+ Rispondi alla Discussione
Pag 4885 di 10839 PrimaPrima ... 43854735487548834884488548864887489550355385 ... UltimaUltima
Risultati da 122,101 a 122,125 di 270968
    Banned L'avatar di danny2h

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

cavolo quando leggo frasi così mi emoziono pure io Johnny merita anche questa la tua signa

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Pensate a un pato con la metà dei coglioni che ha inzaghi.

Banned L'avatar di danny2h

Meglio che non ci penso certo sarebbe devastante

La Borga L'avatar di el_demo

quella frase di pippo...

credevo fosse un pezzo del racconto di Hellvis

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    cavolo quando leggo frasi così mi emoziono pure io Johnny merita anche questa la tua signa
    non ci sta

La Borga L'avatar di lambro

grande pippo veramente un anima e un cuore cosi'..

per quel che riguarda pato,io non so piu' cosa pensare, posso capire i cali di forma improvvisi, anche durante la stessa partita dove fa' porcate per 90 minuti cercando di dribblare tutti oppure non passandola mai coi tempi giusti, poi ti fa un gol e tutto cambia....ma a 21 anni farsi male con questa frequenza , mboh...ma anche messi era cosi' a dire il vero, speriamo che lo facciano crescere nel modo giusto sto ragazzo.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    grande pippo veramente un anima e un cuore cosi'..

per quel che riguarda pato,io non so piu' cosa pensare, posso capire i cali di forma improvvisi, anche durante la stessa partita dove fa' porcate per 90 minuti cercando di dribblare tutti oppure non passandola mai coi tempi giusti, poi ti fa un gol e tutto cambia....ma a 21 anni farsi male con questa frequenza , mboh...ma anche messi era cosi' a dire il vero, speriamo che lo facciano crescere nel modo giusto sto ragazzo.
    appunto, Messi aveva davanti Dinho dei tempi migliori ed Eto'o, anche se rotto non lo notava nessuno... noi se non gioca si va di alberello di natale e Verdi, ed a meno che Ibra torni in modalità rullo-compressore difficilmente quaglieremo qualcosa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

e poi Messi si imbottiva di ormoni, grazie al cavolo che era sempre rotto. Pato al massimo si imbottisce di Alcool con Dinho la domenica sera

Il Nonno L'avatar di Twilight

allora: manu gufa abbestia l'inter, che di conseguenza è ridotto maluccio in mezzo al campo e in difesa.
    mr.washington gufa abbestia il milan, che ha perso in un colpo solo pato e inzaghi.
    oltretutto pareggiano pure con un fine stagione a testa.
    io mi chiedo:
    chi cazzo è che si è messo in signa la juve da tre anni ????

Il Nonno L'avatar di MaxDembo

Immenso Superpippo.

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Materazzi vs Ibra.

Uno dei due non esce sano.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Con materazzi sarebbe servito pato, eccome.

Il Nonno L'avatar di kern

ma Ronaldinho non gioca essendoci fuori Pato e Inzaghi !
    secondo me potrebbe giocare il derby

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    E io sono d'accordo sul fatto che è un problema, e anche sul fatto che preferirei capire e magari se possibile risolvere il problema prima di venderlo ( ovviamente non stò rispondendo te ma al solito noto ) perchè si infortuna spesso a 21 anni dopo un anno in cui ha messo su 10 kg se non più di muscoli nell'età dello sviluppo
    Come al solito capisci poco o niente di quello che dico perché ti spaventi dei miei post wot (che poi senza contare i punto e a capo sono lunghi quanto i tuoi).

A me frega un cazzo, siamo sopravvissuti alle cessioni di kakà e di sheva, figuriamoci... abbiamo un solo giocatore che non cederei MAI, e penso sappiate chi è.

Che poi i chili messi sù sono 7 in 2 anni e mezzo, se proprio vogliamo fare la punta al cazzo.

Per finire, Luis Suarez + David Luiz è uno scambio che chiunque sano di mente farebbe, dato che perderemmo poco in attacco ma guadagneremmo tantissimo in difesa...

Teoricamente non abbiamo moltissimi soldi per fare mercato, e il solo Pato non ti porterebbe a vincere alcunché. Due giocatori forti ma sani al posto di uno fortissimo ma su cui non puoi fare affidamento sono di sicuro meglio, io non capisco perché vi puntiate con 'sto pato, fortissimo ok, ma ha pure dei bei limiti che non sappiamo se limerà... come fai a non cederlo per 50/60 milioni?
    Ultima modifica di Manu; 12-11-10 alle 22:48:52

Volo
    ospite

pato ha limiti fisici e psicologici,legati rispettivamente alle capre che lavorano al milan e all'età.
    se li supera,ti ritrovi con l'attaccante potenzialmente più forte in circolazione.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

letto un po', imho attualmente Pato ad essere generosi vale 30 milioni.

E' vero che ha un sacco di potenzialità, ma ha anche già dei difetti mica dar ridere...

Pato ha dei difetti, ma ha solo 21 anni ed in una squadra seria e forte quei difetti possono contare meno ed essere limati... non è detto che ci riesca, ma già un mister migliore di allegri sarebbe un boost notevole. Poi scusa camus, "ha anche già dei difetti" che vuol dire? Quelli li hai da subito, non è che vengono dopo, è ovvio che "li abbia già".

Noi siamo una sorta di galacticos dei poveri, per questo meglio darlo via ora che vale ancora tanto... gli infortuni non aiutano a crescere il valore, ma potenzialmente può diventare ancora il più forte di tutti (o tra i primi 3/4) e fare la differenza per 10 anni, dire che vale 30 milioni vuol dire non considerare questo.

Se poi gli infortuni fanno abbassare troppo le offerte non mi sembra grave, non lo vendi e bòn. Così pure danny è contento, aspetta che Pato abbia 27/28 anni eppoi si mette il cuore in pace
    Ultima modifica di Manu; 12-11-10 alle 23:17:31

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Pato ha dei difetti, ma ha solo 21 anni ed in una squadra seria e forte quei difetti possono contare meno ed essere limati... non è detto che ci riesca, ma già un mister migliore di allegri sarebbe un boost notevole. Poi scusa camus, "ha anche già dei difetti" che vuol dire? Quelli li hai da subito, non è che vengono dopo, è ovvio che "li abbia già".

Noi siamo una sorta di galacticos dei poveri, per questo meglio darlo via ora che vale ancora tanto... gli infortuni non aiutano a crescere il valore, ma potenzialmente può diventare ancora il più forte di tutti (o tra i primi 3/4) e fare la differenza per 10 anni, dire che vale 30 milioni vuol dire non considerare questo.

Se poi gli infortuni fanno abbassare troppo le offerte non mi sembra grave, non lo vendi e bòn. Così pure danny è contento, aspetta che Pato abbia 27/28 anni eppoi si mette il cuore in pace
    Il mio discorso è che Benzema l'anno scorso, Dzeko se fosse stato venduto, Suarez sono tutti bomber sui 22 anni, integri e con una continuità di rendimento sconosciuta ad oggi a Pato, e tutti hanno una valutazione tra i 30 e i 35 milioni.

Ora è vero che Pato potenzialmente è un fenomeno, ma attualmente è una scommessa, non è un investimento, imho.

La Borga L'avatar di x119

Arriva Balotelli in prestito a Gennaio
    Vai Minooooooo!

Se Pato ha una certa considerazione pur non avendo mostrato continuità, un motivo ci sarà, credo... è più forte di quei tizi lì (che l'anno scorso costavano sui 40 milioni), inoltre ha 2/3 anni meno. Se fossimo una squadra seria sarebbe da tenerlo e bòn, ma come dice hce, non siamo il barcellona.

Ripeto, tutti gli infortuni fanno crollare prezzo e certezze, ma credo che offerte di 30 milioni non le presentino nemmeno... le respingerebbero di sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Arriva Balotelli in prestito a Gennaio
    Vai Minooooooo!

La Borga L'avatar di x119

In b4 Suazo in prestito

Se Pato ha una certa considerazione pur non avendo mostrato continuità, un motivo ci sarà, credo... è più forte di quei tizi lì (che l'anno scorso costavano sui 40 milioni), inoltre ha 2/3 anni meno. Se fossimo una squadra seria sarebbe da tenerlo e bòn, ma come dice hce, non siamo il barcellona.

Ripeto, tutti gli infortuni fanno crollare prezzo e certezze, ma credo che offerte di 30 milioni non le presentino nemmeno... le respingerebbero di sicuro.
    sul sicuro non sarei tanto certo.

Se voi foste Galliani e il Barça vi dicesse "ci date date Pato, noi vi diamo 5 milioni, e facciamo che Ibra è vostro, ok ?" Davvero direste no ?

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sul sicuro non sarei tanto certo.

Se voi foste Galliani e il Barça vi dicesse "ci date date Pato, noi vi diamo 5 milioni, e facciamo che Ibra è vostro, ok ?" Davvero direste no ?
    Gli direi di andarci piano con la sangria cioè, a 30 milioni non vale la pena di cederlo, a meno che non abbia problemi fisici irrisolvibili (un po' come Kanu ) o che il nano non cerchi un altro paio di ville per fare i suoi bunga bunga
    Ultima modifica di Manu; 12-11-10 alle 23:46:54

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

abbiamo un solo giocatore che non cederei MAI, e penso sappiate chi è.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4885 di 10839 PrimaPrima ... 43854735487548834884488548864887489550355385 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato