A Genova lo danno in un solo cinema...
Stasera sarei tentato di andare a veder The Social Network, ma lo danno in un cinema decisamente scabeccio...![]()
A Genova lo danno in un solo cinema...
Stasera sarei tentato di andare a veder The Social Network, ma lo danno in un cinema decisamente scabeccio...![]()
prima ho provato il galaxy tab, marò che fail, sembra un giocattolo cinese, lentissimo![]()
due, anche la fiumara ad un orario quasi decente ma stasera mi mette proprio male.
:trollmodeon: the social network mi sembra un mezzo pacco, tipo facebum ma all'americana, con la differenza che l'umorismo americano non fa ridere quanto quello italiano e infatti non è un film comico. Tra l'altro il regista di solito fa film noiosi
Penso che essendo venerdì e dovendo andare al cinema stasera andrò a vedere maschi contro femmine per la seconda volta:trollmodeoff:
Spoiler:no, 'sta sera non vado al cinema e non ho visto maschi contro femmine, prima che spunti il dubbio![]()
The Social Network è davvero notevole![]()
Sly mi pacca la serata per andare con la morosa in luoghi sperduti a fare cose contro l'umanità tipo magnare le sarciccie arrosto o amenità simile.
![]()
oddio questa
m'ha risolto il pomeriggio... ora sto meglio
![]()
magari potresti guardare ho sposato uno sbirro 2 che hai registrato ieri sera, so che l'hai fattodue, anche la fiumara ad un orario quasi decente ma stasera mi mette proprio male.
:trollmodeon: the social network mi sembra un mezzo pacco, tipo facebum ma all'americana, con la differenza che l'umorismo americano non fa ridere quanto quello italiano e infatti non è un film comico. Tra l'altro il regista di solito fa film noiosi
Penso che essendo venerdì e dovendo andare al cinema stasera andrò a vedere maschi contro femmine per la seconda volta:trollmodeoff:
Spoiler:no, 'sta sera non vado al cinema e non ho visto maschi contro femmine, prima che spunti il dubbio![]()
![]()
no, ma ammetto tranquillamente che tra le fiction italiane da quattro soldi imho è una delle meno peggio, per quella mezz'ora di tempo che gli ho dedicato![]()
l'odio dei genovesi per la fiumara è qualcosa che proprio non capisco
un sacco di miei amici l'evitano come fosse la peste, preferendogli quando era aperto anche il cineplex.
Però c'è il bowling e c'ho passato i lunedì del mio ultimo anno di università a giocarci a biliardo![]()
meno male che sta settimana è quasi finita! uff..
ma a proposito... il gattaccio l'ha poi avuto il suo aumento?![]()
SPETTACOLO il singol di Black Ops![]()
mi pare un'offerta valida![]()
Per ora non si sa ancora nulla, stiamo a vedere![]()
Ho letto un po' di robe interessanti su google maps.
Provate a cercare:
strada dal Giappone alla Cina
strada dal Giappone alla California
strada a piedi da Vicenza a Roma
Attraversa l'Oceano Pacifico in canoa![]()
in cina con la moto d'acqua![]()
Prevede già l'entrata in clandestinità, meraviglioso![]()
Ma secondo me la vera perla è il terzo. Dopo mezza Italia a piedi, non ce la fa più e prende il traghetto per la Sardegna![]()
viste anche io, girano su FB
ne ricordo uno fra i fiordi norvegesi che sembrava il percorso di guybrush quando si muove fra le isole, con tanto di andare a sbattere sulla stella polare
La signa di Cungmo che balla![]()
![]()
![]()