fretta, piace anche a chi giochi di questo tipo tipicamente non li toccherebbe nemmeno con un bastone)
    - Bang (rapido e divertente, gioco di carte in salsa western, leggermente sbilanciato.)
    - SJG Revolutions! (carino , č un miniboardgame ad asta segreta che richiede di conquistare abbastanza influenza in vari settori per prendere il potere durante una rivoluzione)

Veloci e Mediamente semplici
    - Wings of War (carino e divertente, gioco di duelli aerei nella WWI, peccato non ci si giochi in pił di quattro)

Mediamente veloci e semplici
    - Carcassonne (un gran giochino di piazzamento tessere, anche questo ottimo come gioco introduttivo al genere, l'unica cosa "complessa" č calcolare i punti vittoria alla fine. Richiede spazio sul tavolo )
    - Dungeoneer (gioco di carte di costruzione ed esplorazione di un dungeon fantasy con degli eroi, con un giocatore a turno che tira le bastardate agli altri. C'č il mitico dark kitten che ha in avatar il somax, quindi in automatico )

Mediamente veloci e mediamente complessi
    - Coloni di Catan (Gioco a esagoni di sfruttamento risorse e sviluppo coloniale. Richiede interazione fra i giocatori, ed alleanze continue e mutevoli)
    - Agricola (Gioco di contadini settecenteschi . E' veramente bello e divertente, piuttosto semplice, ma con enorme profonditą. Rischia di arrivare a livelli di droga come coinvolgimento)
    - Ticket to ride (gioco di costruzione di linee ferroviarie nell'800 )

Abbastanza lenti e mediamente complessi
    - A song of Ice and Fire boardgame (il gioco da tavolo de "le cronache del ghiaccio e del fuoco", davvero eccellente! Moltissima strategia, assenza di dadi, richiede molta interazione fra i giocatori)
    - Il boardgame del signore degli anelli (sempre fantasy flight)

OMMIODDIOQUANTOCAZZO E'LENTO E COMPLESSO PERO' E' UNA CAZZOFIGATADIGIOCO
    - Twilight Imperium
    riacchiappo sto post perchč ci manca una specifica:
    cooperativi o versus?

a me piacciono i versus

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] giochi da tavola inside :D

Attenzione, ENTRAMBI i pacchi sono in consegna nella SDA del mio paese alla stessa ora, c'č il rischio che finisca in pareggio

Il Somax
    ospite

Solo il gioco del signore degli anelli č cooperativo, tra quelli.

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Attenzione, ENTRAMBI i pacchi sono in consegna nella SDA del mio paese alla stessa ora, c'č il rischio che finisca in pareggio
    intanto devo ammettere che medal of honor non č affatto male, anzi

Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    intanto devo ammettere che medal of honor non č affatto male, anzi
    sai che sei il primo da cui lo sento
    si lamentano tutti ( soprattutto del multi online ) ... a me non stuzzica per niente dopo la beta, invece CoD sembra tutta altra pasta

Nevade
    ospite

Arrivati ENTRAMBI Se non fosse che che uno č partito da Napoli il 6 l'altro da Bedforshire l'8
    Bedforshire batte Napoli uno a zero

SLYVERR®
    ospite

allora stasera tu mi dai iggioco e io ti issoldo

e comunque per Medal of Honor mi riferivo al singol visto che non "posso" giocare il multy

perņ a me piace

Localitą
    Roma

pensa Sly che l'altro ieri disperato giocavo a BBC2 ( che poi č MoH con qualcosa in piu' e qualcosa in meno ).. al sp per vedere la fine prima di disinstallarlo ( per BO ) .. bhč dopo un po' ho dovuto smettere tanto mi annoiavo!

SLYVERR®
    ospite

oh io non so ma pure nevaz diceva che alla fin fine sto MOH non aggiunge niente di che alla faccenda ma dura poco e vola via con piacere. Ora il dura poco farą storcere il naso perchč un gioco che c'ha 8 o 9 ore di longevitą non lo si puņ pagare 50€ perņ io me ne fotto

Nevade
    ospite

Come č giusto che sia.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Bologna

Tu te ne fotti, cucchi di brutto, con il tuo pim pum pam?

SLYVERR®
    ospite

Tu te ne fotti, cucchi di brutto, con il tuo pim pum pam?
    spč chi era?

Nevade
    ospite

Questo fatto lo turba perchč suona di merda?
    Non ha il senso del ritmo e non legge pił il libro?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Localitą
    Corte Sconta

la piantiamo con 'sti bonghi ?

SLYVERR®
    ospite

ELIO

SLYVERR®
    ospite

ho messo la sign nuova

Mus
    ospite

Non ho capito chi č che porta i capelli lunghi e deve fare pratica...

E soprattutto, niente cibo per Rocco Tanica...

Localitą
    Roma

Olengard
    ospite

Dio, č fastidiosissima e bellissima al tempo stesso

Il Somax
    ospite

Carina. Intanto...

Localitą
    Bologna

la sign č meravigliosa

edit: Le FUUUU

Localitą
    Roma

1 ora senza spam
    cosa vi sta succendendo?

/tano
    ospite

Allora, come giochi da tavola, metto in ordine di durata e di complessitą

Semplici e Veloci
    - Chez Geek (veramente carino, simulatore di cazzeggio! Spiegabile a tutti in fretta, piace anche a chi giochi di questo tipo tipicamente non li toccherebbe nemmeno con un bastone)
    - Bang (rapido e divertente, gioco di carte in salsa western, leggermente sbilanciato.)
    - SJG Revolutions! (carino , č un miniboardgame ad asta segreta che richiede di conquistare abbastanza influenza in vari settori per prendere il potere durante una rivoluzione)

Veloci e Mediamente semplici
    - Wings of War (carino e divertente, gioco di duelli aerei nella WWI, peccato non ci si giochi in pił di quattro)

Mediamente veloci e semplici
    - Carcassonne (un gran giochino di piazzamento tessere, anche questo ottimo come gioco introduttivo al genere, l'unica cosa "complessa" č calcolare i punti vittoria alla fine. Richiede spazio sul tavolo )
    - Dungeoneer (gioco di carte di costruzione ed esplorazione di un dungeon fantasy con degli eroi, con un giocatore a turno che tira le bastardate agli altri. C'č il mitico dark kitten che ha in avatar il somax, quindi in automatico )

Mediamente veloci e mediamente complessi
    - Coloni di Catan (Gioco a esagoni di sfruttamento risorse e sviluppo coloniale. Richiede interazione fra i giocatori, ed alleanze continue e mutevoli)
    - Agricola (Gioco di contadini settecenteschi . E' veramente bello e divertente, piuttosto semplice, ma con enorme profonditą. Rischia di arrivare a livelli di droga come coinvolgimento)
    - Ticket to ride (gioco di costruzione di linee ferroviarie nell'800 )

Abbastanza lenti e mediamente complessi
    - A song of Ice and Fire boardgame (il gioco da tavolo de "le cronache del ghiaccio e del fuoco", davvero eccellente! Moltissima strategia, assenza di dadi, richiede molta interazione fra i giocatori)
    - Il boardgame del signore degli anelli (sempre fantasy flight)

OMMIODDIOQUANTOCAZZO E'LENTO E COMPLESSO PERO' E' UNA CAZZOFIGATADIGIOCO
    - Twilight Imperium
    grazie a tutti per i consigli

aggiungo: tenete conto che a giocare siamo da 2 a un massimo di 4 e io sono l'unico nerd e l'unico che mastica decentemente l'inglese

i coloni di catan mi ispira, perņ non vorrei imbarcarmi in altre imprese impossibili, contate che dovremmo giocare dopo cena e non possiamo fare troppo tardi che l'indomani andiamo tutti all'universitą

ieri sera siamo letteralmente crollati, non riuscivamo neanche pił a distinguere le carte

giocare ad arkham horror con murcof in sottofondo
    Ultima modifica di /tano; 11-11-10 alle 17:21:35

Il Somax
    ospite

Credo che ci siano tutti in italiano i citati

Localitą
    Bologna

Beh, dai, twilight imperium č quel classico gioco rapido rapido dove una partita dura dalle 6 alle 9 ore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2776 di 4976 PrimaPrima ... 22762626276627742775277627772778278629263276 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato