e tu non l'hai vista al suo concerto. Ci sono stato due settimane fa e ha tirato fuori due corpetti....http://www.youtube.com/watch?v=gGG3h9tnVwk&start=44
l'ho visto qualche sera fa
comunque Cristina D'avena... che MILF
Si vocifera che sia una ninfomane!![]()
Me bomberei mentre canta è quasi magia krizzo.
ma che pc hai doomino??
cmq epic mickey is epic, few cocks.
allora nell'ordine:
la d'avena ha due belle bocce
ma si dice che abbiaappaena girato un film con insane, perciò sarebbe come buttare un salame in un corridoio, quindi mettetevi i salumi in pace
ho un imac da 27" a lavoro
epic mickey, a lucca, ha causato a me e pot un conato di vomito, misto a diarrea fulminante e si è beccato il bollino 'shit of the week-end'![]()
Dite quello che volete ma per me Epic Mickey sarà un grande gioco!
allora nell'ordine:
la d'avena ha due belle bocce
ma si dice che abbiaappaena girato un film con insane, perciò sarebbe come buttare un salame in un corridoio, quindi mettetevi i salumi in pace
ho un imac da 27" a lavoro
epic mickey, a lucca, ha causato a me e pot un conato di vomito, misto a diarrea fulminante e si è beccato il bollino 'shit of the week-end'
Me la bombo lo stesso,userò la strategia "Gordian" (top secret).
Da una parte ci sei te e pott che vomitate su epic mickey, dall'altra me e il tenente che eravamo ben disposti a parte il bambino che non riusciva a staccarsi dall'ottovolante e la donna che non è stata in grado di salire la prima scalinata del gioco.
Only time will tell.
ma sì, ,a sì, sicuramente è che però a lucca era su uno schermo collegato in composito per essere ottimisti e diciamo che non era bellissimo da vedere
a me e pot ci ha fatto cagare la grafica
Me la bombo lo stesso,userò la strategia "Gordian" (top secret).
Da una parte ci sei te e pott che vomitate su epic mickey, dall'altra me e il tenente che eravamo ben disposti a parte il bambino che non riusciva a staccarsi dall'ottovolante e la donna che non è stata in grado di salire la prima scalinata del gioco.
Only time will tell.![]()
ah bon, io cmq quando vedo un gioco wii autosetto gli occhi in qualità m3rda cosi tutto ciò che vedo sembra bello
Io sono uber eccitato per donkey kong.
ma l'hai sentita la soundtrack rimasterizzata??
Fottesega della grafica!
Non dirlo a me. In più non ho soldi per comperarlo! :(
Bunga bunga
E siamo a pagina 2010![]()
solo i pro, gli altri che visualizzano 1 post a pagina sono a #80365