+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 44 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,025 di 1084
    Lo Zio L'avatar di voivod

Predefinito Riferimento: Fist of the North Star Musou - aka Hokuto Musou

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tra tre giorni sarai già morto
    grazie , altrettanto!

aspettero' budget in ogni caso!

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ah, son 7 serie ? LOL
    Io dopo aver bestemmiato per arrivare e superare la terza, convinto di aver ownato Coso Z, vedo che parte quarto round di pigiamento di tasti: tiro moccolo, scazzo serie, spengo console, tiro moccolo.
    No no...io sono arrivato alla settima....ma non e' morto....e' partita l'ottava e l'ho cannata

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Che serva finirlo per dire che è uno schifo, no non ci sta
    e invece è l'unica cosa che può permettere (condizione necessaria ma non sufficiente) di dare un giudizio oggettivo

tutto il resto rimane nel campo delle supposizioni

e vale per libri, film, giochi, musica

e ripeto c'è da considerare che rimane in ogni caso un discorso in ogni caso più o meno fortemente soggettivo

poi che non si abbia la voglia di arrivare in fondo è più che comprensibile, perchè mai dovrei giocarmi una cosa che non mi piace, ma il giudizio rimane parziale

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    di nuovo co sta storia ? mi ricorda ff 13. che un gioco sia una merda o meno si può dedurre dopo 2 ore di gioco massimo.

su ken il mio parere è : il gioco è oggettivamente non eccelso ma se sei con un amico e hai su 30 anni e ad ogni combattimento fai uattatattatatatt vale i soldi (dopo un ribasso non certo 70).

ma un gioco che è una merda è evidente da subito
    si vero mi ricordo, dicevate le stesse baggianate anche in quel topic

vabbè la superficialità ormai fa da padrona

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    e invece è l'unica cosa che può permettere (condizione necessaria ma non sufficiente) di dare un giudizio oggettivo

tutto il resto rimane nel campo delle supposizioni

e vale per libri, film, giochi, musica

e ripeto c'è da considerare che rimane in ogni caso un discorso in ogni caso più o meno fortemente soggettivo

poi che non si abbia la voglia di arrivare in fondo è più che comprensibile, perchè mai dovrei giocarmi una cosa che non mi piace, ma il giudizio rimane parziale
    Permettimi ruka ma non sono d'accordo

E' vero che per dare un giudizio globale su un prodotto bisognerebbe giocarci dall'inizio alla fine però se il gioco per metà non è bello anche se l'altra metà è uber io non consiglierei comunque l'acquisto perchè il 50% del prodotto semplicemente non merita.
    Discorso diverso è quello di giocare 2 ore un titolo da 30 ore e cestinarlo, proprio perchè non si possono sapere le eventuali evoluzioni della trama o del gameplay (se ci sono).
    C'è una via di mezzo dal dire "ok lo devo giocare tutto" e "ok gioco 2 ore dò un giudizio definitivo"

Tu mi porti l'esempio della musica, ecco io dico che se in un album di 10 canzoni 5 sono mediocri non lo posso definire un gran album. Posso dire che quelle 5 canzoni restanti sono bellissime, saranno anche pietre miliari, ma non risollevano la qualità globale del prodotto e verranno magari ricordate come canzoni stupende in un album mediocre

EDIT = Ah ok, riletto meglio il tuo post, detto con parole diverse ma siam sostanzialmente d'accordo!

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Permettimi ruka ma non sono d'accordo

E' vero che per dare un giudizio globale su un prodotto bisognerebbe giocarci dall'inizio alla fine però se il gioco per metà non è bello anche se l'altra metà è uber io non consiglierei comunque l'acquisto perchè il 50% del prodotto semplicemente non merita.
    Discorso diverso è quello di giocare 2 ore un titolo da 30 ore e cestinarlo, proprio perchè non si possono sapere le eventuali evoluzioni della trama o del gameplay (se ci sono).
    C'è una via di mezzo dal dire "ok lo devo giocare tutto" e "ok gioco 2 ore dò un giudizio definitivo"

Tu mi porti l'esempio della musica, ecco io dico che se in un album di 10 canzoni 5 sono mediocri non lo posso definire un gran album. Posso dire che quelle 5 canzoni restanti sono bellissime, saranno anche pietre miliari, ma non risollevano la qualità globale del prodotto e verranno magari ricordate come canzoni stupende in un album mediocre

EDIT = Ah ok, riletto meglio il tuo post, detto con parole diverse ma siam sostanzialmente d'accordo!

Il Puppies

Il gioco ha i limiti che ha e che sono intuibili fin dalle prime fasi di gioco.

A dispetto di questo, lo ritengo imperdibile per ogni VERO fanatico della saga Hokuto No Ken (e non mi riferisco solo ai pochi Eletti che posseggono il vecchio gioco Bandai per la prima Play ).

Personalmente apprezzo , e pure molto, essendo stato consapevole dei suoi difetti fin dalla sua uscita in Japan.

Finita modalità storia con TUTTI i personaggi, escluso Ken (manca il capitolo finale, questione di un'oretta o giù di lì )

Consiglio a chi farma: non fatelo nei primi stage delle varie modalità storia ma negli ultimi poichè si ottengono MOLTI più punti di abilità.

Don Zauker
    ospite

Mi si è ribuggato per la seconda volta a Uighur...

Ma c'è modo di evitare il bug ?

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

problem, don zauker?
    /

Il Puppies

Io non l'ho notato, però se hai letto il Manga o (o anche visto la serie TV) Uighur (o Wiggle che dir si voglia ) non muore subito quando finisce nella tomba ma un pochino dopo.

Finita anche la modalità Leggenda con Ken ora si è attivata la modalità Sfida e la modalità Sogno con Ken .

Riparto da Shin in modalità Sogno.

P.S. provata la modalità Sfida ho preso una quantità di schiaffi veramente insulsa

Mi sa che è meglio prima sviluppare un po' di più i meridiani...
    Ultima modifica di Regulus; 12-11-10 alle 23:36:15

Don Zauker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Regulus Visualizza Messaggio
    Io non l'ho notato, però se hai letto il Manga o (o anche visto la serie TV) Uighur (o Wiggle che dir si voglia ) non muore subito quando finisce nella tomba ma un pochino dopo.
    Ma mi prendi per il culo ?

http://199x.forumfree.it/?t=51913425&l=1289382993

Madonna santa che forum LOL... LE FIRMEEEEEE

Il Puppies

Ma mi prendi per il culo ?

http://199x.forumfree.it/?t=51913425&l=1289382993

Madonna santa che forum LOL... LE FIRMEEEEEE
    Non vedo perchè dovrei, vecchio mio

Quanto ho scritto è la pura verità, sia per quanto riguarda la storia, che per quanto riguarda il fatto che 'sto bug a me non è proprio comparso.

P.S. naturalmente, la mia è la versione PS3.
    Ultima modifica di Regulus; 12-11-10 alle 23:42:39

Lo Zio L'avatar di Pascoli

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Io l'ho acquistato a 30 euri Ma che contenuti si possono scaricare dal marketsplace al momento????
    Non essendoci il marketplace integrato nel gioco tocca spulciare a mano:
    http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...5-d8024b4f07fe
    560 punti per ognuno dei 2 DLC mi sembrano un po' tanti, per giocare con Cuori e sto fantomatico "predone" che non so chi sia e che tecnica usi. Poi il costume originale di Ken dovrebbe essere già dentro la scatola.

Banned

recensione anche su multi.it:

http://multiplayer.it/recensioni/821...attaforma=x360

6.5= ma se siete appassionati della saga un punto in più=7.5

Kaiman
    ospite

Lo pisti....invece di premere b per far partire il qte aspetti che finisca di parlare....anche se si rialza....aspetta....lo ripisti...e fai tranquillamente il qte. Basta che non fai partire il qte prima che abbia finito di parlare.

Dr.Zoser
    ospite

devo ricredermi: nonostante le evidenti mancanze tecniche del gioco, mi sta prendendo molto bene! E' davvero una piacevole sorpresa! Il personaggio più divertente (per adesso) mi pare però Rei, col quale riesco a colpire molto più facilmente che con Kenshiro molti nemici in contemporanea. Inoltre c'è poco da dire, la scuola di Nanto (a mio modesto parere) è molto più bella come tecnica di quella di Hokuto!
    Ho perfino provato Mamiya, ieri pomeriggio, in modalità "sogno" (che cavolo significa?) ed anche lei mena come un fabbro!

Purtroppo ieri sera in modalità storia, con Kenshiro mi sono bloccato alla missione in cui devo distruggere i busti di Jagger, nel senso che quando me ne mancavano nove non ne ho più trovati all'interno della mappa e dalla stessa non sapevo come uscire per cercare altrove.
    Consigli ed osservazioni sono ben accetti!

Lo Zio L'avatar di maio

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    devo ricredermi: nonostante le evidenti mancanze tecniche del gioco, mi sta prendendo molto bene! E' davvero una piacevole sorpresa! Il personaggio più divertente (per adesso) mi pare però Rei, col quale riesco a colpire molto più facilmente che con Kenshiro molti nemici in contemporanea. Inoltre c'è poco da dire, la scuola di Nanto (a mio modesto parere) è molto più bella come tecnica di quella di Hokuto!
    Ho perfino provato Mamiya, ieri pomeriggio, in modalità "sogno" (che cavolo significa?) ed anche lei mena come un fabbro!

Purtroppo ieri sera in modalità storia, con Kenshiro mi sono bloccato alla missione in cui devo distruggere i busti di Jagger, nel senso che quando me ne mancavano nove non ne ho più trovati all'interno della mappa e dalla stessa non sapevo come uscire per cercare altrove.
    Anche io mi ero bloccato alla distruzione dei busti di Jagger; per proseguire devi
    Spoiler:
    occhio allo spoiler
    Spoiler:
    occhio, non si torna più indietro
    Spoiler:
    cercare un muro distruttibile nella zona dove a destra e a sinistra del "corridoio principale" hai solo vicoli ciechi.

è un pò criptica ma sono sveglio da 10 minuti e attualmente il mio cervello non sa fare di meglio

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Trovi un tizio che ti chiude un cancello davanti...minacciandoti...con il cancello alle spalle imbocca il primo vicolo a sinistra. Trovi un altro busto....accanto al busto un muro da distruggere in cui passare....continua e trovi gli altri 8

Dr.Zoser
    ospite

Grazie mille!

Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

Gentilissimi ragazzuoli vi ripropongo una domanda fatta in precedenza + un paio nuove

-Come abilità passive nelle mappe dei meridiani di Ken (non so gli altri) ce ne sono 4 che aumentano rispettivamente vita-forza-difesa-nonmiricordocosa all'aumentare dei punti karma. Ora, questo "bonus" si applica solo alla partita in corso o aumentano proprio le statistiche del personaggio?

-Ci sono delle abilità che applicano degli hokutononsocosa ai nemici morti, cosa significa? che effetto avrebbe?

-Quali abilità passive utilizzate nelle varie partite? Quali sono utili secondo voi e quali no?

Grazie, a voi cari

Lo Zio L'avatar di maio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Gentilissimi ragazzuoli vi ripropongo una domanda fatta in precedenza + un paio nuove

-Come abilità passive nelle mappe dei meridiani di Ken (non so gli altri) ce ne sono 4 che aumentano rispettivamente vita-forza-difesa-nonmiricordocosa all'aumentare dei punti karma. Ora, questo "bonus" si applica solo alla partita in corso o aumentano proprio le statistiche del personaggio?

-Ci sono delle abilità che applicano degli hokutononsocosa ai nemici morti, cosa significa? che effetto avrebbe?

-Quali abilità passive utilizzate nelle varie partite? Quali sono utili secondo voi e quali no?

Grazie, a voi cari
    -Alla prima non so rispondere.
    -Quell'abilità fa esplodere i nemici anche quando li elimini con la combo debole (quella con cui normalmente cadrebbero semplicemente a terra)
    -Io uso questa appena descritta e le 2 che aumentano rispettivamente forza e difesa quando la vita è bassa. Anche quella che aumenta il danno dei colpi speciali non è male!

Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

quindi insomma l'abilità di usare le tecniche hokuto sui cadaveri è solo visiva

Banned L'avatar di Uzi Rider

Ma perchè continuo a leggere FISH of the north star?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

forse hai un trauma con il fisting

+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 44 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato