Io ho fatto il primo mondo con boss di fila
E per "Di fila" intendo "fila di bestemmie" sia chiaro![]()
Io ho fatto il primo mondo con boss di fila
E per "Di fila" intendo "fila di bestemmie" sia chiaro![]()
che schiappe.![]()
ma per favore Joe che una roba più difficile dei movie film alla heavy rain / mgs per te sono troppo ostici
![]()
sam e max devil playhouse 1 e 2
il primo è decisamente lineare, ma ottimo per iniziare
il 2 è veramente carino, già più incasinato, bella atmosfera
non gli davo 2 lire invece merita
avanti i prossimi 3
si ho letto più o meno tutto cercando di saltare qua e là ciò che mi sembrava spoileroso
se vi interessa su 360 c'è gratuito PINBALL FX 2 (penso abbia un set di tavoli std e poi ci sono altri tavoli a pagamento)
e poi un minigolf in demo
fino a domenica 14 (inclus? esclusa? boh) scott pigrim su x360 a 400mp al posto di 800mp
pensierino...
ne vale la pena?
Ah. Ho scoperto chi è scott pigrim solo l'ultimo mese e non ho letto ancora nulla...
Lo devo prendere?
è un beat em up a scorrimento di concezione abbastanza vecchia/classica
non è un must assoluto, non è perfetto, manca il coop e sopratutto è pieno di riferimento e chicche prese dal fumetto che titillano i fan del fumetto, ma che gli altri ignoreranno bellamente
è cmq un gioco discreto, per 3 euro da gicoar ein coop locale imho vale la pena
Scott Pilgrim è da prendere. Se vi piace il genere dei picchia scorrimento non avete scuse. Se poi vi piace River City Ransom correte subito!!!!
Intanto ho finito Shank a livello normale! Masterpiece!
e se ti piace il gioco finiscilo prima del 18 e poi di corsa al cinema a vedere il film. uno dei pochi tratto da un gioco ad essere non solo divertente ma anche capace di trasmetterne lo spirito. il fumetto fa schifo invece non prenderlo
Ora capisco tutto.
L'ho visto la scorsa settimana e mi è piaciuto un botto, il fumetto lo eviterò a questo punto.![]()
scusate...qualche indie/arcade da giocare con la morosa?
qualcosa di semplice...alla castle crasher o qualche board game![]()
scott pilgrim
Ultima modifica di Ruka-san; 11-11-10 alle 23:05:12
E non siamo neanche riusciti a giocarlo per colpa di ShameIt!