Cazzo questo gods ultimamente tira fuori dal cilindro sempre roba interessante
Anche se sembra più quotato questo della Natsuo Kirino
http://www.ibs.it/code/9788854503229...ghe-tokyo.html
che è andato in finale all'edgar (stavo giusto spulciano oggi l'albo d'oro in cerca di qualcosa di buono).
Cazzo questo gods ultimamente tira fuori dal cilindro sempre roba interessante
Anche se sembra più quotato questo della Natsuo Kirino
http://www.ibs.it/code/9788854503229...ghe-tokyo.html
che è andato in finale all'edgar (stavo giusto spulciano oggi l'albo d'oro in cerca di qualcosa di buono).
quello david l'ho messo in lista nel caso questo mi acchiappasse come merita
in effetti tutti parlano benissimo delle 4 casalinghe;però come ambientazione questo mi prendeva molto.....
e per ora mi sta acchiappando non poco,ha uno strano modo di narrare la storia che però è molto efficace
faccio la scheda appena lo finisco![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 09-11-10 alle 07:02:18
il bello è che dopo un inizio scoppiettante ora non è che stia succedendo chissà cosa,però tutte le divagazioni sul modo di vivere giapponese mi fanno troppo venire voglia di saperne di più e mi attaccano ancora di più alle pagine![]()
finito la famiglia WinShaw (nel topic qui sotto cosa ne penso)
devo decidere cosa iniziare adesso (o meglio: domani) in pole position Trainspotting (sono in un periodo in cui ascolto quasi esclusivamente gli Underwold e, per ovvi motivi, l'accostamento col libro è dovuto)
di recente ho letto, nell'ordine:
- 1984 di Orwell
- La svastica sul sole di Dick
- La strada di Mccarthy
- I fantasmi di Ascalon di Forbeck/Grubb
- Crocevia del crepuscolo di Jordan
- Nessun dove di Gaiman
mi appresto a cominciare Ma gli androidi sognano pecore elettriche di Dick, poi sono senza libri in sospeso e devo far compere (anche se non so di cosa) ...
Ma... Sava, va be' che hai dovuto spostare il mio post, ma almeno potevi lasciare quello che ho scritto su Controrealtà :/
Rimedio io, va:
Adesso sto leggendo Controrealtà, Urania Millemondi Qualcosa. Pessimo. I primi tre racconti di una sufficienza esemplare. E questi dovrebbero essere alcuni dei migliori racconti dell'anno? Hartwell, ma vedi d'annà a morì ammazzato. E riesumate Asimov, li mortacci vostra!
Finito Rollback...inizio Guerrieri d'Inverno di Gemmel![]()
finito il grande sonno, un bel po' più grezzo de il lungo addio ma marlowe è sempre marlowe e chandler è sempre chandler
passo a alla fine dell'arcobaleno di vernor vinge
Ultima modifica di Ragnarokker; 11-11-10 alle 18:40:45
che è sempre la fine dell'arcobaleno di vernor vinge![]()
non ho capito
se te la spiego poi mi lulli![]()
l'ho capita
Spoiler:![]()
Finito: "Jurassic Park", davvero bello!
Iniziato: "Venere privata" di Scerbanenco
Finito Il cimitero di Praga di Eco, una sola parola: delusione
Inizio I demoni di Dostoevskij per il meeting![]()
1) ma come??
dopo tutti sti incensi da piu' parti il tuo giudizio ( che per me pesa assai) è negativo? urca
![]()
2) e andiamo!
ora ci recuperi e superi alla grandeio sto ancora a pag 210
![]()
iniziato e quasi finito il cobra di forsyth
quanto amo quest'uomo![]()
ho appena scoperto che quei pèerecottari della mondadori han pubblicato il libro che sto leggendo con 50 pagine in meno perché gli urania non devono mai passare le 350 pagine e se lo fanno o si divide in 2 o si tagliano parti "non essenziali"
vaffanculo a loro, ci penserò 2 volte prima di ridargli 4€. Questo lo fermo qua e me lo ricompro in inglese alla prossima occasione