Originariamente Scritto da
Dan Hero
porca miseria Kriz (a.k.a. John Connor

) mi lasci senza parole, a parte il tipo fuori di testa complimenti al tuo capo

Parlo però per esperienza personale nella speranza che ti faccia stare un filo sereno: è capitato che un cliente fuori di testa per disguidi di natura hardware (i miei disguidi hardware comprendono far ripartire a suon di dll un server tramite kvm dall'altra parte del pianeta quando il team tecnico sul posto "per contratto" non poteva far altro che premere il tasto di accensione) mi avesse minacciato con tanto di "ti vengo a prendere" perchè, per alcuni giorni, non poteve inserire news a suo avviso vitali (cazzate).
I avevo realmente le palle girate e gli dissi che sapeva indirizzo e orario e poteva tranquillamente farsi annunciare alla segretaria perchè, nonostante i casini, avrei trovato volentieri il tempo di rompergli il culo.
non si presentò mai e dopo qualche giorno potè inserire le sue news buono, da solo e in armonia, e questo mi insegna che tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il".
probabilmente anche il tuo cliente avrà il suo momento di rage ma se davvero deve pensare a fallimento, divorzio, cazzi e mazzi probabilmente avrà ogni secondo occupato in ben altre faccende che peggiorare quel poco di serenità che gli resta andando a farsi aprire in due da superninja kriz
Sereno e, giustamente come dici pure tu, attendi e vedi se la situazione ha sviluppi. Se permetti un consiglio da paranoico quindi perfettamente trascurabile, io per adesso su facebook (che è il male in queste situazioni) eliminerei la situazione sentimentale come misura estrema di sicurezza: lei il motivo lo sa e i tuoi amici (tra cui noi ovviamente) pure. Una cosa di giorni, solo per vedere come si sviluppa e se si sviluppa la faccenda, da giustificare in maniera goliardica e scherzosa in seguito con tutti gli altri.
Questo ovviamente se lui è perfettamente a conoscenza del tuo nome e cognome, tanto per essere doppiamente tranquillo.
Ma forse sono io che esagero.